I'll be... - Non so cosa sarò domani. Però so bene cosa sono oggi.
« Precedenti Successivi »
 

L'esilarante (...) weekend (parte 1)

Qualche settimana fa sono andato fuori per un weekend al mare con degli amici. La fortuna è stata avere a disposizione la casa di una di loro, così da poterci organizzare al meglio, spendere poco e non avere problemi nel creare bordello. Beh... Ehm... Non sempre, almeno... E' capitato un paio di volte (in due giorni, ehm) che i…
 

Post N° 236

Appena parli di qualcosa...- ...se è bella, sparisce- ...se è brutta, succede (una delle varie leggi di Murphy)
 

Si, ma che sfiga...

In riferimento al post precedente, cito (e un pò tarzano) da TGCom...E' durata quasi 24 ore l'odissea di 160 bambini dei campi profughi Saharawi, nel sud dell'Algeria, che dovevano partire dall'aeroporto di Fiumicino per poter far rientro alla loro terra. L'aereo era atteso per le 22 di lunedì, ma a un primo ritardo se ne sono…
 

Bye bye Pulcino...

E alla fine il Pulcino è partito. Forse tornerà la prossima estate per un paio di mesi, ma proprio in queste ore sta tornando a casa dalla sua mamma.  Sono ovviamente triste... e ci mancherebbe... il distacco all'aeroporto è stato uno dei momenti più vuoti della mia vita... ma dall'altro lato sono enormemente felice proprio…
 

Post N° 233

Un amico è uno che sa tutto di te e, nonostante questo, gli piaci...(Elbert Hubbard)
 

Come nemmeno Perry Mason... (parte 2)

Intanto, nel sedile posteriore, io ed un amico già meditavamo sulla situazione: Io: "..."Amico: "..." Tempo trenta secondi, nemmeno il tempo di fermare il motore, sentiamo delle sirene che accorrevano. Io: "..."Amico (mormorando): "Siamo fottuti?"Io: "Mi sa"Amico: "Quanto?Io: "Mmmm...ancora non lo so" L'avrei scoperto presto. Il tizio al volante diventa viola e armeggia con qualcosa in tasca. Io (pensando al…
 

Come nemmeno Perry Mason... (parte 1)

Capitò circa quattro anni fa. Partita Finlandia-Italia allo stadio. Si decide di andarla a vedere con qualche amico e amici di amici (di mici che facevano miao, ovvio), concittandini e non.  Venendo alcuni da fuori città, ci si dà appuntamento in un punto facilmente raggiungibile: l'università. L'università, ai tempi, aveva due parcheggi: entrando a sinistra ed entrando…
 

E con questa tocco proprio il fondo... :)

Yawn (notare l'orario...peccato che non abbia sonno e lo yawn fosse solo un estremo atto di autoconvincimento) Sono in questi momenti in cui non riesci proprio a dormire che la mente vaga, vaga, vaga, vaga.... e, a giudicare da quello che pensi, un bel va-ga[ga] non glielo toglie nessuno perchè... ehm... ditemi se è normale che…
 

Post N° 229

...comprendersi ridendo...
 

Post N° 228

Le anatre mettono continuamente la testa sott'acqua per l'ossessione di avere le scarpe slacciate. (Romano Bertola)
 

« Precedenti Successivi »