Creato da ew5n il 20/02/2009

Penisola Sfigata

indescrivibile!

CHI VISITA

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

directory blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VARI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Farsi conoscereGuadagnare »

Farsi conoscere(2)

Post n°5 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da ew5n
 

Farsi conoscere (2)

 

Eccoci cari miei maghi del web. Giunti alla seconda puntata di questa telenovela che è il farsi conoscere. Perderei solo tempo e mi verrebbe da vomitare se vi dovessi elencare tutte le charts o i siti di affiliazione in cui potete registrarvi.

Mi sento male se penso che vi potrei linkare un centinaio di siti o blog che prestano servizi di scambio banner, link oppure altri sistemi per incrementare le vostre visite.

 

d

 

 

Se non lo avete capito mi sto augurando di parlare con qualcuno che comunque, seppur in minima parte, abbia intenzione di sudare un attimino per il suo scopo.

Comunque per i più pigri dò ancora qualche aiutino. Cliccate qui

QUI invece registrerete il vostro blog in un altra Directory.

Qua paginainizio.com offre un servizio simile.

Se proprio siete disperati dopo i miei piccoli consigli, contattatemi e vi risponderò, ma ora vado avanti con il mio fido post.

blogornot

 

 

Diciamo mie carissimi sudditi ^_^ che dovete usare il cervello.

Scrivete post senza copiare, bè mi sembra il minimo. ( anche se per molti blogger ctrl c e ctrl v sono i soli tasti della keyboard )

Diciamo anche che oltre il cervello dovrete avere pazienza e costanza.

Non si arriva sulla luna senza un astronave, e se nessuno ve la presta dovrete costruirla. Capito? NO??? Bene, va bene lo stesso.

Altra cose che vi consiglio caldamente: girate milioni di blog e commentate intelligentemente i post che più vi piacciono.

Articoli interessanti e piacevoli ce ne sono in mezzo a tanta spazzatura, e i blogger in questione saranno contenti di ricevere commenti degni! ( probabilmente se scrivete come dico io qualche cosa di davvero inerente o intelligente vi garantirete visibilità e un commento o più. )

Tutto fa brodo signori.

 

Ew5n

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEIL IL VISITATORE NUMERO:

 

ISCRIVITI E GUADAGNA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseman_of_steelCiaoGi_57sogno_con_teRiallotolalloAlcestidgl2linguacoerenteunamamma1centrifughinaimperatricenuda1cindylove0P0lvereAranelorelineClaudya64valentinachiummo
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963