PerlaRara - EmozioniDiUnMomento
« Precedenti Successivi »
 

.

 

sogno...

 Alla fine di un sogno puoi deciderese voltare pagina e dare respiroalla tua anima o restare incastratotra le "sabbie mobili" combattendocon il passato.
 

attimi

Non esiste il giorno perfetto, esistono attimi dove basta un semplice gesto, per renderlo indimenticabile. 
 

...

    Ely ed io stavamo rincasando dopo aver passato una bella serata a  teatro   avedere "Lo Schiaccianoci", di Tchaikovsky.Eravamo due ragazzine quando i nostri genitorici avevano fatto assistere al primo ballettodella nostra vita, suscitando in noi un tale entusiasmo che, da allora, ci eravamo appassionate alla danza classica. Ely ed ioeravamo amiche da una vita, da…
 

Post N° 65

"Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai." (Oriana Fallaci) 'Le donne sono capaci di tutto; gli uomini di tutto il resto.' (Henri de Régner, "Lui ou les femmes et l'amour")
 

Post N° 64

L'altro giorno ho visto un film nel quale la protagonista,che aveva una paura folle di impegnarsi, scappava a gambelevate non appena il fidanzato del momento cominciava aparlarle del futuro. Poi aveva finalmente incontrato unragazzo che come lei non voleva legami seri, almeno inapparenza, e tutto era filato liscio fino a quando luinon aveva mostrato gli…
 

Post N° 63

Ho sempre odiato il mese di novembre perchè èa metà di tutto. Non è ancora Natale, ma si hala sensazione che lo sarà tra pochissimo, graziealle prime pubblicità di panettoni in tivù e alleluminarie dei grandi magazzini. Non è ancora inverno,ma ci sono giornate così fredde che a volte ti vienevoglia di restare a letto…
 

.

Entro in casa, non c'è nessuno. Mi faccio una doccia poi, con l'accappatoio addosso, controllola posta sul computer, dopo di che entro incucina e mi preparo un panino che metto suun vassoio insieme ad una bibita e vado a sedermiin poltrona davanti al televisore. Prendo iltelecomando e mi faccio catturare dal mio programmapreferito: una fiction…
 

Post N° 61

"...Ogni donna è un misterioso universo da esplorare, conoscere, amare o odiare. Ogni donna rappresenta per un uomo una inesauribile fonte di emozioni, sensazioni, passioni, illusioni, sogni e certezze. Non c’è niente nell’universo di così bello, intrigante e affascinante come la donna. Quelle tratteggiate nelle canzoni sono descrizioni che lasciano ad ognuno la possibilità di…
 

Post N° 60

Io e Paola ci conosciamo da tre mesi circa,da quando è venuta a lavorare nel mio stessoposto di lavoro. Se non una vera amicizia, fradi noi si è comunque creato una specie dirapporto privilegiato. Sono le sei di sera di venerdì. Io e Paola siamo appenauscite da lavoro e ci avviamo verso il parcheggio delle…
 

« Precedenti Successivi »