Creato da: arcobalenorosa il 28/11/2004

Ci sono anch'io ...
   
il mio ingresso nel mondo virtuale

Solo l'amministratore puņ inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 273 13-09-2012 
 

...mala educazione

Ecco cosa mi è capitato ieri... ore 12.45 avevo appena sfornato uno sformato di riso, stavo preparando i piatti quando suona il telefono. Rispondo, al di là della cornetta c'era un mio giovane amico, trentenne, il quale ha come abitudine di chiamare alle ore più impensate, del giorno e della notte, per fare due chiacchiere. Fino ad ora non ho mai detto nulla ma ieri, presa dal momento, appena ho sentito la sua voce gli ho risposto "No ora non posso a dopo" ed ho riattaccato... lui se l'è presa a male. Mi ha inviato una mail dicendo che gli ho praticamente riattaccato il telefono in faccia, gli ho risposto scusandomi ma che a quell'ora io stavo mangiando, e lui dovrebbe saperlo benissimo! Oggi non si è fatto sentire, ma io vorrei fargli capire che c'è un orario per tutto senza offenderlo. Io, non essendo più giovanissima, ricordo che nell'epoca anti-cellulare si stava attenti all'orario delle telefonate e, nel caso si dovesse ricevere una chiamata nel cuore della notte si pensava spesso al peggio! Ora con l'avvento dei cellulari queste attenzioni non ci sono più, si chiama ad ogni ora senza problemi ed io trovo questa abitudine un segno di maleducazione. Sarò vecchia ma la bella e sana abitudine di chiamare dopo i pasti io la rimetterei in vigore!

 
Inviato da arcobalenorosa @ 14:35
COMMENTI: 5
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
I miei preferiti
 
 
  una chicca
una bimba ballerina
un claun sorridente
superArale
star
the aviator
lalo da
nagotta
romantica
paper
laura
lawry
lea
30
fra
paris
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   laloda
 sogno_0_son_desta
 Cherrysl
 gioiaamore
 wowlimousineservice
 Ra.In.Me
 arcobalenorosa
 psicologiaforense
 fudinamitebla
 mgf70
 DJ_Ponhzi
 acqua.azzurra.f
 lascrivana
 tobias_shuffle
 inevasa
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963