Creato da luna431960 il 18/01/2009

Si viaggiare

inizia l'avventura

 

 

Uffaaaaaaaaaaaaa...

Post n°175 pubblicato il 02 Maggio 2009 da luna431960

Non mi va...

Non ho voglia di fare nulla...  voglio la ....

Bacchetta magica

 
 
 

Buon 1° maggio

Post n°174 pubblicato il 30 Aprile 2009 da luna431960

Fave e pecorino

Come da tradizione Fave e Pecorino...

Buona festa dei lavoratori a tutti

 
 
 

:-))

Post n°173 pubblicato il 30 Aprile 2009 da boheme99

..


...è un pò tardi per il caffè, ma l'importante è esserci...


..

 
 
 

Con te sempre...

Post n°172 pubblicato il 29 Aprile 2009 da luna431960

Amoreeee.. scendo subito sono pronta

dai amore andiamo..  portami a fare un giro...

 
 
 

relax..nei giardini della landriana...

Post n°171 pubblicato il 28 Aprile 2009 da Frammenti_di_te

 

C'è chi ha fatto anche un servizio fotografico a quanto vedo...

ma i giornali ai finestrini non si usano più?

 
 
 

Tre giorni in fiera ai Giardini della Landriana (3)

Post n°170 pubblicato il 28 Aprile 2009 da luna431960

Domenica, ore 8:00

Eccoci ancora qui… io, la mia sorellina e suo marito… che sbadata non vi avevo raccontato chi erano gli altri personaggi della storia… Giornata molto grigia, previsioni del tempo.. Pioggia… che ansia.. se piove siamo fritti… no forse dire meglio a "bagnomaria"… insomma siamo giunti alla terza faticosissima giornata, il tempo incerto ci fa pensare che non ci sarà molto movimento, invece la sorpresa delle sorprese.. il tempo ha retto benissimo e l'affluenza di persone è stata consistente… ma veniamo al dettaglio… allestimento veloce oggi.. non si sa mai, venisse a piovere… e così mi resta un pochino di tempo per un altro giretto tra gli stand… passo ancora davanti al mio bellissimo "specchio di Luna", mi ci guardo ancora quasi a far voler rimanere la mia immagine lì dentro per fare in modo che ogni volta "Lui" ci passa davanti possa vedermi… proseguo il mio giretto… saluto la signora di Latina che lavora l'argilla.. oggetti molto carini.. mi sono presa un bel centro tavola… poi vado a salutare la signora delle Fragoline di Nemi… che buone ne ho fatto indigestione… sono vicino all'ingresso e Lui il mio Lui è arrivato.. lo vado a prendere e insieme ci facciamo un piccolo giro tra le rose e i gerani profumati al cioccolato e menta… ummmhh… il cioccolato che dolce ricordo mi sale alla mente… torniamo al mio stand, un saluto veloce e via come il vento… noi ce ne andiamo a fare un giro romantico… (accontentatevi di sapere questo… il resto lo lascio alla vostra fantasia.. ;-)))… ).

Il racconto del pomeriggio ve lo risparmio.. penso ne avrete abbastanza... o ne volete ancora? :-)))

 

 

 
 
 

Tre giorni in fiera ai Giardini della Landriana (2)

Post n°169 pubblicato il 27 Aprile 2009 da luna431960

Ed ecco il seguito….

Dopo la bellissima sorpresa che mi ha fatto il mio amore il pomeriggio l'ho trascorso seduta su una nuvoletta… la gente passava… chiedeva e io rispondevo con la faccetta sorridente e felice… sarà stata la famosa "causa-effetto" ma quel mio stato di grazia invogliava la gente a comprare… sembra che tutti siano alla ricerca della felicità… poi arriva una signora che io ho nominato "Viso di porcellana".. aveva una pelle bianca luminosa, lo sguardo attento ma sembrava aver paura di domandare… senza quasi parlare e con un sorriso gli ho proposto di tendermi la mano e di provare la nostra crema viso all'Aloe vera e collagene.. lei mi ha teso la mano e ha gradito il prodotto… ha preso qualche volantino e mentre scappava via di corsa sono riuscita ad omaggiarla di qualche campioncino… "Viso di porcellana", mi ha riportato sulla terra ferma… quella donna così graziosa ma che trasmetteva ansia mi ha scossa un po’… io ero tanto felice che quasi mi sono sentita a disagio… per fortuna il mio "Lui" mi ha chiamata e il senso di disagio svanisce… si arriva così alla fine della prima giornata ai Giardini della Landriana, stanchi si, ma incredibilmente con la voglia di ricominciare il giorno dopo…

Ti regalo la Luna

Sabato ore 7,30

Siamo sempre noi e siamo ancora qui… si riprepara la mostra… fuori ci sono già le persone in fila… mi affaccio all'ingresso per cercare di capire quanta gente oggi arriverà… incredibile una fila di persone di quasi un chilometro, meglio tornare al proprio posto… passando tra gli stand saluto tutti sempre con il mio solito sorriso felice… sarà l'aria di questo posto vestito a festa.. sarà che sono consapevole che il mio amore è a pochi passi da me e respira la mia stessa aria… comunque mi sento sempre più felice… quando ad un certo punto qualcosa attira la mia attenzione… appesa alla parete di uno stand.. uno specchio a forma di "spicchio di luna" rifinito con raffinate, calde, magiche pietre arredo…  la tentazione è irresistibile, il pensiero corre veloce, voglio regalare la "luna" al mio amore… mi avvicino la osservo attentamente e sento che devo prenderla assolutamente… chiedo ai colleghi espositori informazioni e mi accorgo che sono sardi, guardo il paese di provenienza e vedo che sono dello stesso paese di nascita del mio amore… "ecco.." ho pensato, è un segno del destino.. questa "luna" deve essere sua… la prendo, ma la lascio appesa alla parete in modo che ogni volta che ci passo davanti posso gustarne la bellezza… spicca in mezzo a tanti altri oggetti.. la mia "luna".. la sua "luna… (accidenti, sono proprio persa per lui).

Inizia la giornata… tanta gente al nostro stand… ma ecco che tra tanta gente… Lei.. "Viso di porcellana", è tornata, mi guarda e io gli sorrido.. lei come un leggero soffio di vento mi dice.. Presto presto… dammi la crema.. fai veloce che devo scappare… e la vedo guardarsi intorno alla ricerca di qualcuno… il suo viso così luminoso ma, il suo sguardo così lontano… mi affretto, metto nel pacchetto la sua crema e un bigliettino da visita… chissà se richiamerà… "Viso di porcellana" sparisce tra la folla… non riesco a dimenticare quel viso e quello sguardo… ma andiamo oltre… la mattinata scorre veloce… e io ne sono molto felice.. nel pomeriggio il mio amore mi viene a prendere per stare un po’ insieme… finalmente è arrivata l'ora di andare dal mio amore.. passo ancora davanti alla mia "luna" sempre lì appesa che aspetta di essere portata a casa… mi rifletto in quello specchio e vedo un viso felicissimo, il mio viso.. vado.. lui mi sta aspettando… un pomeriggio pieno d'amore, coccole e baci… il cuore mi scoppia di felicità.. ma devo tornare alla fiera, è ora di chiusura… a malincuore lo saluto ma sono lo stesso tanto felice.. L'amore, sentimento sublime.

 
 
 

Tre giorni in fiera ai Giardini della Landriana (1)

Post n°168 pubblicato il 27 Aprile 2009 da luna431960

Venerdì ore 7,30.

Eccoci qui, lo stand è montato… siamo pronti a metterci in gioco… ore 10:00 apertura dei cancelli, ecco le prime persone avvicinarsi… "Buongiorno, conosce le proprietà benefiche dell'aloe? Posso farle assaporare la nostra tisana di fiori di aloe e cannella? … e siamo partiti alla conquista del probabile cliente.. colui che ancora scettico ti dice che ripasserà… e allora gli fai provare quella cremina per il viso o lo stick che allieva i pruriti dalle punture di insetto… e visto che siamo in un meraviglioso giardino, d'insetti che ne sono tanti… e noi sappiamo che ritorneranno, ne siamo certi e come per incanto eccoli che tornano con altre domande, vogliono sapere di più… e noi ben lieti gli spieghiamo tutto quello che c'è da sapere sugli effetti benefici dell'aloe vera… Tra un cliente e l'altro è giunta l'ora di pranzo le persone si diradano… un attimo di pausa… alzo gli occhi e… spuntare da dietro uno stand di fiori..

Tra tanti... Tu

lo vedo… che emozione.. Lui è qui.. che sorpresa… non riesco nemmeno a muovermi per andargli incontro… accidenti arrossisco come una quindicenne, incrocio le braccia nella speranza che non si veda il mio imbarazzo mischiato alla felicità di quella bellissima sorpresa… si avvicina con la faccetta sorridente come un bambino che ha rubato una caramella… gli occhiali scuri nascondo i suoi bellissimi occhi verdi, non posso vederli ma so che sono colmi di felicità… si avvicina saluta tutti, io non riesco a dire nulla, ma avrei voluto buttargli le braccia al collo e urlare .........
"Amoreeeeeeeeee… Ti amo"

 
 
 

..

Post n°167 pubblicato il 22 Aprile 2009 da ariete1957

buongiorno

 

ti amo

perchè sei speciale

ti adoro

perchè sai rendermi grande

ti ringrazio

perchè mi fai vivere

 
 
 

Qui ci si brucia...

Post n°166 pubblicato il 21 Aprile 2009 da luna431960

Buongiorno Amici e Nemici
Chi mi ama... godrà del mio calore...

Chi mi odia... anch'esso godrà del mio calore... 

Attenti: vi potreste scottare

Io vi amo tutti

 
 
 

..

Post n°165 pubblicato il 20 Aprile 2009 da ariete1957

vedo che.... l'arrosto.....

 è stato di Suo gradimento

 
 
 

Finalmente ... la frusta...

Post n°164 pubblicato il 20 Aprile 2009 da luna431960

L'ho trovataaaaaaaa

Vieni qui amoruccio mio...

 
 
 

Sì VIAGGIARE!

Post n°163 pubblicato il 20 Aprile 2009 da donnafugata83

Si viaggiare! Siii...viaggiare viaggiare viaggiare...che blog meraviglioso!
Perdonatemi ma non potevo non postare - visto che era permesso - in questo blog, che fa dell'inno al viaggio, il senso stesso del blog...

Chiunque abbia la possibilità di farlo, lo faccia! VIAGGI! Anche low cost, e ringraziamo tutte queste meravigliose comopagnie aeree che ci permettono di viaggiare a costi ridotti, e che hanno reso il viaggio non più un privilegio per pochi, ma alla portata di tutti!

VIAGGIATE, CONOSCETE IL MONDO E DIVENTATE PERSONE MIGLIORI!!!! :)

 

 
 
 

..per iniziare con un sorriso...

Post n°162 pubblicato il 20 Aprile 2009 da giny69
Foto di luna431960

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/2389527/2/istockphoto_2389527_good_morning.j pg

 
 
 

Buon inizio settimana...

Post n°161 pubblicato il 20 Aprile 2009 da boheme99

 

 
 
 

.

Post n°160 pubblicato il 19 Aprile 2009 da ariete1957

si per oggi basta...........

pensiamo ad altro

 
 
 

.

Post n°159 pubblicato il 19 Aprile 2009 da ariete1957

eccola servita

mia Signora

 
 
 

Datemi la frusta.... :-)

Post n°158 pubblicato il 19 Aprile 2009 da luna431960

Legato a me

 
 
 

Voglia di te...

Post n°157 pubblicato il 17 Aprile 2009 da luna431960

Brivido sulla pelle

 

 
 
 

Pausa caffè...

Post n°156 pubblicato il 17 Aprile 2009 da boheme99

 



...buon caffè...

.

 
 
 

I NOSTRI VIDEO

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:41
 
ma no.... io non sto zitta mai... :-)))
Inviato da: luna431960
il 31/07/2010 alle 21:58
 
e che facciamo qua??? il gioco..del silenzio?!?.......
Inviato da: giny69
il 30/07/2010 alle 22:03
 
Grazie a voi amiche mie.. ben ritrovate.. un abbraccio...
Inviato da: luna431960
il 27/07/2010 alle 23:06
 
Ben ritrovata Luna...un abbraccio fortissimo. Maria ^___*
Inviato da: boheme99
il 27/07/2010 alle 22:40
 
 

AL MIO GRANDE AMORE

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arteclassestilecinieri.cinieribeethoven46tuthunkamionsimoncina73mary61dmdaunfiorequarantacostmarione1208gattosara82ermejo70gianni.13andreas.aluna431960Marco192
 

MY WAY

 Sei la mia via...

 

DEDICATO A TE...

Sensual

 

Il regalo più grande

E ti amo

Che m'importa del mondo...

Siamo la coppia più bella del mondo

 

MAGARI..

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963