Signor Presidente - Lettere al Presidente della Repubblica... e affini
« Precedenti Successivi »
 

Disillusioni...

Sono arrivato alla mia veneranda età per capire che le donne, a differenza dei frutti, subiscono un fenomeno particolare, per cui riescono ad invecchiare senza mai maturare... 
 

Potenza, pensionata uccisa in casa per rapina

..e di mille altri omicidi...Prendo spunto dalle notizie di libero, che di libero non ha più nulla, dato che censura tutti i commenti. E scrivo qui. Ogni giorno si legge di qualche omicidio.Si legge di assassini chiamati a fare campagne pubblicitarie, film, di imprenditori lavoratori e gente comune uccisa a colpi di pistola o a…
 

  Berlusconi propone un video su Craxi nelle scuole

Al solito libero lancia dei temi (qualche volta) interessanti. Però non pubblica poi gli sviluppi: troppo pericolosi... e censura. Va bene. Li scrivo da solo e me ne assumo la responsabilità.Tanta gente sta tirando giù tonnellate di commenti sul fatto che Berlusconi vuole promuovere la figura di una persona che, come evinto da mani-pulite, ha…
 

Del razzismo e della censura e delle cose non dette.

Sono molto arrabbiato. Molto arrabbiato perché nel forum "moderato" da libero sono stato censurato in modo continuo per quello che adesso scriverò qui. Non avrà la stessa eco, ma non ho alternative. E forse, quando scopriranno questo post, chiuderanno il blog. Se così sarà, invierò mail a migliaia. Perché sempre mi batterò affinché ci sia…
 

Bimbo travolto da auto mentre insegue il pallone.

Si sentono notizie e si commentano. Tra queste quella di un bimbo di 9 anni travolto ed ucciso dall'auto guidata da un "ubriaco".Indignazione e dispiacere. Poi però ascolti il tg e pensi che i cronisti sono fessi. Dicono: "travolto da un'auto che viaggiava ad almeno 50km/h" in un centro abitato. Signori, la velocità mi sembra normale.…
 

NON DIMENTICHIAMOLI

Per non dimenticare... sono loro che portano avanti il nostro futuro.http://www.youtube.com/watch?v=DaAAWW4QLP0A Luciani, Lapo e tutti i nuovi manager italiani: un GRAZIE di cuore!
 

Libertà di parola, di stampa e di informazione

A seguito della decisione del Governo di punire chi pubblica intercettazioni, i giornalisti insorgono e minacciano lo sciopero.I giornalisti.Gli sciacalli di quella che chiamano informazione.Ora mi domando: nel nome del nostro diritto di essere informati, loro prendono le altrui conversazioni e ce le danno in pasto. Perché noi abbiamo il diritto di sapere cosa Tizio…
 

Di piccoli omicidi quotidiani...

Il telegiornale è sempre fonte di spunti... due fratelli uccidono un uomo a Ravenna. La storia la sapete: lui li rimprovera per essersi appoggiati alla sua macchina, loro lo accoltellano. La proposta intelligente che si sente al telegiornale è: “inasprire le pene per chi porta coltelli (in macchina) senza giustificato motivo”.Bene!! Sono sicuro che se…
 

I ROM sfilano a Roma... e Ricci le propone a Striscia.

I ROM sfilano per Roma, dicendo che gli italiani sono razzisti e che loro sono costretti a delinquere...Sono costretti a seguire le persone che escono dalla stazione di Milano e rubargli i portafogli...Sono costretti anche a rapire i bambini dalle case di Napoli? Sono costretti anche a mandare i bambini di 5 anni a chiedere…
 

Fa esplodere casa per suicidarsi (breve e scontato commento alla cronaca)

Brevissimo commento ad espisodio di cronaca.Un tipo (depresso immagino) apre il gas (come al solito) per uccidersi... poi, come al solito, invece di morire asfissiato provoca l'esplosione dell'edificio e con questo anche quello di coloro che vivono là accanto.Ora mi domando e dico: si può essere così coglioni ed egoisti?!?Invito a tutti gli aspiranti suicidi:…
 

« Precedenti Successivi »