UFFA. Ma che ne so?

di tutto un po'

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BerserkHPtoomuchdistressorniorni2010alfetongiuseppe1980gpchiaracarboni90vincy861cenerecelesteWaldoTrumbullarchinappaStylgarjleniam74apri.mentel.piumininidgl00
 

 

« GDRI segni Zodiacali, quest... »

BREVE STORIA SENZA SENSO

Post n°87 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da silawen
 
Tag: LoL, pripri

Sono una giocatrice compulsiva...
La mia carriera è iniziata con una breve parentesi con il gameboy. Ma il vero inizio è stato nel bar della spiaggia a Riccione negli anni Ottanta quando giocavo a super mario e a quei giochini con gli aerei per 200 lire. E giocavo anche con le macchinettine con le quali vincevi le biglie oppure quei masticoni enormi e colorati che ti stingevano le mani.
Poi un lungo silenzio fino a circa tre anni fa quando mi son comprata la PS2. Primo titolo? Final fantasy X. Che bello fulminata... si avrà i suoi difetti ma è stato il mio primo titolo anche se il primo gioco che son riuscita a finire è stato FF9 con Gidan scimmiotto. Bello mi son divertita. Poi...Breath of fire. Altri li ho presi e rivenduti, tanto non mi garbavano molto, tipo Magna Charta.
Nemmeno kingdom hearts mi è piaciuto per essere sincera. Ho provato Forbitten Siren... oh sarò stata quaranta minuti sulla prima scena, mi beccavano sempre gli zombie... rivenduto ^^;

Altro titolo che mi è mooolto piaciuto, anche se non l'ho ancora finito dopo circa 100 ore di gioco è Dragon Questo VII. I mostri son geniali...

Estate scorsa parentesi con la Ds lite... che mi garbava... ma dovevo pagarmi dei programmi per il pc e è stata la prima a essere venduta... magari riesco a permettermela di nuovo, probabilmente appena sarà passata la moda tra i nostri amati nerd aretini, di solito ho questo pregio, far qualcosa appena è passata di moda :P
E ora gioco con il Cubo... link wind waker a me piace... sarò una mente semplice ma è così, ho cominciato da quello invece che da ocarina, ma non avevo ben presente la scanzione temporale..

fine della novella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silawen
Data di creazione: 17/05/2006
 

ULTIMI COMMENTI

Sono ascendente vergine, grazie per i consigli!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:41
 
Gli ascendenti toro sono davvero testardi!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:20
 
oh, wow! :O a me tutti gli arieti, i leoni e i gemelli! eh...
Inviato da: Rosebud17
il 28/04/2007 alle 16:08
 
ènti làe :)
Inviato da: Jonny_Firpo
il 17/04/2007 alle 13:23
 
Hai fatto solo Shun e Marghe, fai il mio uomo...comunque...
Inviato da: LugubrisMors
il 12/04/2007 alle 22:39
 
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963