UFFA. Ma che ne so?

di tutto un po'

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BerserkHPtoomuchdistressorniorni2010alfetongiuseppe1980gpchiaracarboni90vincy861cenerecelesteWaldoTrumbullarchinappaStylgarjleniam74apri.mentel.piumininidgl00
 

 

« Step II Tabatà on airConfermo »

Copio la Bestiolina e faccio un test, tanto per cambiare...

Post n°104 pubblicato il 09 Marzo 2007 da silawen
 
Tag: Testate

1. Nel mezzo del cammino di tua vita cosa sta succedendo?2. Hai paura del buio? Direi di no
3. Paura degli animali? Ero terrorizzata dalle vespe, ora è passato.
4. Attacchi bottone con gli sconosciuti? Mmm... raramente. Sono loro che tendono a chiedermi di tutti, indirizzi, commenti vari sulla gente... attiro pazzi.
5. Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio? Con Claudia mi son buttata via anche a 40° nella villa di Catullo
6. Preferisci viaggiare con quale mezzo? Fossi sportiva... in bicicletta, non lo sono quindi qulunque mezzo che non si affidi a me per muoversi.
7. Mai letto Dante a scuola? Si, ma con scarza attenzione so solo che era pettegolo!
Le cose stanno migliorando, due o tre settimane di nulla, ma ora ci son buone prospettive di lavoro. E divertimento

-         PRIMO CERCHIO: LIMBO -
1. Sei stato battezzato?
Yah, ci sono andata a piedi avevo quasi un anno
2. Lo faresti fare ai tuoi figli? La Tea non è interessata

3. Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Visto l'età in cui si fa è una imposizione.
4. Tra i sacramenti quale preferisci? Il matrimonio mi terrorizza per la sua serietà... però è quello dove si può fantasticare di più

5. Sai cos'è un pagano? ne conosco uno, sembra simpatico.


-SECONDO CERCHIO: LUSSURIOSI-
1. Fare sesso o fare l'amore? Insieme non si può? Comunque se il tizio con cui lo faccio è peloso deve essere per forza amore.
2. Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa? Di piacere per esempio? #^^#
3. Mai fatto sesso senza amore? Quando ho fatto qualcosa è sempre stato perché ero convinta di avere anche un sentimento.
4. Il posto più strano dove hai fatto l'amore? La Tabatà ha un'immagine da difendere, lascio all'immaginazione =P
5. Spogliare o farsi spogliare?
Domanda del cavolo
6. Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? C'è chi dice che mi ci vede a fare porcate con una donna, a me però proprio non mi ispira.
7. La colonna sonora migliore per fare l'amore? I sospiri vari #^^#

-QUARTO CERCHIO: AVARI & PRODIGHI-
1. Ultimo acquisto fatto? Francobolli per una lettera
2. Quanto spendi ogni volta che esci? Spendo almeno per un cappuccino o un succo.
3. Hai un salvadanaio a casa? Si ma uso una cassaforte di latta di topolino
4. Fai spesso regali?
Mediamente spesso
5. Paghi alla romana? spesso ma non sempre
6. Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Io preferisco star comoda, se soo in vacanza, ma non nel super lusso.
7. Trovato portafoglio a terra, che fai? Se c'i sono i documenti da brava biliancia lo restituisco

QUINTO CERCHIO: IRACONDI & ACCIDIOSI-
1. Metti spesso il broncio? Nooo non spesso
Non sono geneticamente programmata per urlare
3. Paranoie quando sei arrabbiato?
Dopo perché mi sento in colpa di essermi arrabbiata
4. Piangi se nervoso? Proprio se esasperata si
5. Hanno paura di te quando sei arrabbiato? Claudia dice di Si, Nappo dice che non si può avere paura di un furby...
6. Vendicativo? Si.
7. Mai pensato di uccidere qualcuno? Si un paio di soggetti che avrei voluto togliere di mezzo ci sono stati.
2. Urli quando sei arrabbiato?

-SESTO CERCHIO: ERETICI-
1. Cos'è per te l'anima? Ah... una cosa impalpabile che si nota solo se non c'è più
2. Piaceri terreni o spirituali? Merito entrambi =P
3. Credi in un'ascesa al paradiso? Spero che ci sia un paradiso, con meno arpe cimbali e più cioccolata.
4. Mediti? Non so farlo. rifletto e basta.
5. Paura della morte? Un po' si, più che altro della modalità di morte.

6. E dopo la morte cosa c'è? L'infinito e oltre.
7. Come pensi di sfruttare la tua anima? Eh? Beh... spremuta di anima? non funzionerebbe. Ci investo su e vediamo che dividendi mi dà

-SETTIMO CERCHIO: VIOLENTI-
1. Hai mai pensato al suicidio? Capitato
2. Ti sei mai fatto del male volontario? Apparte quando mi faccio la pulizia del viso 
3. Mai picchiato un tuo familiare? Mi è scappato un calcio...
4. Caricato dalla polizia? no mi manca
5. Voglia di picchiare qualcuno oggi? No sono molto ottimista al momento
6. Hai mai rotto qualcosa in una lite? Niente di fisico

-OTTAVO CERCHIO: FALSI, IPOCRITI & FRAUDOLENTI-
1. Mai ingannato qualcuno? Io ci ho provato ma mi viene da schifo
2. Sei mai stato frodato da qualcuno? di sicuro dallo stato
3. E preso in giro in amore?  Possibile
4. Mai fregato soldi? No, solo una gomma ma l'ho restituita

5. E barato a carte? non che ricordi

 -NONO CERCHIO: TRADITORI-
1. Hai mai tradito? Nisba
2. Sei mai stato tradito? voglio sperare di no
3. L'ultimo tuo tradimento in amore? mai fatto, anche se mi ispirava terribilmente un altro.
4. Tradire con la testa o con il corpo? Prima si lascia poi si fa
5. Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Non saprei ma sarebbe una reazione pericolosa per il suddetto
6. Mai tradito un amico? No
7. Mai stato tradito da un amico? Si dicendo che sono una persona di merda, ma non era mia amica.

-TERZO CERCHIO: GOLOSI-
1. Il tuo cibo preferito? Ahhhh vari ed eventuali. Mi piace il gelato al Mango
2. Mai avuto problemi di peso? Alle superiori pesavo più del peso forma, senza arrivare mai a essere tonda.

3. Mangiare è sinonimo di sesso? ahah  alle volte è preferibile unire le due attività.
4. La più grossa abbuffata della tua vita? uhh....con le ciliege!
5. Dolce o salato? Preferisco il salato, ma alla crema chantilly e al cioccolato non dico mai di no.
6. Posto preferito dove mangiare? Divano e patatine? ^^
7. In compagnia o soli a cena? Compagnia, mi mette tristezza pranzare o cenare sola.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silawen
Data di creazione: 17/05/2006
 

ULTIMI COMMENTI

Sono ascendente vergine, grazie per i consigli!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:41
 
Gli ascendenti toro sono davvero testardi!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:20
 
oh, wow! :O a me tutti gli arieti, i leoni e i gemelli! eh...
Inviato da: Rosebud17
il 28/04/2007 alle 16:08
 
ènti làe :)
Inviato da: Jonny_Firpo
il 17/04/2007 alle 13:23
 
Hai fatto solo Shun e Marghe, fai il mio uomo...comunque...
Inviato da: LugubrisMors
il 12/04/2007 alle 22:39
 
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963