Silenzio vibrante

Uno specchio per l'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

Ad un bivio...

Post n°41 pubblicato il 08 Maggio 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Mi sento in crisi... diviso... sento che il lavoro sta minando la mia storia... e non mi piace... mi spacco sul lavoro, ma ne vale la pena? Sono disposto a rinunciare alla mia vita per il lavoro?... No. Credo di no. A volte mi sento sospeso su un filo di seta che mi divide tra il "lavoro per vivere" e il "vivo per lavorare". Il problema è che sta mettendo in discussione tutto... Aiuto!!!

 
 
 

Sempre di notte...

Post n°40 pubblicato il 07 Maggio 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Rieccomi a voi popolo di bloggers. Torno ancora una volta... Mi spiace non riuscire ad essere sempre presente, ma purtroppo quando al mattino inizio a lavorare alle 6 mi risulta difficile trovare 5 minuti da stare davanti al pc. Ma questa settimana prometto di scrivere parecchio! Spero abbiate passato una bella settimana. La mia non è stata delle migliori. Avete presente quando vai al lavoro con il vomito e non vedi l'ora di uscire? Ecco appunto. Quando sei invaso da quella sensazione di disagio, come  se fossi sempre nel posto sbagliato, come se ogni cosa che dici è sbagliata. E ti ritrovi sempre a domandarti se non stai sbagliando tutto. Pieno di dubbi, di perplessità. Ti chiedi se tutto quello che stai facendo ne vale veramente la pena. E mi sono ritrovato che l'unica cosa che veramente desidero è vivere con il mio uomo. Avere la nostra casa. La nostra vita. Non l'ho mai desiderato tanto come in questo periodo. Sento che mi manca qualcosa. Sono come un puzzle incompleto. Possiedo tutti i pezzi per poter essere felice ma non ci riesco completamente. Manca sempre qualcosa. Come se ci fosse una foschia davanti ai miei occhi che mi impedisce di collocare tutti i pezzi al posto giusto. Avete presente la sensazione?

 
 
 

Physical... Physical...

Post n°39 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

La cara, e ormai vecchia Olivia, cantava così anni e anni fa... Rieccomi comparso sul mio blogghino... con qualche novità. Ebbene si. Mi sono iscritto in palestra finalmente! Giusto per rassodare un pò... un pò tanto a dire il vero! I miei lardominali sono ormai scomparsi... quando torneranno ad esserci verrano annunciati al mondo come la comparsa di nuovi segni nel grano! Sarà dura ragazzi ma ce la farò! Domani mi segno peso, circonferenza equatoriale, massa grassa, massa mc donald... tutto insomma! Voglio che il mio ragazzo sia straorgoglioso di me e a ottobre il mio sogno è di recitare finalmente il mio personaggio a dorso nudo... ce la farò??? Sicuramente mi darò da fare... invocando il potere di Santa Jane Fonda, intonando l'inno della beata Olivia Newton John e immaginando la Divina Madonna nel video di Hung Up spero di vedere presto risultati! Buona notte a tutti!

 
 
 

28 Aprile

Post n°38 pubblicato il 28 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Ed anche quest'anno il compleanno è passato! Grazie mille per gli auguri! E' una sensazione stupenda sapere che delle persone alla quali stai mostrando poco a poco l'anima, siano ogni giorno sempre più presenti nella mia vita. Non è più solo un passatempo per me essere qui. Ormai ci siete anche voi... nella mia anima. Grazie. Tante volte siete riusciti a risollevarmi e spero di riusciere ad essere anche io d'aiuto per voi... Cmq, ieri giornata tranquilla... con qualche bella notizia al lavoro... ma ora non mi sbilancio... Il mio amore mi ha fatto un regalo splendido! Una bellissima e purissima sfera di cristallo... Piuttosto, c'è qualche strega tra di voi che sa aiutarmi con lo scrying?? Conosco tecnica e preparazione... ma qualche consiglio in più non guasta mai... Potrebbe essere un bellissimo primo post per il Cerchio Project! Un bacione a tutti!!! Buon sabato a chi non lavora come me.... sigh! Ah! Comunque per gli interessati, ieri erano 25!

 
 
 

Happy Birthday!

Post n°37 pubblicato il 27 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Ed è arrivato... anche quest'anno puntuale come un orologio svizzero! Grazie per chi mi ha già fatto gli auguri! Un bacio a tutti! A staseraaa!

 
 
 

Il Cerchio Project

Post n°36 pubblicato il 25 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Eccomi finalmente a parlarvi del mio progetto. Come qualcuno di voi avrà già capito dal nome, si tratta di qualcosa legato alla stregoneria. Essendo un solitario, mi sono ritrovato parecchie volte a navigare su siti alla ricerca di informazioni spesso discordanti. Non è semplice nemmeno trovare qualcuno con cui condividere le proprie esperienze arcane o con cui scambiarsi consigli, suggerimenti... insomma qualcuno con cui percorrere insieme qualche passo della nostra vita. Vorrei riuscire a raggruppare un pò di fratelli e sorelle... spero anche di conoscere qualcuno della mia zona... ma vorrei creare un blog magico. Dove parlare liberamente di tutto ciò che di magico può esserci e che sia un punto di riferimento per tutte quelle streghe che spesso magari si sono trovate in difficoltà e non avevano nessuno a cui chiedere informazioni. La nostra è una storia che si tramanda con la parola... non chiudiamoci in noi stessi con la paura dei nostri segreti... manteniamo viva la parola delle streghe. Non suicidiamoci con la pigrizia...

 
 
 

Oggi vorrei solo spaccare tutto...

Post n°35 pubblicato il 24 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Ciao bloggers. Non vi tedio con il resoconto della giornata di oggi perchè non so quando finirei di scrivere... sappiate solo che è stata una giornata di merda... Cmq... week-end passato tranquillamente. Prove di teatro domenica, serata davanti alla tv con il mio ragazzo, cosa chiedere di meglio? E' la settimana che non si prospetta benissimo a parte il mio compleanno di venerdì... Avete presente quando ti senti come in cima ad un castello di carte? Vedi già il tuo grugno spiaccicato per terra... Domanda... Avete già pensato alle ferie? Dato che credo di saltarle visto che non le posso fare con il mio ragazzo mi piace scagliare maledizioni a quelle degli altri! Ahahahahahahahha! Dai scherzo! Sono verde d'invidia!!! Un bacio a tutti!

 
 
 

Sunrise

Post n°34 pubblicato il 21 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Buongiorno bloggers! Presto presto per darvi un saluto e augurarvi un buon week-end... io sto per mettermi in macchina per andare al lavoro e mi aspetta un ora di strada. Un abbraccio...

 
 
 

Forgive Me...

Post n°33 pubblicato il 20 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Perdonatemi bloggers! Sono stato assente in questi giorni... prima il mio famiglio che stava male... poi una trasferta di lavoro... le prove di teatro... inzomma, una settimana parecchio stressante... ma prometto che tornerò presto! Ho mille cose da dirvi... e un progetto che vorrei far partire... per ora vi dico solo il nome... "Il Cerchio"... Vi abbraccio forte! Scrivetemi! Mi mancano i vostri post!

 
 
 

Spiderweb

Post n°32 pubblicato il 16 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Sono solo un piccolo ragno. Un piccolo ragno in un mondo pericoloso. Ogni momento della mia vita è appeso ad un filo, un sottile filo di seta. Lucente. Splendido. Fragile. Ogni giorno della mia vita lo trascorro a sistemare la mia tela. Sistemo i fili rotti. Rinforzo quelli vecchi. Passo la vita appeso ad un filo. Un filo che io stesso ho creato. Con il mio corpo. Con la mia anima. Ma nessuno riesce a capirne l'importanza. Il mio è un lavoro difficile. Lungo. Costruisco ogni mia sicurezza ogni giorno che passa. Passo la vita appeso ad un filo. Socchiudo dolcemente i miei otto occhi. Si, otto. E' difficile stare sempre vigili da tutti i pericoli che ci circondano. Per questo ne ho così tanti. Dormo. Sogno. Sogno i miei sogni. I miei desideri. Sono felice di quello che ho. Di quello che mi costruisco. La mia tela è un capolavoro. Ma basta poco per farla vibrare. Un sussurro. Ed inizio a tremare. Ho paura. Paura che tutto il mio mondo vada in frantumi. Passo la vita appeso ad un filo. Ho paura di cadere. Non sono forte. Nè coraggioso. Per questo resto sempre qui. Ad aspettare. Vivo dei miei pensieri. Dei miei sogni. E quando il mio mondo vibra, ho paura di morire. Non riuscirei a ricreare tutto ciò che di bello mi circonda. Ho paura che un solo soffio gelido spazzi via per sempre tutto. Lasciandomi cadere a terra. Vuoto. Morto...
Sono solo un piccolo ragno. Passo la mia vita appeso ad un filo. Sogno. Sogno te amore. Ogni istante ti aspetto. Sei tu che mi nutri. Sei tu che mi dai la forza di tessere ogni giorno una piccola parte della nostra tela. Ti prego. Non lasciare mai che un sussuro gelido la distrugga. Ti amo. Ho paura. Amami...

 
 
 

Buona domenica

Post n°31 pubblicato il 15 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Buona domenica a tutti! Riposatevi voi che potete... vado a ristrutturare... Sigh!

 
 
 

Specchi...

Post n°30 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

A volte siamo così stupidi che spesso permettiamo alla nostra anima di celarsi dietro neri specchi...

 
 
 

Goodmorning!

Post n°29 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Buongiorno Bloggers! Vi auguro una bellissima giornata! Stamattina, levata di buon ora e subito a rassettare casa! Che possa essere questa una giornata speciale!

 
 
 

Smoke

Post n°28 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Sto fumando l'ultima siga prima di andare a dormire. Come vorrei che dalla mia bacchetta riuscisse ad uscire del fumo... che ci avvolgesse amore. Mentre i nostri corpi sono fusi uno nell'altro... che ci nascondesse per sempre dagli altri. Che ci possa permettere di essere sempre noi stessi...

 
 
 

Tempus fugit

Post n°27 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

A volte mi ritrovo a pensare a come velocemente e inesorabilmente scorre il tempo. A quante cose siamo costretti a rinunciare per colpa della nostra vita sempre di corsa... A come non siamo più capaci di stare sdraiati sotto un albero, a farci accecare dai timidi raggi del sole che spuntano tra le foglie, mentre siamo accarezzati da una dolce brezza. Un sottile alito di libertà che porta con se mille storie di fate. Storie che non sappiamo più ascoltare. Riusciamo solo a sentire ciò che ci circonda. Sentire. Non ascoltare. Ci struggiamo a cercare mille risposte a mille problemi, quando ci basterebbe ascoltare il vento, il rumore di un campo di grano in estate, le dolci e confortanti fusa di un gatto... La cosa peggiore, è che non solo non sappiamo più ascoltare tutto questo. E' che non siamo più in grado di ascoltare noi stessi... questo è il vero problema... E questa è la nostra rovina...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Shiijn
Data di creazione: 12/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81ventiquattro.72LorenzAdd1979testipaolo40D.o.n.n.i.Evince.carbonestranger12lucadarcispagnolosanmar05napoli10000xacquamarinaxginomarmianabella2010angelo.callerameBlindSte
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963