Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 29 Maggio 2007 da marinab2

Ma ciao bloggerrrrrrrrrrrrrrrrssssssssssssssssssss...
Scusate se solo oggi vi scrivo, ma ieri è stata una giornata alquanto infernale tra telefonate e disegni...
Il fine settimana passato è stato molto simpatico...
Sabato Sera al Lowembrau del centro Kofler io, Pulcino, Il Mav, Il Mastro, Chicco e come special guest l'amico di Angelo: Massimo.
immagineSì, lo so..unica femminuccia..ma chi cazzo se ne frega...io mi diverto con loro...
Fatto sta che 'sto Massimo mi abita praticamente dietro casa ed io mai visto, mentre lui dice di avermi notato qualche volta all'Interspar lì vicino (per forza..Marco lavora lì e quando eravamo insieme praticamente avevo messo radici laggiù) comunque va beh..un personaggio che vi consiglio proprio.. nel bel mezzo del silenzio all'interno del locale
lui se n'è uscito "Ghe gò ditto ciapameo in boca e bea finìa" [che tradotto in italiano suona più o meno così: "Le ho detto prendimelo in bocca e bella finita"]
il tutto mentre stava parlando col Mav visto che entrambi hanno finito una relazione da poco durata ben 4 anni..tutti si sono voltati..io volevo nascondermi, Chicco voleva prendere ed andare via. E non vi dico le battute e le occhiatine che mi lanciava questo tizio ogni qual volta che mangiavo una fragola presa dalla mia coppa "Fragole con Panna"...manco fossi una porno star.
Senza contare che il Mastro si è addormentato!!!!!!!!! russava come pochi...
ma vi rendete conto??????????Uno che si addormenta in un locale il sabato sera?!? Al che Chicco comincia ad intraprendere una conversazione col Mastro:
Chicco: "Oh, Mastro, ma la tipa del dolo?Dov'è?"

Mastro: "Ea gò moeà...basta, finio tutto e desso ghe n'ò n'altra che ea se ciama Angelica" [Traduzione: "L'ho mollata, basta, finito tutto e adesso ne ho un'altra che si chiama Angelica"]

Chicco: "Ma come sarebbe a dire che l'hai lasciata... zio can domenica sei venuto su in montagna con lei...ma quando l'avresti mollata?"

Mastro: "Luni de mattina e invesse co ea Angelica me so messo el Luni de pomerijo" [Traduzione: "Lunedì mattina e invece con Angelica mi sono messo lunedì pomeriggio"]

Chicco: "Ma quando avresti conosciuto 'sta Angelica?"

Mastro: "Ea go conossua sabo" [Traduzione: "L'ho conosciuta sabato"]

Allora la piccola Zia Mary interviene: "Ma 'sto giro questa sa che siete inisieme o è come quella del Dolo che non sa niente?"
Tutti piegati in due nel ricordo di questa che negava il fatto che fossero insieme.

Mastro: "Sì, Sì, questa sa che siamo insieme"

Pulcino: "Speremo..."
Al che poi decidiamo di andare via tanto per rianimare un pò Piccolo Mastro ed optiamo per andare In Bar Da Giorgio... io mai visto 'sto Giorgio e nemmeno la morosa di questo e come arriviamo..
la tipa mia dice: "Ma tu sei Marina?"

Zia Mary risponde: "Sì, ma che è...ho un cartellino attacato alla fronte che indica il mio nome?"

Valeria replica: "No, no, è che il Mav parla spesso di te e prima al telefono l'ho sentito che chiedeva se il ritrovo era a casa tua"

Zia Mary un pò così: "Beh, sì, sono io e comunque non stupirti per il ritrovo a casa mia..oramai tutti sanno che ci si trova a casa mia"

Valeria: "No, mi stupiva di più il fatto che fossi l'unica fanciulla in mezzo a questi pazzi...da su, vieni che ci facciamo un bicchierino io e te.."

Zia Mary: "Mooooooooolto volentieri..avevo giusto un pò di secchezza alle fauci..."

Mastro nel frattempo si ordina (intelligentone come sempre) una piada col salamino piccante..dopoimmagine il primo morso...oddio sembrava avere una molla sotto il culo..si è improvvisamente alzato dalla sedia e ha chiesto implorante e quasi in punto di morte un bicchiere d'acqua..oh...paonazzo m'è diventato!!! Chicco e Mav nel vederlo non ci credevano così pure loro hanno dato un morso a questa piada..risultato?beh...Chicco è diventato color rosso fuoco, si è impietrito ed ha iniziato a lacrimare!!!! Mav invece è saltato per aria come un petardo e per un quarto d'ora è sparito..ancora ci chiediamo dove sia sparito in quei 15 minuti.

immagineDomenica invece... nonostate la giornata chiamasse solo il letto il caro Pulcino ha pensato bene di uscire per andare al Bingo di Vicenza..quindi siam partiti io, Pulcino, Chicco ed Il Mav...non vi dico le figure di merda fatte là dentro...Chicco che imitava tutti quelli che chiamavano la Cinquina od il Bingo e Pulcino che porcheggiava ogni qual volta non vinceva...quindi sempre. Ragazzi... vorrei proprio farveli conoscere 'sti personaggi... sono indescrivibili!!!!!

 

 
Rispondi al commento:
marinab2
marinab2 il 30/05/07 alle 10:05 via WEB
Nenaaaaaaaaaaaaaa....Lo sai che col caldo arriva il periodo di voglia di fragole...con panna se possibile...anche se la mia fragolina preferita rimani sempre tu dolcissima pelosina...bacini Mary
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963