Simply Writer Blog

Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing Etico e Comunicazione Zen 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

La felicità credo che non andrebbe subordinata a niente....
Inviato da: irene.74
il 19/06/2024 alle 14:24
 
La felicità è un concetto generale. Ognuno è felice a modo...
Inviato da: Anonimo11dgl
il 19/06/2024 alle 14:09
 
Esattamente &#9786;&#65039;
Inviato da: irene.74
il 17/06/2024 alle 22:58
 
Grazie &#128591;&#127995;
Inviato da: irene.74
il 17/06/2024 alle 22:57
 
Lei con questo blog meriterebbe ben altri palcoscenici....
Inviato da: Blogger0dgl
il 17/06/2024 alle 22:52
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

myniknameirene.74QuartoProvvisoriodams777Anonimo11dglje_est_un_autreBlogger0dglAfroditemagicaCarlo_Rommellianima_on_linecassetta2Arianna1921Fanny_Wilmotmonellaccio19
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Spero davvero che tu leg...Sottotitoli per maschiet... »

Club Donne V.I.P.

Post n°224 pubblicato il 18 Maggio 2016 da irene.74

Ogni tanto sparisco, è vero. E i miei lettori si dividono in due come le famose acque al passaggio di Mosè. Da un lato quelli che non ammetterebbero mai di seguirmi, sperano ogni volta sia quella buona in cui io mi decida a smettere di scrivere: illusi… Dall’altro i miei fedelissimi, quelli che adoro e senza i quali non posso resistere troppo a lungo. 

Se mi sono assentata ancora una volta c’è un perché. Ero in fase di start-up. E che potrei mai fermarmi, io?? Ovvio che no. Diciamo che questo progetto ce l’avevo in testa già da un po’. Era sempre più ricorrente la richiesta delle mie amiche riguardo come riuscissi a dividermi tra lavoro, business, figlia, casa, cucina… essendo – ai loro occhi amorevoli – sempre perfetta. Ora… premesso che sono anni luce lontano dalla perfezione, mi son resa conto che effettivamente nel corso degli ultimi 6 anni ho fatto passi da gigante.

Che consapevole di condurre un’esistenza complicata, ho dovuto necessariamente imparare a barcamenarmi tra i vari ruoli e a studiare stratagemmi e strategie vincenti che mi permettessero, nonostante tutto, di sentirmi felicemente protagonista della mia vita. 

Non ho la presunzione di voler insegnare qualcosa. Semplicemente mi piace l’idea di poter condividere un percorso con altre Donne, avendo come obiettivo il confronto e l’arricchimento reciproco. 

Durante uno dei tanti espressini bianchi con le amiche, mi sono infatti resa conto che a molte di noi manca il tempo e lo spazio fisico necessario per potersi confrontare con anime affini. Di qui mi è balenata l’idea di un Club. Logicamente non di un club qualunque… riservato a delle V.I.P…. riservato alle Donne Vere Indipendenti e Positive! Ho la fortuna di conoscerne tante.

E che le gatte morte lamentose ed insignificanti ne stiano ben lontane (Dio ce ne scansi e liberi…) Immagina di scoprire un posto in cui puoi rifugiarti per lavorare su te stessa. Immagina di unire la tua energia positiva a quella di tante altre Donne. Cosa credi potrebbe venirne fuori, se non qualcosa di unico e meraviglioso?? 

Così ho creato un gruppo segreto su Fb. Toccheremo tanti argomenti differenti: come conciliare il ruolo di Donna con quello di mamma, parleremo di bellezza e benessere naturale, di crescita personale, di lavoro e tempo libero, di alimentazione sana e decrescita felice e… di qualcos’altro che non sto qui a scrivere perché ci leggono anche gli uomini. 

E invece il Club è fantasticamente al femminile. Quindi, amica nuova o vecchia che mi leggi, se l’idea ti piace, scrivimi in privato. Sarà un piacere aggiungerti al gruppo! Diventeremo insieme la migliore versione di noi stesse: uomini… scappate… finchè potete…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: irene.74
Data di creazione: 30/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963