Sito Libero Di Novi - Informazione Indipendente
« Precedenti Successivi »
 

Nuovo Sito

Ciao a tutti, oggi si inaugura il mio nuovo sito che potrete trovare, cliccando sull'immagine qui sotto riportata. Questo sito è stato creato in collaborazione di due persone la mia e quella di un mio amico. Cerchiamo di dare e fare informazione di qualsiasi genere. Provate a visitarlo
 

Miliardari Senza Laurea

Un blog americano stila una classifica di 15 super-ricchi privi del titolo universitario «Devi finire le superiori, così potrai andare all'università e poi, una volta laureato, sarai sicuro di trovare un lavoro in cui far carriera». Recita più o meno così l'adagio rivolto dai genitori ai figli nell'intento di convincerli a non mollare la scuola,…
 

Cerimonia di addio per Daniele Paladini

NOVI LIGURE (ALESSANDRIA) - E' continuo il flusso di cittadini di Novi Ligure alla camera ardente dove e' stata composta la salma di Daniele Paladini, il maresciallo capo del Secondo Genio Pontieri di Piacenza morto sabato mattina in un attentato nei pressi di Kabul, in Afghanistan. All'interno e all'esterno del Palazzo comunale si e' formato,…
 

Le Esequie Di Daniele Paladini

Le esequie solenni del Maresciallo Capo Daniele Paladini saranno celebrate domani, martedì 27 novembre alle ore 15,30 presso l'Insigne Chiesa della Collegiata di Novi Ligure. La salma del militare italiano, caduto eroicamente in Afghanistan, giungerà in città nel tardo pomeriggio di oggi e verrà composta nella camera ardente allestita nel Salone di Rappresentanza del Palazzo…
 

Minorenne Violentata da oltre 20 uomini

E' scandalo in Brasile. Una giovane adolescente di quindici anni sospettata di avere commesso in furto è stata rinchiusa in una cella con oltre 20 uomini per un mese. Durante questo periodo è stata ripetutamente violentata e obbligata a avere rapporti sessuali per procurarsi il cibo. Lo hanno denunciato oggi i membri dell'organizzazione umanitaria 'Children…
 

ADDIO DANIELE

Daniele Paladini, il militare italiano morto nell’attentato in Afghanistan era originario della Puglia. Nato a Lecce viveva con moglie e figlia in provincia di Alessandria, a Novi Ligure.faceva parte del secondo reggimento Pontieri di Piacenza. Paladini aveva 35 anni ed era sposato. Lascia una figlia di cinque anni. Le massime cariche civili e militari dello…
 

Lo Jack Antifurto per Auto

Arriva anche in Piemonte il sistema LoJack per il recupero delle auto rubate. Le Polizie Municipali di Alessandria, Tortona, Acqui Terme, Valenza, Ovada, Novi Ligure e Serravalle Scrivia infatti, sono le prime nella Regione ad utilizzare la tecnologia wireless ad alta frequenza dell’azienda americana, già adottata dalle Forze dell’Ordine di molte grandi città in tutto…
 

Scoperta La Grotta Di Romolo e Remo

ROMA - E' stato trovato quello che può essere identificato come il 'lupercale', la grotta-santuario dove, secondo la leggenda, la lupa allattò Romolo e Remo, i fondatori di Roma. La scoperta è stata annunciata dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali Francesco Rutelli, che ha indicato il sito dove nell'estate scorsa una sonda è…
 

USA: A 9 ANNI ACCUSATI DI STUPRO

NOTIZIA ANSAWASHINGTON - Loro negano, sostenendo che l'amica era consenziente. Lei in parte ammette, in parte no. Resta il fatto che a nord di Atlanta, in Georgia, tre bambini di otto e nove anni sono stati fermati, e si trovano ora detenuti in una struttura minorile, con l'accusa di aver sequestrato e stuprato una loro…
 

Spedizione Punitiva di 16enni

Lite con rapina tra sedicenni della provincia di Alessandria ed un "rivale" ligure. I tre avrebbero reagito male agli interessamenti di un coetaneo di Avegno il quale avrebbe "insidiato" la fidanzatina di uno dei tre. Prima gli insulti, poi le botte sulla Spiaggia dei Frati di Recco. Uno dei tre si era portato dietro una…
 

« Precedenti Successivi »