Creato da beadance4e il 17/04/2007

*k4ot1c4.m3nt3*

...tornero' presto amici bloggers...aspettatemiiiiii!!!e nn vi dimentikate di me intesi??...

 

 

« Messaggio #164Messaggio #166 »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da beadance4e
 

Gg è prp na giornatuccia mooolto storta...il vs prezzemolo gg è prp storto di brutta maniera!!allora km forse sapevate qst anno nn ho + il FAMOSO prof di mate...ce n'è 1nuovo...okok x ora ttt bene direte...gg mi rivedo il compito corretto...5eMezzo...dire ke ero incaxata è nulla...+ ke altro ero sfavata!!ho speso 1centinaio di euri x ripetizioni...e mò so di nuovo a fammi dll seghe mentali x capì se sto mondo,anzi sta materia ce l'ha prp kn la sottoscritta...okok nn ho ftt errori di procedimento xò mi sfava di brutto...anke se la cosa ke me fa incaxa + di ttt è ke il prof nuovo nn vole capì ke anno scorso kn qll merda di prof ke avevamo è km se x 1anno nn avessimo ftt MAI matematika...ma nn lo capisce e sapete xkè??xkè il prof testa-di-caxo dll anno scorso gli ha dtt ke lui il su programma l'ha ftt e ke è colpa NOSTRA ke nn si faceva nulla e nn si capiva...ora poi nn mi dovete dì ke nn mi devo incaxa a bestia!!ma si pò spara boiate simili??e mò vassappi km se la gode xkè sa km m'è andato il compito...mamma ho na rabbia assurda...e mi pà furbo km al solito ha aspettato ke mi mà andassa al lavoro x fa la su VERA canata...ve l'anticipo ke se continuo di sta strada a mate ha dtt ke mi leva uscite,soldi vari,pc e mi manda a ripetizioni tojendomi i soldi dll lezioni dalla mi specie di paghetta...wowwwww ke vita!!e poi oltre a qst ci si mette anke danza...si danza!!siccome nn bastava ke mi venissero i nervi a fior di pelle ci si mette anke la PAURA...si paura prp...ho paura x la prova di danza di lunedì...e ttt sta paura m'è venuta stanotte mentre ci pensavo su...km se nn avessi già abbastanza paure...e mò ho paura x lunedì x la prova di scaZZa tutto,di fa figure kakkolose e di deludere dll xsne...xkè se nn dovessi passare sarebbe 1bel kasotto x me...e poi visto km so fatta mi crollerebbe il mondo addosso...xkè io nn ho ttt sta sicurezza addosso e ho il timore di fa le cose sbagliate...uff so ke Adry ha scelto anke me x sta prova e ke forse 1poketto ci crede anke lui ma nn so...mi sento stranissima...so stanka,kol cervello fuso dallo studio e dai trp pensieri...e poi ho dolori ovunque...ho le gambe a pezzi x via ke so fori allenamento e ieri sera ho dovuto pure fa 1massaggio xkè nn camminavo fra 1pò...e mi sa ke mi so pure fatta male all'inguine a danza...nn so spero di no ecco...xkè se lunedì ho smp sti dolori posso esse condizionata da qst e sarebbe 1bel guaio...via giù nn devo pensarci trp...uff...gg prp mi girano km nn mai...cioè ttt le brutte situazioni m'arrivano smp ttt insieme...ke palle...vojo scappare...andare in 1posto dv nn ti rompe le scatole nex1...dv puoi fare e dire qll ke vuoi...dv nn c'è scuola...dv i tuoi sogni diventano realtà...dv anke l'impossibile diventa POSSIBILE...ma nn esiste ttt qst...ok devo lasciarvi,la palestra m'aspetta!!ciaOOOOOOOOOOOOOOOOOO regà...veAmOOO!!^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- ..::FrAgOlInA.mIa.!!::..
- ..::VaNy.ZuKkErInA::..
- ..::GrEg.BiAnCoNeRo::..
- ..::AvRiLiNa.93::..
- ..::LaLlA.vErOnIkA::..
- ..::FrAnCy.RiCh::..
- ..::AnGeL.sOuL::..
- ..::BeA_sTaR::..
- ..::FoChE.e.PuLcInI::..
- ..::FaTaLrOsE::..
- ..::HeNmY::..
- ..::MaRtA.lOvE.lUcA::..
- ..::DaRk3TtA.iN.lOvE::..
- ..::DiVa.7::..
- ..::RaDiOcAoS.107.3::..
- ..::!NaUsIkInA!::..
- ..::SaReTtAaAaA::..
- ..::VaNy&MaRtA::..
- ..::LoVe.GrApHiC::..
- ..::BiAnCoNeRa83::..
- ..::NuT fOr PrEsIdEnT::..
- ..::FuSeTtA_90::..
- ..::XxAlE90xX::..
- ..::MaRtI_bLuE::..
- ..::DoLcEzZa_TrIsTe::..
- ..::DuCe.GaIa::..
- ..::FoLlEtTiNa_GiRl::..
- ..::CiNdErElLa_GrApHiC::..
- ..::FrAnCeSkA9::..
- ..::MaRtInA.pEtRoNeLlI::..
- ..::KiKkA_hIpHoP::..
- ..::ElY_21::..
- ..::Il.CoNtE.mAsCeTtI::..
- ..::JaCk_SkElEtRoN::..
- ..::LiBeRa93::..
- ..::SaRa_07::..
- ..::MuNnU::..
- ..::GeMpOoO::..
- ..::VeRoNiKiNa_InA_iNa::..
- ..::GiRlPiNk.92::..
- ..::MuLlErInA::..
- ..::L_U_I_G_I_T_A_L_L::..
- ..::GrIlLo PaRlAnTe::..
- ..::ElE180505::..
- ..::PiCcOlA_mImI::..
- ..::NuttY_briLLantinOSA::..
- ..::NaUsIcAcOnVoI::..
- ..::^^BlUpRiMo^^::..
- ..::SeReFaShIoN::..
- ..::KaTiBrEaK::..
- ..::LuXuRiA89_2006::..
- ..::GrApHiC.sHiNe::..
- ..::CjCcJnA::..`
- ..::FeDeRiKuCcIa_90::..
- ..::LiGaBuEtHeBeSt4e::..
- ..::HoUsE_Gd::..
- ..::FuRbInA93::..
- ..::GwEnGrAfIcA::..
- ..::MiRtA90::..
- ..::AnOnImO880::..
- ..::CoLuCcInA::..
- ..::StElLa.851::..
- ..::ErIkUcCiA_93::..
- ..::Little.Black.witch::..
- ..::KuCcIoLa.HiP.hOp::..
- ..::SeReEe86::..
- ..::DaMnEd.ElE::..
- ..::DiCeMbRe.In.LoVe::..
- ..::SiMoNe_90::..
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perdendomineisensiryanstylebasthardOne1sidopaulCStefano1989GothMakeUpNICHI_3valentinassjapy92linz97lafataeli2011isobella.madamesereeena86kaleniIOVAGABONDO0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
nut©

[c] nutellinax

[c] nutellinax

immagine

-iO e i MiEi sOgNi- ©ale.93

immagine



immagine

immagine

http://blog.libero/martathebest

img403/9762/nausikina2jy6.png

graphic.shine

nut©





 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: beadance4e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PT
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963