Creato da lore.2015 il 17/08/2007
Lo spazio dei più skizzati del web (mah!)

+ AVVISO +

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vincentimmyrossiva_lentina91nigiarid.alialina479curiccardoconfortiniUndertaker55bruno.spadaritatamoreAngeloF1martha76.mtBluemonet1977mauriziokerigothicorymaddelaine.green
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GraficaLab

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Moto-Ris saluto al CellulaRIsCaro Babbo Natale.. »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da toffee23
 

Caro Babbuccio Nataluccio,
ormai sono tanti anni che ti scrivo la mia solita letterina e credo che tu abbia capito i miei gusti, anche se le ultime pantofoline erano un articolo abbastanza azzardato... Non fraintendermi, le ho amate tantissimo... Ma anche il postino mi prendeva in giro quando vedeva gli alligatori di peluches ai piedi. Comunque erano una figata (si può scrivere in una letterina indirizzata a te??) e la storia che quando alzavi il piede aprivano pure la bocca era qualcosa di... divino!! (wops! scusa di nuovo... lo so che tu sei pagano...)
Comunque, inizio ad avere pure io un quarto di secolo sulle spalle e certe cose sarebbe meglio iniziare ad evitarle. Ma sappi che i tuoi pensierini sono sempre ben accetti. Ah, a proposito, te quanti anni hai?? Cioè, non per farmi i fatti tuoi... oh... e nemmeno perchè ne dimostri di più!! Cioè, non so quanti ne hai di preciso, ma sono sicura che ne dimostri mooooolti meno di quanti ne hai. Vabbè che forse sulla carta patinata e negli spot abbondando anche con te di ritocchini e trucco a volontà... Ma comunque, Babbuccio, tranquillo che te stai sempre bene!! :D

Tuttavia, torniamo alla letterina... Quest'anno sono stata - ovviamente - buonissima, e bla bla bla... ho sopportato tanta gente con alto tasso di stress in corpo che restare buoni è stata davvero una mission - sotto certi aspetti - parecchio impossibile. Ma ce l'ho fatta e quindi ora mi merito il premio perseveranza. Attenzione, ho detto premio, e non pacco, che di quelli me ne rifilano già a volontà!! Siccome sò che tutte le miss e i vips ti hanno già chiesto lapacenelmondo quest'anno non torno nemmeno sull'argomento. Come già sai (vedi letterina precedente, allegato B punto 7) ho puntato due o tre cosucce che mi piacerebbe tanto possedere. Ah, sono in ordine di preferenza e divisi per budget. Perchè quest'anno al tiggì hanno già detto che sarà un Natale poverissimo ed immagino che anche tu dovrai tenere più d'occhio l'euro, considerando quanti bambini hai da accontentare.
Comunque, non so lì da te in Lapponia, ma qui vedo sempre gente con sacchetti e pacchettini di ogni genere... e negozi affollatissimi che solo per avvicinarti alla mensola ci metti una vita e devi metterti in fila e prendere il numerino.
Ah, ho saputo dell'affollamento della Lapponia. Ormai è meta gettonata e immagino che la tua casa sarà diventata una sosta turistica di grande pellegrinaggio...
Secondo me dovresti mettere un paio di insegne luminose in giro e qualche folletto ad indicare la strada perchè magari molti nel tragitto si perdono. Se fai pagare il biglietto di ingresso puoi tirare su un po' di soldini per aumentare il budget per tutti i regali... ;)
O il casino non ti piace e stai pensando di trasferirti? Nel caso, però, fammi sapere quale sarà il tuo nuovo recapito che sennò non so più dove mandarti le future letterine!! Mi raccomando Babbuccio, non perdiamoci di vista!!!

Ah, ultimissima cosa: come sempre mi trovi nella solita casina, ti sconsiglio di passare dal camino perchè non lo puliamo da una vita e verresti giù tutto nero di fuliggine, col rischio che il cane ti scambi per un ladro e inizi a smozzicarti le gambine.
Comunque, il latte e i biscotti, se nessuno si sveglia prima col languorino, li trovi sempre.

Tua affezionatissima e biondissima,
Toffee

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963