Creato da lore.2015 il 17/08/2007
Lo spazio dei più skizzati del web (mah!)

+ AVVISO +

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vincentimmyrossiva_lentina91nigiarid.alialina479curiccardoconfortiniUndertaker55bruno.spadaritatamoreAngeloF1martha76.mtBluemonet1977mauriziokerigothicorymaddelaine.green
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GraficaLab

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Caro Babbo Natale..

Post n°21 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da risottocoifunghi2
 
Foto di lore.2015

Caro Babbo Natale,

Come l’anno scorso anche quest’anno ti scrivo la letterina.. beh a dire il vero l’anno scorso l’avevo mandata a Santa Lucia, ma per il regalo di quest’anno mi è stato confidato dai sette nani che dovrò rivolgermi a te. Così mi prendo un po’ per tempo che lo so che con tutto il daffare che c’hai e il traffico che c’è per strada non è mai una cosa semplice.. pardon, per aria.. Anzi, scusa la curiosità, ma a te e alle renne non è mai capitato di incrociare un boeing durante tutti questi anni di svolazzamenti? E poi, vabbè che sarete ormai pratici.. ma come fate a orientarvi col buio?? Me lo sono sempre chiesto.. sennò posso sentire qualche altro bambino o blogger.. che se ci sta quest’anno il regalo te lo facciamo anche noi e ti prendiamo un navigatore satellitare.. Ehi.. ovvio che non è per sfiducia, ma se ci sono le comodità.. Che poi se devo dirla tutta l’anno scorso c’è stato un bambino che abita dietro casa mia che ti aveva chiesto la pista e invece gli è arrivata solo una macchinina.. Oh.. don’t worry.. cose che succedono quando c’è tanto lavoro..

Comunque tornando a noi anche quest’anno penso di essere stato proprio buono e qualcuno in questo blog potrebbe anche confermare.. (non faccio nomi!!), si insomma, ammetto che qualche volta sono stato anche un po’ al dente, ma tutto sommato ho sempre mantenuto la cottura.. coi funghi ma anche con gli altri miei nuovi amici, in particolare i frutti di mare.. Eppoi.. ti devo confessare che quest’anno mi sono rivolto a te anche perché.. uhmm.. non so se dovrei dirlo ma l’hanno scorso Santa Lucia mi ha portato l’arcobaleno in soli tre colori.. bianco, nero e giallo.. ecco non è per lamentarmi ma lei è pure cieca poverina, e magari le hanno passato un arcobaleno tarocco spacciandolo per buono e non se n’è accorta.. e poi per il regalo che vorrei chiederti quest’anno mi rendo conto che potrebbe esserci anche qualche problemino di trasporto.. ma so che tu sei Babbo e per questo confido sulle tue capacità..

Allora quest’anno mi piacerebbe un pezzettino di spiaggia da mettere in salotto.. con la sabbia bianca e l’acqua cristallina.. ovviamente anche il sole.. beh come modello basta che guardi la foto di bugs bunny nel post precedente.. al limite per ottimizzare gli spazi mi fai un'amaca proprio come quella, che a me va benissimo. Uhmmm, anzi se vuoi prendo le misure del salotto.. oh occhio che prima devo togliere tavola divani tivvù tappeto.. e il mare fammelo con un po’ di coralli, ma non in superficie che poi quando mi tuffo mi faccio male.. quelli fammeli profondi tre o quattro metri.. e ovviamente i pesci. Ah mi raccomando, non trote o simili che non vivono nei mari tropicali.. fammi qualche bel pesciolino esotico che così mi diverto a osservarli quando faccio snorkeling.. quello che vuoi, fai tu.. anche un paio di tartarughine.. Bon.. mi sembra sia tutto.. credo sia fattibile no?? Dici che ci sta tutto in salotto?? Sai una cosa che m’è venuta in mente adesso.. ma come faccio ad andare in cucina poi?? Che se apro la porta poi mi si sparge sabbia e acqua per tutta la casa.. vabbè non facciamoci scoraggiare dai dettagli, m’ingegnerò con una finestrella soprelevata che dia direttamente in cucina.. direi che siamo a posto.. se mi lasci la tua mail ti riscrivo per darti le misure del salotto.. e anche per qualcos’altro.. se mi viene in mente. Uh.... beh, so che tu qua non puoi fare molto ma io ci provo tutti gli anni.. ricordati della pace nel mondo se puoi..

A presto Babbuccio!! Sei un grande!!

Tuo Risottino..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963