Creato da socrate52 il 26/08/2005

Il Muratore

ogni giorno attraverso il confine tra saggezza e follia.... il problema è che non so in che direzione sto andando!

AREA PERSONALE

 

LA MEMORIA DISPERSA

A PROPOSITO DI ELLIY

TATUAGGI DELL'ANIMA

NEREIDI_201

 

ADESSO SIAMO IN ...

who's _nline
 

 

« Questa non è lotta polit...O miracolo ... »

M5S

Post n°762 pubblicato il 20 Marzo 2013 da socrate52
 

E' di poco fa la notizia che Messori è indagato dai giudici di Monza per  ricettazione, violazione, sottrazione, e rivelazione di corrispondenza  , mi chiedo  come mai non ci sia anche il" pensato" attraversamento col rosso ... o il mancato aiuto ad attraversare per la classica vecchietta!
Certo il tempismo di questa indagine lascia esterefatti e pone qualche dubbio sula vicenda Berlusconi... possibile che ogni volta che qualcuno sbarra la strada al PDL( mi ricordo che il cavaliere anni fa voleva dirottare i suoi processi da Milano a Monza ...) o al PDmenoelle , poi "si scopre" che ha commesso dei reati ed il tutto "nei tempi giusti" per metterlo in difficolatà sul piano politico? La cosa mi puzza e quindi mi è d'obbligo fare delle precisazioni ADESSO , che potranno essere utili più avanti per capire cosa starà succedendo!

Cominciamo :

Vorrei sfatare una leggenda metropolitana! Grillo è un "megafono" senza pari , ma il movi mento 5 stelle non è Grillo .... il m5s siamo noi , con i nostri bisogni, le nostre idee ( anche differenti), la nostra voglia di "ribaltare il Mondo intero"! Nel m5s non ci sono solo laureati e/o operai .. pericolosamente "rossi" , ci sono anche imprenditori e tanti (L'altra sera una delle questioni poste era di un piccolo industriale che si lamentava di "preparare ingegneri" che poi lo abbandonavano per andare nelle grosse industrie!) , ci sono anche gli "statali" ... professori e impiegati (come del resto ci sono nella società), nonchè architetti ed ingegneri ... Una delle peculiarità del M5S è che visti da destra siamo di sinistra e visti da sinistra siamo di destra ! In campagna elettorale ad Imola e dintorni ci hanno attaccato come "fascisti" ,mentre negli ambienti di destra passiamo per pericolosi terroristi rossi!
La verità è che hanno tutti paura  , più che di perdere elettorato di ritrovarsi davanti ad uno specchio e capire di ...ESSERE FINITI !
Adesso ad Imola ci sono le elezioni comunali, proveremo a levare il potere ad  un sistema che ha costituito una OLIGARCHIA al potere da 67 anni e non sarà facile! Ci attaccheranno in tutti i modi, intimideranno la gente ... " se sei dei loro siete finiitii" .. niente appalti,niente lavoro, e via dicendo ..  isolamento ,sappiamo come va .. i sistemi mafiosi non sono solo siciliani e non sono solo basati sulla lupara! Ma nessuno puo fermare la gente incazzata davvero ... per diversi di noi ci sarà la "croce" ... isolamento, accuse del cazzo, processi ... ma non c'è niente da fare .... PER LORO è FINITA !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefano72CSmarcella53socrate52cassetta2fabio.candiloroprofilogrecocercasifratino.gennarogiovanna.serra1965se_forse_maieugenia1820emma01chiarasanyStolen_wordsoscardellestelle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963