Creato da socrate52 il 26/08/2005

Il Muratore

ogni giorno attraverso il confine tra saggezza e follia.... il problema è che non so in che direzione sto andando!

AREA PERSONALE

 

LA MEMORIA DISPERSA

A PROPOSITO DI ELLIY

TATUAGGI DELL'ANIMA

NEREIDI_201

 

ADESSO SIAMO IN ...

who's _nline
 

 

« Commemorazione di Lucio BattistiQuanti ne dobbiamo ammazzare? »

Per chi votare?

La scelta sarà ardua! Da una parte c'è il centrodestra , in pratica un UPO ... Unidentificated Politically Objet !

 Uno strano miscuglio etereogeneo generato e "non creato" dalla mente del Padre ... nella fattispecie un patrigno mezzo satiro e mezzo ... lassamo perde!

 Dall'altra i "vincitori in pectore" ... il centrosinistra che invece si sa benissimo cosa è! Si tratta di un "dipolo" nel quale la sinistra fornisce i voti ( lavoratori , proletari ... ormai sottoproletari e piccoli e medio borghesi snob) , mentre il centro ... è un centro di interessi politico finanziario a carattere sia locale , che nazionale e legato alla speculo-finanza internazionale! Organizzato perfettamente sia dal punto di vista della propaganda interna ( vedi voti della sinistra ...) , che da quello della "attività persuasiva " esterna ... ne sà qualcosa 

mstr. Berlusca ... indagato ed "esaminato" per decenni , meglio della Risonanza Magnetica o della Tomografia Assiale Computerizzata .. fino a metterne in evidenza ed alla berlina qualunque cosa lo riguardasse ... salvo poi essere lasciato in pace ed addirittura assolto appena ha "mollato l'osso"!

E dopo il Berlusca adesso tocca a Grillo ... che a sua volta subirà lo stesso tipo di trattamento fino a quando non "capirà" che è meglio "soprassedere" ... d'altra parte non si vede perchè Lui si debba dannare tanto l'anima , dal momento che il Centrosinistra è perfino disposto ad attuare tutto il suo programma ed andare anche oltre ( sentito Renzi?) ... come del resto ha fatto con Berlusconi , chiamando ed appoggiando Monti che ha fatto quello che Berlusca non aveva neanche sognato di fare!
Ed allora quale è il problema? Il "centro" (del centrosiniistra) garantisce ed opera per tutti ... l'unica cosa su cui non transige è che i culi sulle poltrone che contano devono essere suoi , per potere mantenere le promesse fatte alla speculo-finanza ... tanto , con "l'addestramento adatto" .. i voti della sinistra continueranno ad affluire! O no ?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Socrate52/trackback.php?msg=11567654

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lorifu
lorifu il 10/09/12 alle 22:02 via WEB
Io so soltanto che adesso come adesso sono sempre più convinta che non andrò a votare. Gira che ti rigira sempre quella minestra s'ha da mangiare e io ormai sono ai conati di vomito. Renzi potrebbe essere il nuovo che avanza ma questa espressione l'ho già detta in passato.
 
 
socrate52
socrate52 il 11/09/12 alle 19:12 via WEB
Non andare a votare significa lasciargli campo libero , per fare quello che vogliono!
Le parole NON VOTO sono pericolose perchè presuppongono il "seguito" ... "farò la resistenza armata "! Ma fino a quando non decideremo di imbracciare il fucile o i forconi , bisogna tentare la via democratica e cercare di votare chi NON sia già "compromesso" con i vari partiti!
Renzi mi sarebbe anche simpatico , se non fosse che è esattamente come gli altri! E te lo dicono anche le dichiarazioni fatte su Grillo ... nelle quali in pratica afferma che se il PD svolge parte del programma di Grillo ... allora Grillo sparisce? Domanda : "ma se a lui piace il programma del "5 stelle" perchè non vi si iscrive? Perchè i vari "programmi" dei vari partiti ( di Berlusconi compreso) ... "vanno bene" .. solo se li fa il centrosinistra?
Risposta : perchè i culi sulle poltrone che contano devono essere suoi e STOP! Ciao Lory
 
elliy.writer
elliy.writer il 10/09/12 alle 22:23 via WEB
Non mi va di non andare a votare, è un diritto da salvaguardare. Ma certo sarà dura.
 
 
socrate52
socrate52 il 11/09/12 alle 19:14 via WEB
Concordo con te ellina ! :)
VOTARE E VOTARE ALTRI ... che questi pagliacci ....
Diciamo che mandarli via col VOTO è la medicina "omeopatica" ... soft e non invasiva ... se non sarà possibile applicarla , per furberie e/o comportamenti mafiosi vari ...tipo non fare apposta una legge elettorale decente.. c'è sempre la CHIRURGIA ...
 
lachouette
lachouette il 14/09/12 alle 09:32 via WEB
Voterò sicuramente...non so ancora chi, ma voterò. Abbiamo sempre una opportunità importante che molti altri ancora non hanno e per la quale lottano fino allo stremo. Difficile orientarsi in questo paiolo di muffe ed escrementi...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...si deve provare. Ciao!
 
 
socrate52
socrate52 il 14/09/12 alle 14:03 via WEB
siamo in tanti nella tua situazione lachouette!
Il mio motto .. o meglio la mia speranza è : 10 100 1000 Grillo ! Intendendo dire che ci vogliono molte "liste civiche" fatte da persone "vere" ... non da pagliacci ,magari provenienti da "scuole di partito" dove gli hanno insegnato che palle raccontare alla gente, come gestire le assemblee , come mettere a tacere quelli che cercano di ragionare in proprio ed in ultima analisi .. come portare a "casa" ( del partito di provenienza) i voti raccolti!
Ciao , è un piacere averti qui :))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefano72CSmarcella53socrate52cassetta2fabio.candiloroprofilogrecocercasifratino.gennarogiovanna.serra1965se_forse_maieugenia1820emma01chiarasanyStolen_wordsoscardellestelle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963