Creato da socrate52 il 26/08/2005

Il Muratore

ogni giorno attraverso il confine tra saggezza e follia.... il problema è che non so in che direzione sto andando!

AREA PERSONALE

 

LA MEMORIA DISPERSA

A PROPOSITO DI ELLIY

TATUAGGI DELL'ANIMA

NEREIDI_201

 

ADESSO SIAMO IN ...

who's _nline
 

 

Femen ? Paladini di false libertà hanno come fine la persecuzione dei cristiani in terra cristiana!

Mi considero a mio modo un cristiano , o meglio un seguace di Cristo ( per come lo vedo io e nel mio piccolo ) e non sono certo quello che si definisce un “pretaiolo” ( chi mi conosce lo sa benissimo), convinto come sono che nei secoli a Cristo abbiano sostituito Platone … con tutto quello che ne consegue ! Per questo condanno tutto il marcio che nella Chiesa si è annidato ed ancora si annida , ma la Chiesa non è solo questo marcio , è anche dell’altro ed a fronte di perversioni e pervertiti che magari la infestano , non dobbiamo dimenticare i “SANTI” dei quali la Chiesa è piena! Che non sono i “Santi” del calendario , almeno non solo loro , sono i “SANTI” di tutti i giorni , quelli che non fanno miracoli , se non quello di non rinnegare la loro fede quando tutto farebbe pensare che gli convenga farlo! Sono i “Santi” che vengono uccisi , bruciati ,decapitati , imprigionati , stuprati , derisi , impiccati … sono bambini , ragazzi uomini e donne … soprattutto donne! Sono migliaia , centinaia di migliaia .. che in una processione infinita attraversano il patibolo imposto loro dai carnefici! E’ questo miracolo che lava e giustifica oggi la Chiesa intera! E’ a questo miracolo che nessuno può opporre incredulità! E' questo miracolo che rende impossibile la vittoria del maligno , qualunque sia il suo volto! Che non è solo il volto dell'estremismo islamico , è anche quello di persecutori occulti che si nascondono dietro la pretesa di diritti che invariabilmente portano alla negazione di quelli dei cristiani ( anche dove sono maggioranza per numero e per cultura millenaria come accade in Italia) . Paladini di false libertà hanno come fine la persecuzione dei cristiani in terra cristiana!

 
 
 

Ma chi sarà mai ?

Post n°839 pubblicato il 29 Settembre 2014 da socrate52
 

Da vedere assolutamente per scoprire un professionista della menzogna!

 

Clicca sul link

https://www.youtube.com/watch?v=uy6AsMdO_4Q

 

 
 
 

Un fiore raro ..

Post n°838 pubblicato il 16 Settembre 2014 da socrate52
 
Tag: fiori, foto

Per vedere l'immagine intera ecco il link :

http://digilander.libero.it/socrate52/fotoxblog/un%20fiore%20raro%201.JPG

 

 

 
 
 

I soliti ipocriti contro Di Battista ...

Post n°837 pubblicato il 23 Agosto 2014 da socrate52
 

Premetto che dissento in buona parte dal post di Dibba , ma questo non ha nulla a che vedere con la campagna scatenata contro di lui e con le dichiarazioni farneticanti ,scomposte , ridicole ed infami di gente che dovrebbe invece stare zitta e contro la quale spero che finalmente il M5S reagisca con la dovuta durezza a protezione della nostra immagine .. ossia querelando i diffamatori!
Vorrei sapere con quale diritto quelli del PD , la Serracchiani in testa , manifestano le loro "preoccupazioni" , quando se non sbaglio Dalema stesso affermò a suo tempo " sarei disposto a sedermi attorno ad un tavolo anche col diavolo " .. a proposito dei guerriglieri di Al Zarqawi .. terrorista di cui l'ISIS è direttamente discendente!
Vorrei sapere con quale diritto parlano i vari Di Fiano , Rostan , Di Girolamo quando nella storia dell'Italia ci sono gli accordi col "terrorista" Arafat , quando ancora la pista di Fiumicino era sporca del sangue del pilota del DC9 assassinato dai suoi uomini!
Ed ancora si sono scordati lor signori i carabbinieri schierati a Sigonella a "difesa" del terrorista della Achille Lauro?
E che dire , signora Di Girolamo , del bacia mano del suo mentore Berlusconi a "quel terrorista " ( come era allora considerato) Gheddafi ? E degli accordi economici fatti con lui? ( anche se in definitiva considero Gheddafi il male minore rispetto a queste bestie ..). E non sono stati i governi di centrosinistra a condurre accordi commerciali anche con Saddam Hussein?
E chi ha fatto gli accordi con l' Ayathollah Komeinì ? Di Battista? Per favore abbiate un po' di ritegno siete penosi!
Inquanto ad Angelo Bonelli invece no , lui è diverso , lui lancia una accusa gratuita ed infame , perché Di Battista lo ha evidenziato subito che il terrorismo è schifoso , non c'è bisogno che ce lo venga a dire lui!
Qui bisogna cominciare a presentare delle querele ... e non solo a Roma!

 
 
 

Alfano e i vu rifurmà !

Post n°836 pubblicato il 12 Agosto 2014 da socrate52
 

Non è che Alfano sia nelle mie simpatie. Non ne ammiro la visione politica , non ne ammiro l'intelligenza e la perspicacia , dal punto di vista mediatico è talmente una frana che il suo stesso "creatore" lo ha scaricato per uno della opposizione ... ma cazzo non rompetegli i coglioni perchè ha detto " vu cumprà" !
Smettiamola con la menata della "espressione razzista" .. se mai c'entrasse il razzismo , questo starebbe a monte della espressione che non ne  è quindi la causa  , ma l'effetto!
Certo che per accontentare le orecchie delicate degli ipocriti di regime  avrebbe potuto usare qualche locuzione alternativa , più elegante  del tipo ... "non vedente " , "diversamente abile" , "operatore ecologico" , per inciso ne ho sentita una carina "exotic fruit beach mamager "( venditore di noce di cocco)! Vediamo cosa avrebbe potuto dire? ... : " diversamente commercianti , ai quali è permesso vendere senza alcuna licenza , senza iscrizione Iva , senza pagare alcuna tassa , contributi , acconti ... senza occupazione di suolo pubblico , con licenza di non seguire le regole e le normative previste tanto le multe non le pagano e sono immuni da Equitalia , con facoltà di  spacciare materiali dannosi per la salute dei consumatori , a loro volta  fatti utilizzando mano d'opera in nero , senza alcuna garanzia per i lavoratori, per l'ambiente e per la salute di tutti! Strafottendosene di tutto e magari continuando ad usufruire di assistenza sanitaria, scuola pubblica, case popolari , pensione sociale a 65 anni  e via dicendo?"

Ecco magari  il maschio Alfa(no) del centro destra ( che fine misera che ha fatto la destra!) , avrebbe potuto dire tutte queste cose , ma stonavano col clima idilliaco delle larghe intese --- in fondo nel patto del Nazareno ci potrebbero essere cose simili ( anche se ad altri livelli ) e sarebbe stato di cattivo gusto evidenziarle ,no?

E poi occhio ...in fin dei conti adesso all'opera  non abbiamo i "vu rifurmà"?


 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefano72CSmarcella53socrate52cassetta2fabio.candiloroprofilogrecocercasifratino.gennarogiovanna.serra1965se_forse_maieugenia1820emma01chiarasanyStolen_wordsoscardellestelle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963