Creato da Mora_Carolita il 07/07/2008

"Tacchi a spillo ...

QUESTO è UN MIO SPAZIO DOVE : si rispettano le idee di chiunque ma no si accettano lezioni da nessuno....

 

 

« Oroscopo....Desiderata »

Pregiudizi....

Post n°130 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da Mora_Carolita

Ieri sera mi arriva su Facebook una richiesta d'amicizia. Premetto che non accetto mai amicizie. Ma guardando il profilo di questo tale vedo che condividiamo degli amici. Quindi decido d'accettare. Un paio di minuti dopo che avevo accettato decido d'andare a guardare il profilo di questo ragazzo per capire chi è. Sto guardando le sue informazioni personali ( data di nascita luogo ecc), quando vado a guardare le foto vedo che non è disponibile. Aggiorno il browser perchè ogni tanto Facebook funziona male, ma continuo a non vedere le foto quindi clicco per rivedere il profilo e mi dice che se voglio aggiungerlo agli amici.... Rimango perplessa ... due secondi prima era tra i miei amici... poi non c'è +.... penso nella mia ingenuità che qualcosa non funziona su face... riclicco ancora il suo profilo e il risultato è il medessimo di prima...

Mando un messaggio privato chiedendo come mai mi abbia cancellato... convinta cmq che sia un errore del sistema... ( che ingenua).... mi arriva una risposta velocissima... che dice cosi...

Guarda ti ho cancellato io perchè hai dei figli,... ed io non accetto amicizie di donna con figli....

Ma la domanda è primo io non ti ho cercato.... sei stato tu... come fai a vivere con questa mentalità... non hai amici con figli?... che fai quando qualcuno ti dice d'avere figli lo cancelli dalla tua vita...

Sono rimasta senza parole.....

Sapevo che c'erano pregiudizi per la razza... il colore della pelle .. religione ... ecc .... ma per il fatto d'avere figli è troppo....

In che mondo viviamo....

Triste molto triste....

Carola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MAI SENTIRTI SCONFITO..... LOTTA...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alfredoangrisanicercasi_sorrisoorazio_dimaurocincin31lion_64Nonpertutte69bbananas1976nettuno88smcara.callaleotta.andreaamorexsempre2trianafiliaBlue065clash.08serena.debiase
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

CHI HA DETTO CHE L'AMORE SIA FACILE....

 

LA FORZA è DENTRO DI TE.....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963