Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

28/09/06

Post n°9 pubblicato il 29 Settembre 2006 da itcanary

Nono giorno ...  prima di andare a letto mi è balenato uno strano pensiero nella testa ... la barba è solo un diversivo, un modo per nascondere la perdità del sorriso ... i più notano solo la barba e non osservano bene la mia faccia e non si accorgono di questa cosa !!!

Giorno : In ufficio è tutto tranquillo anche se ho dormito poco sono bello presente e lucido. Non ci sono particolari problemi e alla fine la giornata scorre via abbastanza tranquilla ... quasi al limite della noia. Pranzo leggero visto che ho dormito poco e non voglio essere rinko. Il pomeriggio scorre via. Sto quasi per uscire dall'ufficio che mi chiama il capo al telefono per darmi alcune informazioni ... lo ascolto, qualcosa la sapevo già e altre, così come me le riporta, non mi fanno impazzire ... ne riparleremo. Uscendo dall'ufficio mi fermo dal fiorista domani è l'ultimo giorno di lavoro da noi di G. tante volte ci siamo fermati a fare quattro chiacchiere amichevoli, mi sembra il minimo un piccolo pensiero. Mi fermo dalla sister e gioco con Tempesta e quando arrivo a casa x la cena sono le 20.30.

Sera : Durante il giorno ho sentito P. via sms xchè è il suo compleanno però non mi ha detto nulla, quindi penso che non organizzi nulla o lo fa solo con gli strettissimi. Mando sms anche a C. che mi dice che va a fare gli auguri a P. e poi torna a casa ... decido che voglio rilassarmi e mi metto a letto con il portatile e mi vedo un film peccato che è lungo e incomincio tardi a vederlo ... mi metto a dormire solo alle 00.30 ... e dire che volevo riposare.

E poi prima di chiudere gli occhi ... quel pensiero strano con cui ho aperto questo messaggio..... I'm sad !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

27/09/06

Post n°8 pubblicato il 28 Settembre 2006 da itcanary

Ottavo giorno ... la barba è forse l'unica costante insieme a questa strana solitudine

Giorno : In ufficio tutto tranquillo mi sto organizzando alcune attività e mi porto avanti su altre noiose. Durante la giornata invito alla serata a Milano sia AV, sia C, B e P.... AV la sento via computer e mi dice di aver già programmi con i colleghi x la sera ... nessun problema ... sarà per la prossima. Pranzo veloce e leggero xchè ho dormito poco la sera prima. Nel pomeriggio faccio un'ispezione sull'impianto. Tutto fila liscio e nel pomeriggio ho il dubbio se invitare anche le amiche con cui andavo a ballare fino a poco tempo fa ... affido la decisione alla sorte e ne esce di non fare nulla. Nel tardo pomeriggio ricevo sms da P. che non può venire stasera ... poi in sequenza C. mi chiede conferma che si va mentre B. mi chiama dicendo che è stanca e probabilmente non viene. Cena veloce dopo essere passato dalla sister e da tempesta.

Sera : Mi rilasso sul divano aspettando l'ora di uscire e ricevo sms si C. che dice di aver fatto tardi e per problemi preferisce stare a casa ... mi chiama anche F. per chiedermi conferma del locale e ci accordiamo per vederci dentro ... lui non lavora domani mattina e quindi può far tardì. Parto comunque all'ora concordata anche se come spesso capita solo SOLO ... il viaggio è tranquillo e parcheggio al solito posto !!! La serata inizia tardì anche e per un pò è quasi noiosa ... non ballo molto anche se rivedo e ballo con una carina che ho già visto qualche volta .... è della mia zona e forse dovrei informarmi e sapere qualcosa di più su di lei. Incontro F. con i suoi amici e rivedo molta gente dello scorso anno ... la serata vola via veloce anche se non mi sono esaltato particolarmente ... all'1.30 esco dal locale e mi avvio verso casa e mi trovo una sgradita sorpresa ... una multa ... non ci voleva proprio ho gia tante spese. F.......O

Corro a casa e non ci penso, se va bene stanotte dormirò 4 ore, almeno dormendo così poco non ho tempo per i soliti pensieri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

26/09/06

Post n°7 pubblicato il 27 Settembre 2006 da itcanary

Settimo giorno ... una settimana può sembrare poco o tanto ... dipende sempre dai punti di vista.

Giorno : Anche se tutti incominciano a rompere per la mia barba non mi interessa lei rimane al suo posto ... ottavo giorno senza radermi. La mattina scorre abbastanza veloce controlli dopo il problemi della sera prima, nel pomeriggio alcuni colleghi hanno una grana e gli do una mano, preparo delle merce da spedire e mando mail al mio capo che non risponde. Mando mail e sms x stasera e ricevo la telefonata da F. per andare a milano, mi chiama anche A., non ci vediamo da mesi, propone di vederci a milano dopo il corso. Esco dall'ufficio e vado a casa per un pasto veloce.

Sera : Mi ritrovo con F. per andare a milano al corso. Stasera è il suo turno della macchina quindi potrei rimanere su con A. Il corso va bene mi diverto, ballo con una spgnola e scherzo non poco con M. e C. ... Dopo il corso do buca a F. che torna a casa solo e mi fermo con A. e un'altro amico a milano sui navigli. Ci aggiorniamo e vengono fuori i problemi stupidi con gli altri amici ... si vede che vediamo il mondo allo stesso modo e giudichiamo cagate certi atteggiamenti. Tra tante chiacchiere riusciamo anche a farci stare una cherveza e poi torniamo a casa ... per mezzanotte siamo tutti in branda.

Buona notte ... anche se nel silenzio girano un pò i pensieri e le parole che ho fatto con A.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

25/09/06

Post n°6 pubblicato il 26 Settembre 2006 da itcanary

Sesto giorno ... che fatica non cercare di comunicare, e come togliermi un pezzo di me

Giorno : Piccola grana in ufficio che mi fa passare il tempo, mi acorgo però che sono poco lucido e preciso, mi dispiace ma non riesco ad essere totalmente professionale se c'è qualcosa che non va, per me si ripercuote un po su tutto. Alla sera sto quasi per uscire succede ancora un piccolo casino ... vado a controllare x scupolo e così faccio tardissimo. Sulla strada del ritorno un piccolo saluto alla mia sister e quattro chiacchiere e poi di corsa a casa. Cena veloce con qualcosa di leggero ... non ho molto appetito.

Sera : Di solito il lunedì è relax completo ... mi metto a letto con un film e mi rilasso per recuperare la stanchezza del weekend ... ma cosa c'è da recuperare. Prima di mezzanotte sono in branda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

24/09/06

Post n°5 pubblicato il 26 Settembre 2006 da itcanary

Quinto giorno ... i weekend sono sempre i momenti più brutti e duri !!!  La barba incomincia ad essere un po lunga e non la voglio proprio ne tagliare ne sistemare.

Giorno : Non ho fatto troppo tardi e non sono neanche stanco e così alle 9 sono già in piedi, non ho molto da fare e dopo la colazione e aver perso un pò di tempo x casa mi decido ad uscire. In centro vedo un pò di gente e ci si racconta qualcosa della sera prima ... ascolto pigramente e racconto delle serata non certo esaltante. Vado anche x negozi a vedere se c'è qualcosa di nuovo e di carino ... però tutto è invernale e con la scusa che c'è ancora un tiepido sole e ho le mezze maniche non ho proprio voglia di comprare qualcosa x metterlo nell'armadio. Incontro V. e dopo cinque minuti anche B. per il pomeriggio si sa già che con si farà nulla; appuntamento x aperitivizzare alle 19. Pranzo leggero perchè non ho molta fame ... cerco di guardare la Moto GP ma mi viene il coccolone e vado a dormire, mi risvegliero solo alle 17.30 più rincoglionito che riposato. Uscita veloce x fare quattro passi e per tirare l'ora dell'aperitivo. Forse è l'ultima settimana che lo facciamo all'aperto ... alcuni non vengono e altri ritardano ... mi fermo a parlare con D. e mi bevo un paio di mohiti intanto arriva anche altra gente. Ci salutiamo dandoci appuntamento dopo le 22.30 x 4 salti.

Sera : Av. manda sms dicendomi che ci si aspetta fuori dal locale io mentre mangio mi guardo un telefilm poliziesco e anzi mi sto preparando e mi chiamano sul cell x vedere se sto arrivando. Quando arrivo fuori dal locale oltre a Av. ci sono anche C. e B. entriamo tutti insieme e si parla del più e del meno. Av mi racconta che poi la sera prima non è andata nella disco come da programma ma in un Discopub a milano con la sua amica... le racconto della mia sera non proprio esaltante. Non ho molta voglia di ballare faccio giusto un ballo con tutte e 3 ... poi AV. sparisce e io vado a bermi una birra e faccio quattro chiacchiere con C. che forse quella che mi capisce di più. Incontro e ballo poi con L. forse l'unica che ti da qualche soddisfazione nel ballo ... e poi incontro i ragazzi della sera prima. Anche con lori si parla un pò di tutto e poi senza sapere il perchè esce il discorso ... dove sono ???  perchè non si vedono più ???  Racconto qualcosa x far capire ... sarebbe troppo lungo ed è già l'una passata, dopo decido che è ora di andarmene a letto, salto in macchina,  parto, e quasi per abitudine allungo il giro ... sono proprio un coglione.

Buona notte domani mattina presto si ricomincia e poi almeno sarò un pò più impegnato. :o(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963