Creato da Lillianaconda il 23/08/2009
Réclame comme toujours

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« I ain't marching anymoreIt's for you Herbert George »

Pubblicità:"Pillola rossa o pillola blu?"

Post n°12 pubblicato il 20 Settembre 2009 da Lillianaconda
 
Foto di Lillianaconda

Giochiamo?  .... Siiiiiiiiiiiii!!

Caccia all'intruso: qual è il discorso finto?

Giochiamo con una notizia apparsa tempo fa sui giornali: il gioco consiste nel capire quale sia la notizia vera apparsa sul giornale XYZ

Pillola rossa:

NEW YORK - Papa Benedetto XVI lancia un anatema contro i preti pedofili, promette ai fedeli che nessun caso rimarrà impunito e, che, ci sarà una vera e propria epurazione al fine di scardinare il male dalla Chiesa. "La pedofilia perpetrata dai preti ai danni di creature indifese è tanto più grave in quanto attacca quanto aveva Gesù di più caro". Il Papa aggiunge poi "Lasciate che i bambini vengano a me, dovrà significare fino in fondo la protezione dell'innocenza da ogni tipo di perversione, tanto più se l'innocenza è insidiata dalla stessa Chiesa. Chiedo, pubblicamente, perdono, a tutti quei bimbi sui quali la Chiesa avrebbe dovuto vigilare, affinché avessero potuto assaporare appieno tutte le gioie che porta l'infanzia e, che, invece, proprio dalla Chiesa sono stati traditi. Conclude poi dicendo:"Quei preti saranno puniti, in terra, perchè saranno consegnati alla giustizia degli uomini e, in cielo perché Dio non lascerà impunito un crimine di tale portata."

 

@@@@@

 

 

Pillola blu:

NEW YORK - "Un tempo di purificazione per ciascuno e per ogni singola chiesa e comunità religiosa". Dopo lo scandalo degli abusi sessuali commessi dai sacerdoti, è questa la cura auspicata da Benedetto XVI per la Chiesa americana. Il Papa lo ha affermato nella celebrazione che ha riunito oggi tutto il clero e i religiosi di New York nella storica cattedrale di San Patrizio. La prima messa celebrata da un papa nella chiesa sulla Quinta strada. Un vero bagno di folla per Benedetto XVI, accolto dagli applausi dei fedeli. "Sia un tempo di guarigione", ha auspicato il Pontefice, tornato per la quinta volta in questo viaggio a parlare della "vergogna" della pedofilia. L'altra priorità indicata da Benedetto XVI al clero di New York è la difesa della vita in tutte le sue forme. "Un messaggio di speranza" in un mondo dominato da "egocentrismo, avidità e violenza".
Il caso pedofilia. "Qui - ha esordito Benedetto XVI - nel contesto del nostro bisogno di una prospettiva fondata sulla fede e di unità e collaborazione nel lavoro dell'edificazione della Chiesa, vorrei dire una parola circa l'abuso sessuale che ha causato tanta sofferenza". "Ho già avuto modo - ha detto il Papa - di parlare di questo e del conseguente danno per la comunità dei fedeli. Qui desidero semplicemente assicurare a voi, cari sacerdoti e religiosi, la mia vicinanza spirituale, mentre cercate di rispondere con speranza cristiana alle continue sfide presentate da questa situazione". 

 

N.B. LA MODERAZIONE AI COMMENTI E' STATA INSERITA AL MERO SCOPO DI RENDERE PIU' INTERESSANTE IL GIOCO: TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI. ... @

Aggiornamento delle ore 06:35 del 21.09.2009: la moderazione è stata tolta. ... @

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

DISCLAIMER

@

@

I blog sono tutelati dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine, all'onore.
QUINDI tutto il materiale pubblicato su questo blog non può essere utilizzato da alcuno, senza espressa autorizzazione del gestore del blog o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Vale lo stesso per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa: (diritto lesivo dell'onore).
N.B. la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.

 

 Le immagini possono essere state scelte dal web: in questo caso se un qualche diritto fosse stato leso, verrà immediatamente posto rimedio tramite segnalazione al gestore di questo blog.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ITALIANOinATTESAgigliodamoremax_6_66Lillianacondaantropoeticosagredo58blumannaromassimo.marangiunamamma1lafatadelmaretoroloko69adoro_il_kenyapsicologiaforensedolcesettembre.1armandotesti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963