Somewhere in time... - Ovunque nel tempo... Tra ironia, informazione, curiosità e sentimenti...alla ricerca di me.. e di te..
« Precedenti Successivi »
 

Quale direzione?

A volte succede che si abbia voglia di cambiare, pur rimanendo sè stessi. Una contraddizione? Forse. Pensandoci bene non so ancora che direzione prendere. Non mi bastano le cose fatte e dette finora. Forse non sono mai state completamente e veramente io. So che sto cercando qualcosa che ancora non mi è del tutto chiaro.…
 

Il Re è nudo!

C'era una volta un Re che amava così tanto i vestiti nuovi che spendeva in essi tutto quello che aveva. Possedeva un abito diverso per ogni ora della giornata, per ogni giorno della settimana, e per ogni settimana dell'anno.. Niente importava per lui, eccetto i suoi vestiti; eppure non trovava soddisfazione neppure nello splendore di…
 

Ferieeeeeeeeeeeeee!

Olèèèèèè! Da oggi pomeriggio sono ufficialmente in ferie per una decina di gg, alcuni dei quali li trascorrerò con una persona molto cara conosciuta qua. Al di là di tutto la sento vicina, percepisco un certo feeling e anche un certo timore reverenziale anche se non la conosco, e spero di farmi delle belle risate…
 

Hanno scoperto l'acqua calda

(ANSA) - LONDRA, 18 LUG - Il cervello maschile e quello femminile hanno architetture agli antipodi, ragionano in maniera totalmente opposta. Lo confermano nuovi studi nordamericani riportati sull'ultimo numero della rivista britannica 'New Scientist': le donne hanno un'organizzazione cerebrale che le rende piu' brave a prendere decisioni e a concentrarsi maggiormente sulle emozioni. Gli uomini…
 

Quando non è destino...

Una tranquilla domenica trascorsa facendo il pic-nic con gli amici. Risate, giochi, racconti, mangiatona di tutto e di più. Cala il sole e si riparte per venire a casa. Il paesaggio agreste, le pecore che pascolano, il cane... Crashhhhhh! La macchina stride sull'asfalto, eravamo quasi fermi. E meno male. Ci siamo ritrovati appoggiati con la…
 

A volte ritornano..

Oggi vi voglio parlare di due questioni: gli ex che tornano e i nuovi che non sai come "sbolognare". Per la serie "alla sfiga non c'è tregua". Mi è capitato questi giorni di rivedere al lavoro il mio ex, nonchè vicino di casa (che sfiga!) , quello con cui ho avuto un lungo fidanzamento sfociato…
 

Tempi moderni e usanze "alternative"

KOLKATA, India (Reuters) - Una coppia di indiani musulmani si è scambiata gli auguri del proprio matrimonio al telefono dopo che lo sposo, che vive all'estero, ha detto di non avere soldi per tornare a casa per sposarsi.Lo ha riferito oggi un sacerdote del luogo.Irin Biswas, 18 anni, e Safikul Islam, che lavora in Kuwait,…
 

Arrivederci provocatore...

Gianfranco Funari, 76 anni"La televisione è come la m..., bisogna farla ma non guardarla". "Io non sono d'accordo con nessuno, MAI! Nemmeno con me stesso!"
 

Che nervi!!!!

Ancora mi devo sbollire eh, piano, con calma, forse riesco anche a mettere giù due righe sensate.Partiamo da un pensiero neutro: il mio prossimo cambio-casa, anzi il mio primo cambio casa. Una cosa che mi eccita, ma mi spaventa. E forse è la mia salvezza. :)))E sapete perchè?Perchè 3 donne nella stessa casa sono una bomba…
 

Compleanni moderni

Ieri ho passato davvero una bella giornata, lontana dal pc e vicina alle persone che mi piacciono.Sono stata fuori tutto il dì, a partire dalla mattina che ho lavorato; poi a pranzo da una amica presso cui mi sono autoinvitata col mio cibo (usanza poco fine, ma che uso spesso con chi so di poterlo…
 

« Precedenti Successivi »