Creato da belle_gambe78 il 16/10/2007
 

.:non esiste nulla:.

.::.

 

 

« Messaggio #54Messaggio #56 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da belle_gambe78
 

Detesto i week-end, non li sopporto proprio. Da ragazzina nemmeno mi ponevo il problema che era sabato o domenica pomeriggio e quindi dovevo uscire a cuccare con le amiche. Poi da fidanzata figuriamoci, ho sempre avuto ragazzi con pochi soldi e tanta voglia solo di divertirsi quando e come volevano loro e soprattutto tra maschi. Da single, peggio di peggio. Sola, triste, depressa e senza amici. Poi da qualche mese, da quando parliamo io e te, mi sono aperta e ti ho raccontato questa mia ansia da week-end, questo mio dire e rattristarmi perchè non esco ma che in realtà se mi stesse così stretto avrei trovato una soluzione!
Eppure i locali sono stracolmi di comitive il venerdì notte, i cinema, i pub, i ristorantini romantici creano atmosfere così complici per gli innamorati e le mega discoteche sono sempre più frequentate. Io ho perso il conto di quando è stato il mio ultimo week-end  vissuto che ho concluso con un "azz...è stato uno sballo!" Ma quando mai?! Ma che ne sò, la partita a calcetto la vedo fare agli altri, vedo buttare sangue e occhiate di fuoco in palestra a molti, l'aperitivo il sabato pomeriggio tra amiche, i preparativi in tiro per il sabato notte...e la domenica mattina tirar tardi a letto dopo tutta notte a bere, ballare e magari a far sesso.E la domenica pomeriggio passeggiata al mare per poi doccia e cinema e pub bestemmiando che "caxxo domani è già lunedì!" Beh sì li immagino questi week-end, i miei non sono quasi mai stati così... ma è normale desiderare qualcosa che si detesta?
Odio il week-end ma allora
perchè ci sto male a non viverlo?

P.S.

Grazie Brentoncity!

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 04/02/08 alle 10:48 via WEB
"Eppure i locali sono stracolmi di comitive il venerdì notte, i cinema, i pub, i ristorantini romantici creano atmosfere così complici per gli innamorati e le mega discoteche sono sempre più frequentate.." Queste cose mi lasciano un pò perplesso, scusa.. Credi che trovarsi, ad esempio, su una spiaggia con la persona del cuore sia meno romantico? O passeggiare abbracciati sotto un ombrello con la pioggia che viene giù a catinelle non sia romantico.. E darsi un bacio ogni tanto(a parte bagnarsi.. hahahaha..)? Credi che vedere, ad esempio, una ragazza dall'altra parte della strada, andarle incontro, dirle ciao e.. baciarla, dopo, senza dirsi nulla, non sia romantico? Senza sentire i rumori del traffico, senza vedere le persone che ti sfilano a fianco, che fanno commenti (sti due sono proprio cotti etc. etc.) salvo "metabolizzarli" dopo.. Di Prevert, torna alla mente questa: "I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti che passano li segnano a dito.. Ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte stimolando la rabbia dei passanti la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.. I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno, essi sono altrove molto più lontano della notte molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro primo amore..".. Sarò un illuso io, un romantico anche tout court, però accadde così, nel gennaio del 1970, subito dopo l'epifania! Così iniziò il mio primo amore e durò esattamente 31 mesi, purtroppo..! Il resto, credi a me, non m'interessò più dopo quel momento.. Quello che è intimo, di due persone che si amano resterà sempre la cosa più bella del mondo. Il "contorno" non si deve proprio vedere, deve sparire proprio nelle porte della notte.. Un abbraccio a te Stellina..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IL METEO DI OGGI

Sole o piaggia?

 Clicca

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

BACHECA


***

grazie a un "nuovo" amico che mi sta ricoprendo di attenzioni,
aquilanera1952,
che mi ha assegnato

IL PREMIO LEGAME INDISSOLUBILE


***

grazie myworld82 mi
hai restituito
il premio che ho ideato:

Premio
                           Impronta
***

grazie a:
 SellyMao/depura_la_mente/
 myworld82 /Silvana/gemini1970/
pasqualina2008
per avermi regalato questo
pegno d'amicizia:


***


***


***


***


***

 

Sei qui da :

Min: :Sec

 

 

Clicca sulla foto...

Per Mauri

 

.

.

I MIEI POST PIU' RILEVANTI,
quelli che parlano proprio di me.
Basta
cliccare sulle
miniature qui sotto
e scorrere con il mouse
verso l'alto.

.

.

io non sono magra 

.

alimentazione incontrollata 

.

cosa è per Stella l'AMORE

.

.IL LAVORO STATALE

.

GELOSIA

.

preparativi per il mio trasloco

.

SEGUIMI NEL MIO 2° BLOG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20