Creato da sosunnyithurts il 16/10/2014

Nulla senza fine

Il colera ai tempi dell' amore

 

« Pasta al burro o Tortino...

Ella quiere beber, ella quiere PemPem

Post n°19 pubblicato il 25 Dicembre 2018 da sosunnyithurts

El quiere hacer pem pemperepem pempem.
Ma magari quieresse fumar mariuana..

Impressionante la quantità di amore che potrebbe essere espressa, impressionante la quantità di notti senza sonno e i giorni senza giorno passati, quante volte mi sono bloccata perchè stavo per abbracciarti, perchè stavo per rovinare un tutto che non esiste. Quante volte mi sono accorta di stare per baciarti che sono state poi quasi tutte le volte in cui non mi hai baciata. Ma scrivo qualcosa di dolce più che posso, perchè è così che voglio essere per te anche se non lo meriti, perchè è così che voglio essere per qualcuno che potrebbe invece volerlo, per qualcuno per cui non servirebbe fermarsi e domandarsi se sia il caso di baciarsi o meno, qualcuno che bacia meglio di te, qualcuno che bacia con sentimento. 

Chissà se finge amore, chissà se lui sta fingendo di essere innamorato di me, tanto quanto io sto fingendo di essere innamorata di lui. Dimmelo tu amore, anzi no, tu non dire niente, stai al tuo posto e lasciami vivere come desidero, anche se desidero te che so che se ti avessi non ci sarebbe niente da desiderare, se solo potessi non interrompere il flusso di amore che mi porta verso le tue braccia e i tuoi occhi belli. E la tua bocca che bella non è ma che è probabilmente l' unica che vorrei mi baciasse quando sono ubriaca. 
Ciento bomb all' or stong tutt ai lov iu. 
E magari si riduce tutto alla persona a cui si pensa quando si è ubriachi, magari si riduce tutto a te. Ma se, amore, lui fosse l' amore? Che certo tu non lo sei, ma il vino mi fa credere cose strane, false, e tu sei tutto quello che riesco a vedere.
Tutto quello che riesco a vedere, il modo in cui sorridi che non ha niente di particolare, ma appena ti vedo in una foto di rito la Vigilia di Natale tutto sorridente con lei mi prende male. Lui può essere tutto l' amore, ma il tuo pem pem è il tuo pem pem evidentemente e sono così stupida. Così stupida. E tu hai la camicia blu scura nella foto e lei è vestita di rosso e nemmeno sorride troppo. Se solo potessi essere lei per una volta.. Te ne innamoreresti per davvero, ne sono certa, testa di cazzo.

A me piace andare a bere e andare a ballare e tu non potresti portarmici. Questo dovrebbe bastarmi, ma evidentemente no, con tutto quello che ho io voglio qualcuno che a ballare non mi porta e a cui non piace quando bevo perchè gli ricorda qualcosa che non sia io, qualcuno che non sia io.
Lo so che non mi ami, lo so bene, ma quel poco, pochissimo che mi dai è evidentemente sufficiente mentre agli altri serve così tanto impegno, così tanto amore di cui nemmeno io sarei capace, e a te serve solo guardarmi così. Guardarmi in qualsiasi modo.

Tu puoi portarmi via il respiro. 
Tu puoi portarmi via il respiro.

Con una facilità disarmante, non c'è nessun posto in cui voglia nascondermi in cui non sappia che tu possa trovarmi, perchè so che per quanto lontano possa andare, tu arrivi e qualcosa dentro di me sorride, qualcosa piange, ma tanto sorride e sorrido anche io se solo sei qui vicino, vicino a portata di mano, ma mai di cuore. 

 

Perché deve essere sempre così difficile? 

Perché mi sembra sempre di non avere niente se non ho te? 

The weather outside is frightful, but the fire is so delightful, bailame como si fuera l' ultima vez, y ensename ese pasito che no se, un besito bien suavecito bebe.

Sono troppo ubriaca, e ti penso troppo, faccio errori continuamente specialmente pensandoti, ma continuo a guardarti e poi così un errore non sembri, e mi va di ballare con te fino a quando non mi accascio su quel divanetto, troppo stanca  e tu troppo stanco accanto a me. 

Ma ci pensi se l' ultima volta che lo facciamo fosse l' ultima volta in cui l' abbiamo fatto?Orribile no? Sappiamo fare molto di meglio io e te, tutte quelle volte in cui riusciamo a non pensare a nient' altro, nemmeno a quello di cui abbiamo voglia, pensiamo solo a farlo bene e lo facciamo bene, tanto bene, tanto che non importa nemmeno dove siamo nè chi possa esserci al piano di sotto nè chi possa aspettarci a casa.

Ti detesto per quello che mi fai scrivere quando bevo troppi bicchieri di troppo, ma poi vedo di nuovo i tuoi occhi belli e allora tutto passa, restano solo quelli dentro alla mia testa e ho ancora tanta voglia di ballare e di bere e di fare PemPem.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goudencarolus04sosunnyithurtsakecheta91Luce_03PleonasticoBanalismoviacon.mestreet.hassleMarquisDeLaPhoenixciarlie7351amicizziachiarasanycarosakanna1952bbartriev1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963