Sotto Rete - Il blog della pallavolo siciliana
« Precedenti Successivi »
 

A1 TIM: Finale 5, ultimo punto, premiazioni e gioia

 
 

ll tricolore si tinge di biancorosso. La Copra Nordmeccanica Piacenza vince lo Scudetto numero 64

Al quarto tentativo, la Copra Nordmeccanica Piacenza ce la fa. La vittoria di questa memorabile Gara 5 al tie break sull’Itas Diatec Trentino pone fine all’inseguimento e Zlatanov e compagni possono finalmente mettere le mani sullo Scudetto. Il numero 64. Una vittoria che fa fioccare i primati e che scrive il nome di Piacenza nella…
 

Trento conquista Gara 4

COPRA NORDMECCANICA PIACENZA – ITAS DIATEC TRENTINO 0-3(23-25; 11-25; 24-26)Copra Nordmeccanica Piacenza: Rak 6, Pampel, Insalata, Meoni 1, Marshall 9, Grassano, Boninfante, Zingaro (L), Zlatanov 15, Durante (L), Bravo 9, Dunnes 1, Bjelica 3. All. Lorenzetti Itas Diatec Trentino: Kaziyski 13, Birarelli 7, Della Lunga, Vissotto Neves 8, Grbic 6, De Paola, Winiarski 5, Garcia…
 

Gli azzurri di Anastasi venerdi prossimo in campo a Mantova contro la Slovacchia (ore 20)

Roma. Primo appuntamento agonistico per la nazionale maschile di Andrea Anastasi, che in questa terza settimana di lavoro affrontera' venerdí 15 maggio alle ore 20 la Slovacchia. Il match si giocherá a Mantova, che da quest’anno è la nuova “casa” degli azzurri. Sará questo uno dei due test-match ufficiali in programma nel mese di maggio,…
 

La festa nel giorno della Liberazione: Costanzo in B1

Su Facebook, nel gruppo della Costanzo Siracusa, il più cliccato, dopo poche ore, è il video che filma il punto della promozione in B1 siglato nel giorno della Liberazione dalla siracusana Laura Amore. Passione e adrenalina in dieci secondi per un sogno che si materializza dopo quattro set intensi ed emozionanti contro un Lamezia che…
 

Un grande Pontecagnano mette sotto un piccolo Marsala

Il Pala Bellina si trasforma in una bolgia.Si infrangono nel giorno della festa della liberazione i sogni di gloria della Sigel Marsala, che con grande voglia inseguiva un posto nella griglia dei playoff. Il Pala Bellina era stracolmo, ad uovo, tuonante, una bolgia infernale. Gli “ultras ponte” al seguito della squadra ospite, e i tantissimi…
 

Battendo la Morgan, la Pallavolo Messina approda matematicamente ai quarti di finale

Pallavolo Messina - Morgan Barcellona 3-2Come contro il Mondo Giovane servono 5 set per domare gli avversari PALLAVOLO MESSINA: Nicosia N. 5, Zaffino G. 0, Giacobbe 14, Warnakalla 9, Zaffino J. N.E., De Pasquale 5, De Francesco 24, Gogliandolo 3, D’Andrea 7, Quattrocchi 0, Bossa N.E., Nicosia F. (L) 71% ricezione positiva. Allenatore Andrea Caristi…
 

Spena: “Il sogno è vicino, la Costanzo è pronta alla festa per la B1”

La paura è passata. Dopo la sconfitta di Palermo, in casa Costanzo Siracusa si pensa alla sfida di sabato (ventottesima giornata, alle 18, PalaAkradina di Siracusa) contro il Lamezia che potrebbe consegnare in caso di vittoria la promozione nella Serie B1 di pallavolo al sestetto aretuseo, guidato da Corrado Scavino, indipendentemente dal risultato di Priolo,…
 

La Costanzo guarda con serenità alle ultime sfide della stagione

A meno quattro dalla fine, la Costanzo Siracusa si gode la vetta della classifica e il vantaggio di sei lunghezze sul Priolo. La squadra, agli ordini di Corrado Scavino, ha confermato sabato pomeriggio contro il Barcellona di essere più compatta che mai. Sensazioni speciali queste confermate dal tecnico Corrado Scavino: “Normale che si soffra contro…
 

Mamma mia che partita!! Una Sp indomita vince 3-1 con Castellana. +5 sulla zona retrocessione

La “bomba” che, a fine partita, sottolinea le vittorie della Sp Pallavolo Catania, è gioiosa più che mai, perché quelli di oggi sono tre punti di importanza capitale per i rossazzurri. Tre punti costruiti in settimana, grazie alla caparbietà mostrata in allenamento, grazie anche al gran lavoro dello staff medico che ha rimesso in piedi…
 

« Precedenti Successivi »