Creato da Souldier72 il 24/04/2012

Souldier

Io e i miei silenzi

 

Che sfortuna

Post n°4 pubblicato il 15 Maggio 2012 da Souldier72

Mi spiace non aver avuto mai alcuna intenzione di farti oggetto dei miei pensieri, figuriamoci delle mie notti. Mi affianco ad una bellissima giovane donna di 28 anni, cosa mai avrei potuto farmene di te? Se ti fa sentire meglio far credere che mi hai rifiutato fai pure, almeno ti salvi in dignità^_^ Ma detto tra noi, tu non rifiuteresti uno come me nemmeno se ti prendessi a calci. Per te non conta l'aspetto, il carattere o il portafoglio, per te è sufficente che respiri ^___^

 
 
 

Chi sei?

Post n°2 pubblicato il 01 Maggio 2012 da Souldier72

Voltarsi di scatto e non vedere nulla, se non una serie di colori e luci: ecco come t’ho incrociato lo sguardo. Nella spirale caotica della metropolitana, ecco due occhi neri. Nero velluto, nascosti sotto la frangia lunga di capelli. Capelli da accarezzare, ma soprattutto da spostare all’indietro: fammi vedere di nuovo i tuoi occhi.
Non può essere un caso, se sento improvvisamente dietro all’anonimato una carezza-velluto, coperta di promesse taciute, aspettative e incontri. Inizio a giocare di seduzione, alzando lentamente gli occhi verso i tuoi e sognando il tuo nome. Hai l’aria straniera… Spagnolo, penso. Condividiamo la pelle abbronzata e la passione per la vita. Vita terrena, intendo. Oppure sei solo un italiano che non è mai stato a Milano e vuole nascondere lo smarrimento per la confusione: certo, la prima regola è sempre mostrarsi a proprio agio per uscirne vivi. Sorrido: è quello che dissero a me i genitori quando mi trasferii a lavorare in metropoli. Sguardo basso, mi raccomando, non farti vedere a fissare nessuno, ché la gente è strana. Sto trasgredendo completamente ai consigli: frugo nei tuoi occhi con una fame di conoscenza che rasenta l’esplicita proposta.
Appena anche tu alzi gli occhi e inizi a fissarmi, capisco una cosa: continuerò a trasgredire. E mai m’è piaciuto tanto.

A.

 
 
 

Sex

Post n°1 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Souldier72

Vieni da me, chiudi gli occhi e respira lentamente,

perche' ti voglio nell'ombra ! Segui le stelle sul mio corpo

e prosegui sfiorando le mie curve.

Non temere, io sono l'Amore, sono cio' che tu desideri.

Con dolce violenza ti rubero' il cuore, ti privero' dei sensi,

lasciandoti esausta.

Sono io la vita che ti scorre nelle vene.

Ti prego non abbassare lo sguardo, perche' con me

risorgerai sino al mattino, quando saro' remissivo e dolce,

 .......e tu mi vorrai ancora............!

 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

LISTA NERA

misteropagano
liberafatima
pietro221
REVE.PARISIEN
sonofbitch2012
seta_50
ANGEL.FREE
charlize_theron1
strega25.25
inesorabil.mente

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963