Creato da unemozione il 07/08/2007

Passioni

EssenzaDiUnaDonna

 

 

« ----.... »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 08 Novembre 2007 da unemozione

..non mi sento neanche bella,in questo pomeriggio di domenica...

il mio specchio è una padella,come una disperata cenerentola,

vorrrei bere il detersivo e morire in questo caldo,non è poi così cattivo,lo so...

un frullato di smerado...

oggi sull' altare della mia cucina,penso che sono la solita cretina,

passo e ripasso la lana d'accaio ma

incontrontrarti ieri è stato il vero guaio..

penso a quella vena sul tuo collo ogni goccia di sudore mi fa perdere il controllo

come sono sola mentre piango nel bagno

una povera mosca nella tana del ragno...

e adesso me ne pento....adesso me ne pento.....e adesso in questo pianto

lacrime....giù nel clinex

la mia vita ormai è telenovelas o telefilms

lacrime ma per chi!! e accidenti a me che quando tu ritroni

so dirti sempre solo si..

come può una cravatta marrone diventare un tragico guinzaglio

e tu il mio padrone...hai scambiato il mio urlo per uno sbadiglio...

sono la tua preda,sono il tuo bersaglio anche se non voglio...

ma perchè ti voglio!!??

MiaMartini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

unemozionemadultlesaminatoreFrosinausmatteo66romafischiarola1divinacreatura2gapmb.anna42testipaolo40ela36franco.rapacosca0donnaefascino_2014cesar28
 

 

     

    

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unemozione
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: FR
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963