Creato da unemozione il 07/08/2007

Passioni

EssenzaDiUnaDonna

 

 

« -----........... »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da unemozione

....non starò più a cercare parole che non trovo ,per dirti cose vecchie con il vestito nuovo,per raccontarti il vuoto che al solito ho di dentro e partorire il topo vivendo sui ricordi  giocando con i miei giorni,col tempo.....che cosa vuoi che dica; che ho i capelli più corti o che per le mie navi ,son quasi chiusi i porti....io parlo sempre tanto ma non ho ancora fedi,non voglio menar vanto di me o della mia vita costretta come  dita .....dei piedi..

..queste cose le sai,perchè siam tutti uguali e viviamo ogni giorno dei medesimi mali...perchè siam tutti soli ed è nostro destino,diventare goffi voli di azione o di parola......volando come vola......il tacchino.....non posso farci niente e tu puoi fare meno....sono vecchio di orgogio...mi commuove il tuo seno...e di questa parola io quasi mi vergogno ma c'è una vita sola....non ne sciupiamo niente in tributi alla gente o al sogno...le sere sono  uguali ma ogni sera è diversa e quasi non ti accorgi dell'energia dispersa a ricercare i visi che ti han dimenticato e stendo abiti lisi fuori da ogni esperienza inseguendo la scienza o il peccato......

..queste cose le sai,e sai dove comincia la grazia ,il tedio è morte di vivere in provincia....perchè siam tutti uguali,siamo cattivi e buoni....e abbiam gli stessi mali,siamo vigliacchi o fieri , saggi ,falsi,sinceri...coglioni...ma dove te ne andrai,ma dove sei già andata ...ti dono se vorrai questa noia già usata,tienila in mia memoria,ma non è un capitale,ti accorgerai da sola,nemmeno dopo tanto che la noia di un altro non vale.......daltraparte lo vedi...scrivo ancora canzoni e pago la mia casa ,pago le mie illusioni,fingo di aver capito che vivere è incontrarsi,aver sonno,appetrtito,far dei figli,mangiare,bere leggere,amare,grattarsi....

F.Guccini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

unemozionemadultlesaminatoreFrosinausmatteo66romafischiarola1divinacreatura2gapmb.anna42testipaolo40ela36franco.rapacosca0donnaefascino_2014cesar28
 

 

     

    

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unemozione
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: FR
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963