Creato da FigliadellaLuna11 il 03/06/2010

Specchio di una Dea

Sacra Dea...Essenza femminile incarnata...

 

 

« L'insegnamento di Lilit...M'inchino dinanzi a te ... »

L'insegnamento di Lilith - 2 parte

Post n°75 pubblicato il 17 Giugno 2011 da FigliadellaLuna11
 

.

...Ma ora ti racconto una storia: c’era una volta una giovane donna che mi portava in sè. Non voleva riconoscermi, ma sapeva che esistevo. Credeva di essere una santa, una brava ragazza, una con valori e idee ben chiari. Ma non era felice e non conosceva il vero amore. Una parte di lei rimaneva sempre distante, intoccabile. Un giorno conobbe un uomo e quell’uomo era in grado di vedermi. Aveva occhi puri. Mi cercava, mi chiamava, mi voleva. Ma io scappavo, non credevo che mi sarei mai potuta unire a lui.

Eravamo in tre: lui, la donna ed io. La donna non mi vedeva, ma credeva a quello che lui le diceva. Così incominciò a cercarmi, a chiamarmi. I suoi richiami erano deboli, non era abituata ad usare le sue sensazioni. Mi cercava con i sensi, ma la sua testa rimaneva tra le nuvole. Ma il suo amore era così forte che continuava a chiamarmi, a cercarmi, a provare a sentirmi. E l’amore dell’uomo era così forte che continuava a combattere contro miei poteri.

Così la donna un giorno riconobbe la sua rabbia. Riconobbe il suo odio. E riconobbe i pensieri che tenevano in gabbia le sue emozioni, le sue sensazioni. E così cominciò a costruire. E cominciò ad amare e ad essere felice. E a capire che essere brava non serve a niente.

Ma all’improvviso si chiuse, andò lontano, eresse di nuovo un muro. L’uomo la guardò e le domandò, “Ma che fai perché distruggi?” “Distruggo? Io? No.” E l’uomo: “Ma perché non vuoi stare bene, perché vuoi rimanere nella sofferenza?” “Sofferenza, quale sofferenza? Io voglio solo essere felice.” Gli rispose.

Ormai siamo così lontane da noi stesse che non riconosciamo nemmeno più il nostro soffrire e così ripetiamo il nostro vuoto mantra: “Voglio essere felice.” “Voglio essere felice.” Ma lei non era affatto felice.

Così la donna cominciò a domandarsi che cosa significa distruggere. Perché quando si trovava così vicina al suo uomo, scattava furiosamente la sua rabbia, cominciava a lamentarsi per ogni banalità e a sentire solo il peso della vita? E così mi vide. Vide quella che era fuggita dall’uomo e che non sapeva più amare. Vide quella che portava con sé solo rabbia. Quella che viveva nell’oscurità creando tempeste. Tempeste di veleno, di dolore e di sofferenza. Allora mi domandò perché la allontanavo dal suo uomo proprio quando si sentiva finalmente amata. Perché le negavo l’orgasmo proprio quando era più vicina a provarlo? Perché si ritrovava sola, spaventata dall’amore?

Perchè io sono sola, perchè io sono isolata e perchè io sono quella che non è più capace di amare.

E così andarono le cose: lei costruiva, io distruggevo, lui combatteva, lei combatteva, lei ricostruiva, io distruggevo ancora. Un giorno lei crollò, arrivò all’esaurimento, pregò, mi pregò di farle trovare pace. Non ce la faceva più a portarmi dentro di sè, non voleva più soffrire. Piangeva davanti alla loro casa. L’uomo le si sedette accanto: “Che fai? Perché sei furiosa con me? “ “Non sono io, è lei che parla attraverso di me.” “E che cosa vuole?” domandò l’uomo. “ Vuole te” gli rispose. “Sono qui, la ascolto.” “Vuole il tuo amore e il tuo perdono.”

E quell’uomo allora mi disse “Si”. Io divenni una cavalla impazzita, vidi tutto rosso, il cielo addensato di nubi, scappai, fuggii terrorizzata. Poi tornai. “Mi perdoni?” gli domandai. “Si, ti perdono.” E io piansi e caddi in ginocchio. Lo ringraziai. E per la prima volta mi sentii molto umile. Lui mi guardò, io ricambiai lo sguardo e per la prima volta mi sentii accettata. Lei sospirò, sorrise e il suo cuore si aprì a una danza.

Ti stai chiedendo quando mi neghi? Quando ti irrigidisci e dai una risposta educata, appresa da qualcun’altro. Quando segui la tua testa e le tue regole invece delle tue emozioni. Quando ti lamenti che il tuo uomo non ti ama. Quando gli dici che cosa deve fare e ti lamenti delle cose che non fa per te . Quando non segui i tuoi desideri erotici. Quando non ti tocchi. Quando non senti l’entusiasmo e l’euforia del vivere e dell’essere viva. Quando non senti che ogni momento è un forte orgasmo. Quando ti lasci andare solo alla sofferenza.

Ti stai chiedendo come agisce la mia forza di distruzione? Io porto disarmonia nel tuo rapporto e disarmonia nel tuo cuore quando non ti muovi in accordo con il tuo destino, allora la tua testa fischia e non capisci più niente e senti solo che vuoi rompere tutti piatti del mondo. O quando preferisci scappare da te stessa facendo l’amore senza godere, allora io vengo a chiudere i tuoi sensi. Allora fai l’amore, ma in realtà il tuo è solo desiderio di possesso, per soddisfare la tua incessante richiesta di attenzione, per cercare conferma della tua bellezza. Oppure non fai l’amore perché ti senti brutta, perché immagini che a lui non piaccia il tuo corpo. Ecco il sesso che soddisfa solo il tuo ego. Io distruggo ogni volta che ti lasci andare alla sofferenza, ogni volta che ti allontani dalla tua Anima e ti poni da sola dei limiti. Io distruggo quando non riesci a lasciare le tue vecchie abitudini, l’invidia, la gelosia, la superbia, l’egocentrismo. Io distruggo quando in te, donna e mamma insostituibile, prevale il desiderio di controllare tutto. Io distruggo quando è la tua mente che prevale su tutto il resto, arrivando prima dell’amore, dei sentimenti e della tua capacità di ascolto. Io distruggo quando non sei disposta a tuffarti nell’ignoto delle acque più profonde per giungere così a me.

E ancora ti stai chiedendo quando mi nascondi? Quando hai paura dalla tua stessa rabbia, quando non hai il coraggio di urlare. O quando urli, ma senza ragione. Quando neghi di essere furiosa. Prima di risponderti: “Ma no, io ho fatto pace con me stessa”, guarda bene nel tuo cuore e chiamami a voce alta!

Ah e come è finita la storia dell’ uomo e della donna? Stanno costruendo. Ogni giorno, ogni minuto è impegnato nella costruzione e verrà il tempo in cui anch’io mi unirò a loro.

Intanto ricorda: io sono te e tu sei me. Sono tornata, sono venuta di nuovo da te, per essere in te ed unirmi con l’uomo. Perché il ciclo è finito è cominciato il ciclo dell’equilibrio. La Regina del mezzogiorno è tornata.

Tratto interamente dal sito ILCERCHIO DELLA LUNA al link:

http://www.ilcerchiodellaluna.it/central_femm.bibbia.htm

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SpecchiodiunaDea/trackback.php?msg=10330828

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Halaya
Halaya il 17/06/11 alle 19:37 via WEB
Conoscere il mondo archetipo femminile è una cosa ardua soprattutto capire Lilith , un personaggio mitologico antichissimo legato alla luna, ai suoi cicli e quindi agli umori. Sia la luna che la donna seguono ritmi mutevoli che stabilizzano la legge dei cicli. E' molto interessante ma necessita di approfondimento.
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 18/06/11 alle 11:31 via WEB
...Quando qualche anno fa, ebbe inizio il mio viaggio spirituale, e incominciai a scoprire alcune verità nascoste, facendo vari collegamenti con storia, mito e spiritualità, in modo cosciente feci una promessa a me stessa...Avrei trascorso questa incarnazione a portare in superficie cose che altrimenti sarebbero cadute nell'oblio... Il mondo degli archetipi ha bisogno di tantissimo approfondimento, probabilmente un'intera vita...ma con la mia costante ricerca,sto dando una possibilità alla mia coscienza di espandersi...di comprendere la ciclicità universale, di conoscere il mio "orologio biologico", e in questo specifico caso di conoscere il mito di Lilith...la sorella oscura....quella che neghiamo..ma che invece desidera essere accolta..... Ci sono tantissime cose da dire su di Lei, ma ho dovuto fare opera di discernimento...:) Questa parte mi ha colpito...perchè le parole scritte da questa donna, richiamano la parte più profonda dell'anima femminile, anke se nn è istantanea....:) Grazie Halaya....per il tuo commento l'ho apprezzato molto....:) Buon fine settimana...
 
   
Halaya
Halaya il 03/07/11 alle 21:16 via WEB
Nel suo aspetto oscuro, l'archetipo materno può significare cosa segreta, occulta, oscura; l'abisso, il mondo dei morti, qualsiasi cosa che divori, seduca ed avveleni, che sia terrorizzante ed inevitabile come il destino
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 17/06/11 alle 19:42 via WEB
sereno e felice fine settimana cara Tiziana, ho letto insieme i due post, è difficile riconoscere di avere due personalità dentro, ma in un certo senso ci sono sempre, non conoscevo questa storia, anche se qualcosa su Lilith l'ho letta, un abbraccio con affetto Alessandro (click)
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 18/06/11 alle 11:41 via WEB
....queste sono parole sono il frutto spirituale di una donna, che ha compreso in profondità l'archetipo della "Dea incarnata"... Sai Alessandro tutti noi abbiamo una parte di luce e una di oscurità...nn la definisco personalità...ma coscienza... Sta a noi avere come meta riuscire ad essere luce nell'oscurità e oscurità nella luce, annullando il dualismo,giungendo all'unità....:) Buon fine settimana a te...... Un abbraccio....:)
 
treblo
treblo il 18/06/11 alle 00:05 via WEB
racconto che lascia senza fiato e fa riflettere parecchio. da un lato evidenzia il dualismo che a volte si manifesta come conflitto all'interno della personalità. L'istinto femminile , sepolto dietro una maschera di perbenismo prodotto da regole e condotte sociali che soffocano la natura istintiva appunto . ma un altro aspetto molto importante che viene citato è quello legato al "corpo di dolore" molto ben spiegato da Echkart Tolle (maestro spirituale) nelle donne il corpo di dolore si alimenta con tutte le violenze che la donna subisce.. ogni volta che nel mondo avviene uno stupro, il corpo di dolore di ogni singola donna viene alimentato con quella paura incoscia... il corpo di dolore è altresi' la negazione dell'istinto femminile e della femminilità... davvero un bel racconto! ah vorrei dire che anche molti uomini negano a se stessi la loro parte femminile. trascurandone le profonde risorse che essa può dare.
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 18/06/11 alle 12:08 via WEB
....sono proprio i conflitti interiori che fanno sorgere molte domande che necessitano di risposte... Ogni donna racchiude dentro se stessa un istinto, che chiama, grida, la cui voce nn viene ascoltata.... Costruiamo ogni singolo giorno un'esistenza fatta, come ben scrivi tu, di perbenismo sociale,maschere, seguendo mode e modi pensare che apparentemente colmano la vita...poi ad un certo punto, crolla tutto quello che hai costruito e ti accorgi che era illusione.... ...ecco che dinanzi a te si prospetta un'importante possibilità"....far uscire fuori la tua "natura lupina".....:) Quando mesi fa lessi "Donne che corrono coi lupi", mi accorsi che ciò che scriveva l'autrice, attraverso gli archetipi nelle favole, era tutto vero... Non solo ma che nel mondo siamo interconnessi...e ciò che accade ad una donna in qualsiasi parte dela terra,in modo naturale ne risentiamo tutti, nel bene e nel male... Non ho mai letto Echkart Tolle(cosa che farò successivamente), ma ti posso dire che a me personalmente succede di sentire dolori interiori che nn sn miei....è una sensazione così forte che mi scuote tantissimo... Per quanto riguarda gli uomini, il fatto di negare la loro parte femminile, ha creato squilibrio nella natura umana... Quante cose sconosciamo.. Grazie per aver espresso il tuo pensiero.... Buon fine settimana....:)
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 20/06/11 alle 09:55 via WEB
CARA TIZIANA in SE' SI HANNO SEMPRE DUE LATI, DUE COLORI, L' IMPORTANTE è RIUSCIRE a FONDERLI, AMALGAMARLI con PIENA e PONDERATA CONSAPEVOLEZZA, E CREARE DENTRO SE' STESSI UN ANGOLO di PACE ed ARMONIA CAPACE di SCAVALCARE QUALSIASI OSTACOLO :)) UN ABBRACCIO e SERENA SETTIMANA da ARTE e JEANPIERRE
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 21/06/11 alle 00:20 via WEB
Cara Arte....è proprio così...unire, fondere i due aspetti del proprio essere per trasformare il dualismo in unità....:) La consapevolezza è la nostra capacità di comprendere che quell'apparente caos interiore è necessario per trovare l'armonia....:) Una serena notte ad entrambi... Con affetto....:)
 
Coraline_7
Coraline_7 il 20/06/11 alle 19:32 via WEB
e nel lutto rido e piango nelle feste e tovo un dolce sapore nel vino piu amaro..Questa poesia di Baudelaire oggi esprime il mio sentire...tristezza e follia se vogliamo ...Ora navigo nel Caos ma in fondo nella parte piu profonda di me qualcosa sa che anche cio' è necessario..Perdona la lunghezza ma nel leggere della Dea e come elevare una preghiera blasfema forse ma vera...
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 21/06/11 alle 01:03 via WEB
...un famoso filosofo qualche tempo fa scrisse: Occorre avere un po’ di caos dentro di sé per partorire una stella danzante.( Friedrich nietzsche) Il caos interiore è necessario per ritrovare il centro del proprio essere... Versare lacrime nel dolore o ridere fino a piangere, è il modo con il quale abbracciamo il mondo e comprendiamo il vero senso della Vita... La follia può essere trasformata in ostinazione,la virtù degli audaci, mentre la tristezza in meditazione...Sta a noi riuscire a trovare l'equilibrio nel Tutto... Elevare una preghiera alla Dea con la purezza nell'anima è il "Credo" del mio essere donna...Il vero blasfemo è colui che porta i segni di un'esistenza disincarnata...dove lo spirito traccia vie di sangue e inconsapevolezza..dove l'ego vince la lotta titanica interiore... Il divino è la chiave per entrare nell'Infinito dentro e fuori se stessi....andare oltre le parole scritte è il primo passo verso la chiarezza mentale,morale e spirituale...:) Grazie Coraline per il tuo pensiero....:) Una serena notte per te....:)
 
   
Coraline_7
Coraline_7 il 21/06/11 alle 23:17 via WEB
E' meraviglioso leggere cio che scrivi ..un balsamo per chi ha momenti davvero straripanti da nn sapere piu come prendersi..Come avere dentro maree che devastano forse per fare spazio al nuovo .....Una sola parola mentre cercavo di fare un po di spazio ..Inanna..Sono andata a vedere i simboli (una divinita' che nn avevo mai approfondito a dire il vero)e sono rimasta abbagliata...A presto e felice notte a te:)
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 22/06/11 alle 10:04 via WEB
*** QUANDO GIUNGERAI ALLA FINE di UN PERCORSO DOLOROSO, SAPPI che AD ATTENDERTI C'è SEMPRE UN RAGGIO di SOLE. *** BUONA GIORNATA da ARTE e JEANPIERRE
 
Illywirin
Illywirin il 22/06/11 alle 15:48 via WEB
La notte fra il 23 e il 24 giugno, domani notte.. è la notte di San Giovanni.. la notte delle streghe... Ho letto che a Stonehedge si sono radunate 18.000 persone... La mia amica Francy...la farà sotto il noce...comunque lei è una Herbana.. alcuni festeggeranno sul web..... giusto...tutti potranno partecipare... Con affetto Vittorio
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 22/06/11 alle 17:08 via WEB
Felice mercoledì cara Tiziana, è sempre un piacere venire a trovarti nella tua casetta, un sorriso e un abbraccio Alessandro (per te)
 
Illywirin
Illywirin il 23/06/11 alle 23:34 via WEB
Buonanotte cara tiziana, Vado al raduno..delle streghe ..e affini.. da Fatamatta. Buona notte Vittorio
 
loryaz
loryaz il 24/06/11 alle 16:55 via WEB
Scusa il disturbo, ma volevo ringraziarti del passaggio ... Non ho molto tempo per leggerti ora, ma è MERAVIGLIOSO il tuo blog! ... COMPLIMENTI! ... appena posso ... torno! ... GRAZIE! ... la fetta di torta la puoi prendere ... eheheh!!! ... Un sorriso ... Lory
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 24/06/11 alle 17:23 via WEB
Buon fine settimana cara Tiziana, anche da me fa un caldo..si arriva ai 38,5°, un abbraccio con amicizia Alessandro (per te)
 
fd.arch
fd.arch il 24/06/11 alle 23:52 via WEB
Non commento mai i tuoi argomenti perchè abbiamo modo di farlo abbondantemente altrove...volevo semplicemete complimentarmi per lo spazio che sei riuscita a creare completamente da SOLA...all'inizio volevi il mio aiuto, ma per fortuna non mi sono intromesso :DDDD...oggi puoi essere fiera di te stessa, come lo sono io...il tuo percorso è oscuro ai più, ma in te risplende come fonte divina e cosparge di luce qualunque cosa tocchi...un bacio...........TAF
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 29/06/11 alle 17:33 via WEB
.....desidero cn tutto il mio cuore che tu venissi a trovarmi più spesso.... Abbiamo un altro spazio...però questo è il mio piccolo angolo dove esprimere me stessa.... Un bacio.....a te..TAT
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 25/06/11 alle 11:25 via WEB
Buon sabato cara Tiziana, oggi si respira un pò d'aria pura, non c'è quel caldo afoso, un abbraccio con affetto Alessandro (per te)
 
Illywirin
Illywirin il 26/06/11 alle 00:37 via WEB
Tiziana, l'essenziale è invisibile agli occhi, vedere non è la stessa cosa che guardare. La notte ha in se una forza invisibile un sapore, un'energia. un abbraccio Vittorio
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 26/06/11 alle 09:29 via WEB
*** ENTRANDO IN PUNTA DI PIEDI nel TUO MONDO, VENIAMO a PORTI IL NOSTRO SALUTO E ad AUGURARTI UNA FELICE ed ALLEGRA DOMENICA :)) *** UN SORRISO dalla MEDUSA_ART da JEANPIERRE ed ARTE
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 28/06/11 alle 09:42 via WEB
*** CON L' AUGURIO che TU POSSA TRASCORRERE UNA BUONA GIORNATA, ARTE e JEANPIERRE TI LASCIANO UN CORDIALE e SENTITO SALUTO :)) ***
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 29/06/11 alle 19:48 via WEB
buona serata cara Tiziana, un augurio per il matrimonio di tuo fratello, sono convinto che le stai preparando un giorno indimenticabile, un abbraccio con affetto Alessandro ( per te )
 
MorganadiAvalon28
MorganadiAvalon28 il 29/06/11 alle 23:28 via WEB
Chissà quando inizia per me il ciclo dell'equilibrio! Ti abbraccio dolce notte
 
fd.arch
fd.arch il 30/06/11 alle 23:28 via WEB
Ho ascoltato il tuo richiamo ed eccomi arrivato...la strada è stata lunga e tortuosa, ma ne è valsa la pena :D...mi ristorerò in questo tuo spazio, rispecchiandomi nella tua femminilità e nel modo particolare che hai di esprimerla...per questo mi piaci...perchè sei unica nel tuo genere.........un abbraccio e un bacio.......TAF
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 01/07/11 alle 10:24 via WEB
....lo so che sono unica nel mio genere....^_^ Mi fa sempre piacere leggerti....qui....perchè so che mi comprendi nella mia vera essenza....e soprattutto senza pregiudizi.... Ti abbraccio forte.....anke io....Un bacio....:)
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 01/07/11 alle 10:50 via WEB
*** UN SEMPLICE PASSAGGIO per PORTARE UN SORRISO ed AUGURARE UNA BUONA GIORNATA da ARTE e JEANPIERRE :)) *** by MEDUSA_ART
 
LE_COEUR_et_L_AME
LE_COEUR_et_L_AME il 01/07/11 alle 20:50 via WEB
Ciao Tiziana, che per te sia un sereno fine settimana, cordiali saluti JeanPierre.
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 03/07/11 alle 08:38 via WEB
*** IN QUESTA SPLENDENTE DOMENICA di SOLE VI AUGURIAMO con SINCERO SALUTO di TRASCORRERE UNA GIORNATA ALLEGRA e SPUMEGGIANTE :)) *** Con STIMA UN ABBRACCIO da ARTE e JEANPIERRE
 
fd.arch
fd.arch il 04/07/11 alle 00:28 via WEB
vengo ad augurati qui la buona notte e un buon inizio settimana...che i tuoi sogni siano lieti e possa riposare serena.....un bacio..........TAF
 
 
FigliadellaLuna11
FigliadellaLuna11 il 08/07/11 alle 23:19 via WEB
...sai che ultimamente sn incasinata...ma visto che sn entrata qui a casa mia..nn potevo nn mandarti un abbraccio e un bacio....:) Buona notte mio misterioso Lupo...TAT
 
pendrakon
pendrakon il 04/07/11 alle 23:55 via WEB
Possa la Luna sorriderti e donarti sempre nuove e profonde emozioni... un abbraccio, Vinx
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 06/07/11 alle 11:41 via WEB
*** PASSO per LASCIARTI QUESTO PENSIERO: " PER QUANTO STA in TE " - E se non puoi la vita che desideri cerca almeno questo per quanto sta in te: non sciuparla nel troppo commercio con la gente con troppe parole in un viavai frenetico. Non sciuparla portandola in giro in balìa del quotidiano gioco balordo degli incontri e degli inviti, fino a farne una stucchevole estranea. - POESIA di Konstantinos Kavafis. *** UNA FELICE GIORNATA con UN SORRISO by MEDUSA_ART da ARTE e JEANPIERRE
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 06/07/11 alle 19:21 via WEB
Buona serata cara Tiziana, spero che i preparativi procedano al meglio, un abbraccio con affetto Alessandro ( per te )
 
LE_COEUR_et_L_AME
LE_COEUR_et_L_AME il 07/07/11 alle 21:29 via WEB
Ciao Tiziana, ti lascio un sincero saluto con stima JeanPierre.
 
Halaya
Halaya il 09/07/11 alle 20:29 via WEB
Buon fine settimana mia cara Lilith
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dott.AndreaDellAcqua il 05/11/14 alle 19:00 via WEB
Non è uno scherzo. Fate attenzione a non collaborare con i criminali nè a credere loro. Massoneria sette e mafie anche in media radio tv sanità forze dell ordi.e. L obiettivo loro non è certo buono per le donne. A L L A R M E – DEMOCRAZIA – ARBITRIO – DIRITTI – NAZISMO – INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE – UNITÀ OSP. – SEGRETI DI STATO – A.S.L. – UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI – «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI/OLOGRAFICI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE SELETTIVAMENTE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI/DISPOSITIVI - ELECTRONIC HARASSMENT – MAFIE (INCLUSE ANCHE 'NDRANGHETA E CAMORRA) – SETTE – LOGGE – STALKING OLOGRAMMI – ARMI ENERGIA DIRETTA – MALATTIE – BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI – CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE – SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE – MERITO – SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI – BUSTO GAROLFO: In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette – inclusi individui “infiltrati/collegati” anche in sataniste / TDG / Scientology – aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell'ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d'intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e “politici” imputabili a logge/sette ed all'intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell'aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d'informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc...), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il “funzionamento”-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere. ”Mirando” alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché “condizionare/fare emergere” specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc...) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione “anomala” più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall'interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica – cioè di un “materiale fluido” a contatto con l'apparato uditivo - con componenti dell'apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche “sequenze quantistiche” cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi. Sono usati quanti in “forme” invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell'ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell'immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di “ologrammi invisibili”, multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: “puntato” non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di “radar” (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che ”indirettamente” delle sorgenti di campi- attività elettrica. Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito). Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) ”argomenti” e ”campi di attività-coinvolgimento” dell'associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, “share” e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti “sensibili” ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare “abbandonare” terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-”acquirenti”-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati “negli” ordini professionali, “nelle” camere di commercio. Culti “new-age”... Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine. Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT. Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-”immettendo” segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l'eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall'assogettamento agli effetti stessi. Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Sana, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, Castiglioni, Barni, Scazzosi, Alfieri, Lampignani, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell'Acqua, Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre. Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco - normali reati violenti evidenti). Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni “interpretati” mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di “oggetti” irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali. http://web.archive.org/web/*/http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione oppure al seguente: http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione Coinvolti anche Gotti, Cuccia, Cucchi, Tedesco, Germana, Lipari. Chi ha le redini delle collusioni e complicità criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) Ipercapitalisti e neonazisti degli Stati Uniti. La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all'opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli, del minimo necessario e di balle, individui di qualunque estrazione possibilmente, l' uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori). Che la situazione Europea ed il regime in corso d'instaurazione siano gravi e pericolosi lo dimostra già abbastanza la calata di braghe di Tsipras esponendosi fedele "pro capitalista" e pro nato (come espresse non troppo addietro circa la totale fiducia nella nato - leggere frase sua riportata al link indicato). Fa girare voce anonimamente per quanto possibile od alle tue conoscenza fidate (se sicure) ed anche senza nomi in merito al messaggio anonimo inviatoti. I delinquenti potrebbero anche contattare le vittime facendo credere che le vibrazioni e riscaldamenti localizzati spesso superficiali cutanei e limitati a pochi centimetri od estesi (dai quali ci si puó sottrarre spostandosi molto ed in fretta), che possono determinare secchezza alla pelle in pochi minuti o screpolature od arrossamebti od a distanza di tempo macchie o non lasciare effetti evidenti, siano in realtà la cura miracolosa ad un male non npto alle vittime: in realtà si é usati come cavie e lesi nonche si é usati per divertimento di sadici o debilitati per fini economici o di screditamebti intimidazione. I delinquenti usano due generi di dispositivi come già segnalato: uno per ledere in breve tempo (anche se lo stesso può determinare effetti percettivi sensoriali non é assodato che accada sempre, anzi si viene lesi senza percepire nulla molto spesso se non manifestazioni visibili se sulla cute a posteriori) ed un altro con funzione di segnale bioelettromagnetico (una sorta di dialogo elettromagnetico con le strutture delle cellule atto a determinare solo la percezione di vibrazioni). I delinquenti possono prima ledere senza lascire percepire causando malanni manifesti nel tempo e poi addire di apportare una cura facendo percepire vibrazioni alle aree lese ed al contempo interrompere le sollecitazioni elettromagnetiche lesive così da determinare nel tempo la regressione naturale del malanno e fare credere di aver apportato una cura quando invece hanno solo interrotto le emissioni maggiormente lesive facendo appunto percepire vibrazioni falsamente curative mediante apparati differenti (spesso operano da vicino l abituale residenza o da vicino ai posti di lavoro, vi sono reti criminali dotate dei dispositivi che peraltro sono connessi in reti ad hoc per la gestione remota da diversi operatori criminali). L'uso degli apparati per determinare la percezione di vibrazioni istantanee é funzionale anche al confondere la/le direzione/i delle sorgenti elettromagnetiche piú lesive. Trattandosi di composizioni quantistiche interagenti con la fisica cellulare si puó esserevcolpiti da edificio ad edificio anche dietro spesse pareti in quanto la frequenza-cpndizione quantistica lesiva-percepibile-impercepibile si determina ove multiple emissioni si "sommano" in volumi specifici entro i quali le vittime o parti delle vittime sono situate: significa che chi é investito dalle emissioni quantistiche puó non percepire alcunche ne subire effetti evidenti mentre poco più in la la vittima è investita da multiple emissioni che nel corpo della vittima si sommano acquisendo le caratteristiche quantistiche volute dai delinquenti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

MY MOON

Get the Current Moon Phase widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 .

 

BENVENUTI NEL MIO TEMPIO

 .

Benvenuti/e  nel mio blog, un piccolo spazio virtuale per esprimere ciò che in questi ultimi anni, ho sentito con molto ardore dentro la mia anima.

Sono una donna che racchiude la sua essenza dentro la semplicità delle cose, che crede nell'amore  e nel suo essere femminile,come pura espressione cristallina e sacra, e nelle capacità "magiche" che ognuno ha potenzialmente a disposizione.

Nella mia vita ho avuto parecchie cadute, ma sono state quelle che mi hanno permesso di comprendere quanto sia meraviglioso rialzarsi e combattere per ciò in cui si ha fede...

Perchè chiamare il blog "Specchio di una Dea" ?

Tutto è nato da un video creato qualche tempo fa.

Penso che ognuno di noi dovrebbe riflettere la propria esistenza in uno "specchio divino", per comprendere l'infinito dentro di sè.

La vera bellezza non è solo quella esteriore, quella che uno specchio "non fedele" può illudere, ingannare...ma quella interiore che eleva l'anima oltre ogni dimensione.

Qui potrete trovare vari argomenti, alcuni tratti da libri letti da me personalmente, altri invece da siti internet con relativa fonte...

Infine ma non meno importante dedico questo spazio a mia Figlia Alice...

Grazie alla sua presenza costante, ogni giorno imparo ad essere una donna e una madre migliore...

So che il tempo speso per aggiornare questo blog, Ti viene "rubato", ma un giorno ciò che  sto apprendendo potrà diventare per te una "bussola per la tua spiritualità" ....sempre se lo vorrai.....

La Dea Madre possa sempre proteggerti e illuminare i tuoi passi.......così come quelli di tutte le altre donne che sono e saranno portatrici di Luce....... 

 

.

 

 

.  

 

  Dea in te 

   

 

IL MIO MONDO SU YOU TUBE

 

ANIMA SENZA VELI...

 .

Mi svestirò del velo d'illusione,

per scoprire la purezza della mia Anima,

nuda dinanzi allo specchio della realtà...

 

IL CALDERONE DELLA DEA

.

Lavori in corso....

 

.

 

 

TRA SAGGEZZA E.....

 

LA SACRA COPPA

La sacra coppa della femminilità

Verrà il giorno in cui porgerai

alle tue labbra,

la sacra coppa della consapevolezza,

e sentirai rinascere in te

l'essenza del tuo essere donna...

  

 

.

 

 

L'INIZIAZIONE

L'iniziazione

...Colei che porta la consapevolezza

nell'animo, può "iniziare" l'uomo, così

da porre il sigillo tra il divino e il sacro umano...

 

IN ATTESA DI CIò CHE SONO...

 

.

Scarlatta è la mia Anima,

in attesa di ciò che realmente sono,

in silenzio osservo la bellezza e l'incanto

del divino attorno a me...

 

 

PUREZZA....E MISTERO....

Purezza

 

IL NOSTRO TEMPIO

Un tempo il nostro corpo era sacro

 

LE 13 COLONNE DELLA STREGA

 

Le 13 colonne della Strega

1 Conosci te stesso

2 Conosci la tua Arte(Wicca)

3 Impara

4 Applica la conoscenza con saggezza

5 Raggiungi l'equilibrio

6 Mantieni ordine nelle parole

7 Mantieni ordine nei pensieri

8 Celebra la Vita

9 Armonizzati con i cicli della Terra

10 Respira e mangia correttamente

11 Esercita il corpo

12 Medita

13 Onora la Dea e il Dio

 

.

 

T ' INVOCO....LUCE ED ESTASI...

My goddess

".....Come si può descrivere la preparazione d'una sacerdotessa? Ciò che non è ovvio è segreto.
Coloro che hanno percorso la stessa strada lo sanno, e coloro che non l'hanno percorsa non lo sapranno mai. Per sette volte venne e passò Beltane, per sette volte gli inverni ci fecero tremare. La "Vista" venne facilmente: Viviana aveva detto che ero una sacerdotessa nata.
Più difficili erano le piccole magie che obbligavano la mente a percorrere vie sconosciute. Evocare il fuoco a comando, chiamare le nebbie, portare la pioggia era semplice, ma non lo era comprendere quando era giusto farlo e quando era opportuno lasciarlo decidere agli dei....(Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley)"

 

ULTIME VISITE AL BLOG

trixydgl10prendiloccasionePZZSFNFigliadellaLuna11carmelosonnypippojuve29fed.nat79sombreromexicanoSubimagoProfumeriaSabrinabiokatyilrebeticoTHERAFELIXjitka.t
 

ULTIMI COMMENTI

Mi piace il tuo blog ...MIK/**__**
Inviato da: tanmik
il 12/03/2017 alle 23:18
 
Nulla vieta che dopo la tua "trasformazione" tu...
Inviato da: sunshine.58
il 18/07/2015 alle 08:35
 
Ritorno in punta di piedi nel mio tempio...Un luogo dove ho...
Inviato da: Specchio di una Dea
il 12/03/2015 alle 17:37
 
un romanzo molto suggestivo e evocativo, un racconto...
Inviato da: oracolo arabo
il 14/02/2015 alle 08:25
 
Non è uno scherzo. Fate attenzione a non collaborare con i...
Inviato da: Dott.AndreaDellAcqua
il 05/11/2014 alle 19:00
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963