Creato da ShanaRP il 04/08/2007

SpensierataLuna...

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento. Charlie Parker

 

 

« NOTTE DI SAN LORENZO...Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 11 Agosto 2007 da ShanaRP
 

Sola, nei miei pensieri.

E tu riaffiori ancora, ..tu insieme a quello sguardo che non mi ha mai dato fiducia.

Una mano calda come i miei pensieri tormentati da quell'insicurezza

E poi un freddo pungente... mi trafigge..

Non sento più il calore di quel corpo ardente.. avido..

violentemente avido della mia purezza.

Travolta da quei pensieri meschini, ricchi di tristi speranze...

Ora sola, privata di quelle martellanti osservazioni...

prive di significato, ricche di cattiveria.

Sola, ma ora quel calore bugiardo non mi soffoca più,

nelle mie notti di luna piena.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 
 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 

FACEBOOK

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 

FAVOLA

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarFCampeonatosusineloisa1952lillielunaocchitristi240oxygene78mizar_aFoxatosforumCAANTODELLESIRENEbal_zaccasasollbucchianicoBARBIE.1986nntrovoilnickRadiobart
 

 
 
 
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963