Creato da ShanaRP il 04/08/2007

SpensierataLuna...

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento. Charlie Parker

 

 

« Messaggio #23

...  ....

Post n°24 pubblicato il 01 Settembre 2008 da ShanaRP
 

Tremenda questa forza ignota che mi paralizza,

un peso massiccio mi spinge verso il basso e non mi permette di rialzarmi.

Le gambe si vogliono arrendere a questo percorso difficile;

le braccia si ancorano come polipi alle difficoltà

e un calore snervante mi fa perdere la stabilità nella mia routine.

.......................................................................................................................

.......................................................................................................................

.......................................................................................................................

STOP!!!

.......................................................................................................................

.......................................................................................................................

.......................................................................................................................

Comincio a sentire freddo in questa notte di luna piena.

Sono immersa nel verde,

l'umidità della serata comincia a rivitalizzare le mie ossa

e a  risvegliare il mio spirito.

I miei pensieri cominciano a riprendere forma,

corrono veloci e io mi metto a correre con loro.

Alcuni li affero, altri sono ancora troppo lontani,

ma sono lì sott'occhio e riesco a controllarli...

 ...forse...

....mi piace crederlo... Mi ha sempre tranquillizzato crederlo.

Sento il vento sulle foglie degli alberi e lo stesso lo sento sulla mia pelle.

Più corro e più si impatta sul mio corpo;

più corro e più mi rinfresca.

Il mio corpo è più vitale e i miei pensieri più vivaci.

Tutto si è risvegliato, tutto ha ripreso vita.

...........................

Ora aspetto solo di vedere quanto fiato avrò ancora per continuare questa corsa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 
 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 

FACEBOOK

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 

FAVOLA

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarFCampeonatosusineloisa1952lillielunaocchitristi240oxygene78mizar_aFoxatosforumCAANTODELLESIRENEbal_zaccasasollbucchianicoBARBIE.1986nntrovoilnickRadiobart
 

 
 
 
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963