Calcio & Co. - Sport
« Precedenti Successivi »
 

Ecco tutte le altre partite di serie A

 Ecco i tabellini e le pagelle complete delle partite della 34ª giornata del campionato di serie A pubblicati dal Corriere dello Sport - Stadio.TORINO-INTER 0-1 TORINO (4-1-4-1): Fontana 5,5; Motta 6,5 ( 24' st Ventola 6) Di Loreto 6 Dellafiore 5,5 Pisano 6; Corini 6,5; Diana 6 Rosina 6,5 Grella 7 (27' st Bottone sv)…
 

Un Cagliari... targato Acquafresca

Tre punti d'oro in chiave-salvezza per il Cagliari che al "S.Elia", nello scontro diretto con l'Empoli, vince 2-0 nonostante la doppia inferiorita' (espulsi Pisano e Fini). Al 9' il Cagliari sbloccava il punteggio: preciso lancio di Agostini per Acquafresca che approfittava di un rimpallo su Raggi e in girata al volo infilava Balli firmando la…
 

Dinho e il Milan

Manca l'ufficialità del caso, ma oramai tutti gli indizi lasciano pochi spazi a clamorose retromarce. Il matrimonio tra Ronaldinho e il Milan, infatti, si farà. E sarà una cerimonia sfarzosa che, sicuramente, segnerà prepotentemente il prossimo calciomercato.L'asso del brasiliano del Barcellona, da tempo in rotta col club blaugrana, era stato accostato nelle ultime settimane alle…
 

Palermo e Catania cercano conferme

Mancano sei giornate alla fine del campionato e, la 33a giornata di Serie A, propone il derby della Sicilia tra Palermo e Catania. Buon momento per entrambe le formazioni, reduci da due belle vittorie che hanno invertito la tendenza non proprio positiva delle ultime giornate.Walter Zenga ha esordito, settimana scorsa, sulla panchina del Catania con…
 

Serie A: l'unico pensiero... la Champions

C'è da confermare il terzo posto, c'è da continuare ad inseguire la Champions. Juve-Milan, non vale lo scudetto, ma l'Europa e sarà un match delicato per entrambe. Una sconfitta per i bianconeri significherebbe essere risucchiati nella corsa al quarto posto da dove i rossoneri vogliono invece districarsi con un successo.In casa Juve non è stato…
 

L'inter a + 9 dalla Roma

Javier Zanetti fa il miracolo: l'Inter riacciuffa una partita che si era messa malissimo e conquista un pareggio che significa mettere ancora una volta una seria ipoteca sullo scudetto. Sull'altro fronte la Roma può solo rimpiangere l'ennesima occasione persa: in vantaggio con Totti, in superiorità numerica per l'infortunio a Maxwell al 21' della ripresa, quando…
 

IL Parma travolge l'udinese

Il Parma batte in casa l'Udinese e ottiene una vittoria importante ai fini della classifica mentre la squadra di Marino invece continua la propria serie negativa. Finisce 2-0 al "Tardini" il confronto tra emiliani e bianconeri, anche se la partita comincia sottotono e le due squadre stanno attente soprattutto a non farsi del male. Al…
 

Risultati 4^ giornata di ritorno 

Fiorentina2 - 1CataniaGenoa0 - 1SampdoriaParma0 - 0MilanNapoli1 - 3EmpoliJuventus1 - 0RomaSiena0 - 0TorinoReggina1 - 3Udinese Inter2 - 0LivornoLazio3 - 0AtalantaPalermo2 - 1Cagliari
 

Del Piero trascina la Juve

Del Piero stronca le velleità della Roma in chiave scudetto: il capitano bianconero è grande protagonista e autore del gol che decide la partita di Torino. L'Inter, vittoriosa nel pomeriggio sul Livorno, è ora a +11 e i giallorossi devono guardarsi anche alle spalle visto che la squadra di Ranieri ha un solo punto di…
 

La Juve è in frenata...  ma cominciano i "ritorni"

Chi va piano va sano e va lontano: lo insegna la saggezza popolare, che narra di gatte frettolose e gattini ciechi. È un rapporto di causa ed effetto valido anche nel calcio, nella fattispecie per la Juventus. Madama ci casca spesso, 3 volte negli ultimi 4 campionati. Pressata dall’esigenza di partire forte, in estate svolge…
 

« Precedenti Successivi »