Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Giallo in una banca sviz...Gira il mondo in bici, m... »

Londra. Meghan Markle confessa: Sono pazza del principe Harry!

Post n°1398 pubblicato il 21 Settembre 2017 da simona_77rm
 

meghan-markle-e-principe-harry

L'uragano Meghan si sta per abbattere sul Regno Unito? Colpo di scena: l'attrice di Los Angeles e il principe Harry, la coppia piu' paparazzata d'Europa, sembra che sia prossima ad un fidanzamento ufficiale. "Sono pazza del principe Harry, siamo una coppia e siamo innamorati", conferma per la prima volta la modella e attrice Meghan Markle, 36 anni, divorziata, di origini afro-americane. La confessione arriva a Vanity Fair America, a quanto pare con la benedizione di Kensington Palace e dello stesso Harry che lei definisce boyfriend. "Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi, stare con lui e' una sfida, la stampa finora e' stata aggressiva e spiacevole" racconta l'attrice.

meghan-markle-e-principe-harry

Al Daily Mail, anche il fratellastro Thomas ha ribadito la voglia di vedere la sorella e il principe sulla strada verso l'altare: "Spero che Harry le chieda presto  di sposarlo" si e' augurato l'uomo. "Provo un senso di orgoglio nel vedere il successo di Meghan. Era scontato. Sapevo che avrebbe fatto grandi cose nella vita, lei e' sempre stata come una principessa". Sembra pero' che quella di Meghan non sia la famiglia piu' unita del mondo, con la sorellastra Samantha che e' uscita allo scoperto accusandola di essere un'arrampicatrice sociale e con il fratellastro Thomas (che ha avuto qualche problema di alcolismo e con la giustizia, con un arresto per possesso d'armi) che invece la difende a spada tratta. Meghan dal primo momento era stata presa di mira, non solo perche' borghese, ma anche per il colore della sua pelle: sua madre Doria e' nera e suo padre, direttore della fotografia a Hollywood, e' bianco. Inoltre la ragazza ha gia' un divorzio alle spalle ma il premuroso fratellastro Thomas spera che la sorella si sistemi presto...

meghan-markle-e-principe-harry


In caso di nozze,
Meghan Markle sara' la prima americana a sposare un membro della famiglia reale inglese, dopo Wallis Simpson (pluridivorzita e chiacchierata amante dell'erede al trono) che 81 anni fa sposo' Edoardo VIII, il quale abdico' lasciando la corona al fratello Giorgio VI. La regina Elisabetta, dal canto suo, non si e' ancora pronunciata ufficialmente sulla chiacchierata vicenda.
(fonte: ilsecoloxix.it)

principe-harry-e-regina-elisabetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963