Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek XI sbarca sull...La vita dall'assenza di... »

Al via la Sticcon 2010: la ventiquattresima convention dello Star Trek Italian Club

Foto di treknews24

E' il weekend della Sticcon. A Bellaria è tutto pronto per la ventiquattresima convention ufficiale dello Star Trek Italian Club. Ospiti d'onore: Kate Mulgrew (il capitano Janeway di Star Trek: Voyager), Suzie Plakson (interprete di numerosi ruoli in Star Trek da The Next Generation fino ad Enterprise), il disegnatore David Messina, il consulente scientifico Richard Arnold e l'astronauta italiano Umberto Guidoni. A seguire vi riportiamo alcuni lanci d'agenzia di cui si stanno riempiendo, in queste ore, moltissimi siti internet. Insomma, si torna a parlare di Star Trek anche nel nostro paese...

Da domani convention Star Trek Club - (ANSA) - RIMINI, 19 MAG - Bellaria Igea Marina ospita da domani la 24/a edizione della Sticcon, convention annuale dello Star Trek Italian Club. Fino a domenica il Centro Congressi Europeo tornerà ad ospitare alieni di tutte le forme. Ospite d'onore sarà l'attrice Suzie Plakson, che ha interpretato molti personaggi in diverse serie di Star Trek. Ci sarà anche Richar Arnold, consulente per le ricerche di Star Trek Next Generation, Deep Space Nine e Voyager, assistente di Gene Roddenberry.

Quegli strani convegni tra klingon e vulcaniani - IL TEMPO - Bellaria Igea Marina ospita da oggi la ventiquattresima edizione della «Sticcon», il grande incontro annuale dello Star Trek Italian Club; fino a domenica il Centro Congressi Europeo accoglierà ufficiali della Federazione unita dei pianeti, filosofi vulcaniani, guerrieri Klingon e creature di ogni specie proveniente da un'infinità di telefilm e film realizzati in quarantacinque anni. Ospite d'onore sarà l'attrice newyorkese Suzie Plakson, che ha interpretato molti personaggi in diverse serie di Star Trek. Ma ci sarà anche Richar Arnold, consulente per le ricerche delle serie Star Trek Next Generation, Deep Space Nine e Voyager, assistente e braccio destro di Gene Roddenberry. Ospiti italiani l'astronauta Umberto Guidoni e David Messina, autore di fumetti, che incontrerà gli appassionati domenica; è stato realizzatore di diversi albi dedicati a Star Trek e collabora con importanti case editrici internazionali. Durante i quattro giorni sarà possibile giocare alle versioni «trek» dei più famosi giochi da tavolo e da palco.

 

24° Sticcon a Bellaria - COMINGSOON.IT - Il Centro Congressi di Bellaria Igea Marina torna a ospitare per il dodicesimo anno consecutivo lo Sticcon, ovvero la Convention dello Star Trek Italian Club. Quest’anno sarà possibile immergersi nel mondo di Star Trek dal 20 al 23 maggio, e incontrare alcuni dei protagonisti delle serie dell’universo creato negli anni Sessanta da Gene Roddenberry e portato avanti nel cinema e in tv fino ai giorni nostri, con un seguito sempre crescente di fan. Quest’anno tra gli ospiti della kermesse ci sono le attrici Kate Mulgrew, che interpretava il capitano dell’astronave Voyager nella serie omonima, e Suzie Plakson, vera aficionada dell’universo Trek, visto che ha interpretato molti ruoli in varie serie, dalla moglie del Klingon Worf in Star Trek The Next Generation alla femmina Q in Star Trek Voyager.

Il trailer promozionale dell'evento...
Tutte le informazioni sul sito ufficiale: http://www.stic.it/eventi/STICCON/sticcon.html
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963