Starbucks coffee - racconti nati all'ombra di un caffè
« Precedenti Successivi »
 

e tra una cosa e l'altra...

...sono passati quasi due anni senza scrivere una parola.In effetti non ho mai pensato che avrei smesso di bloggare, ecco perchè -a differenza di molti dei miei amici di blog- non ho mai chiuso questa pagina alla quale, tutto sommato, sono ancora molto affezionata.Quasi non mi ricordo più come si faccia a bloggare (se mai…
 

FISSAZIONI ED AMARCORD

Facebook ha assorbito ogni singolo spazio del mio tempo libero (a volte anche di quello lavorativo).Ho ritrovato un mucchio di amici del liceo, alcuni delle elementari e molte persone che vedo e frequento ogni giorno.Mi sto rincoglionendo.O forse sto solo peggiorando la mia già labile situazione mentale.
 

CHE PALLE (ED ALTRI AGGIORNAMENTI)

Sono rientrata dalle ferie, oggi sono operativa al lavoro. Ho passato 15 giorni delle mie pseudo-vacanze ad organizzare la mia definitiva trasferta in terra di Nord-Est e spedirmi una caterva di pacchi con dentro di tutto. I pacchi naturalmente non sono ancora arrivati.Alle mie rimostranze, la tipa del call center mi fa: signora, ma si sa che…
 

FERIE

Finalmente sono in Ferie.Si fa per dire.Diciamo piuttosto che sono lontana dal lavoro.Anche se sto continuando a lavorare da casa.Ma da casa è mooolto meglio!
 

NOTIZIE DAL FRONTE

Non sono sparita, sono solo incasinata (tanto per cambiare).Ci sono novità, tante, forse troppe, delle quali parlerò a tempo debito (o meglio quando avrò il tempo di farlo).Vi lascio con un indizio
 

SOGNO DI UNA CENA DI MEZZ'ESTATE

Questo è il mio contributo culinario (espressamente richiesto) per la cena di ieri a casa di un amico e collega.Serata afosa ma rilassante.E' una cheesecake ricoperta di frutta e gelatina. Se si riesce a superare l'empasse di tenere il forno acceso per i 40 minuti della sua cottura, alla fine risulta anche parecchio gradevole perchè va…
 

Post N° 170

Non sono sparita.O forse sì.C'è che ho un mucchio di cose da fare ed il tempo da dedicare alle attività extralavorative si riduce notevolmente.In ogni caso sto partendo.Per lavoro principalmente, ma anche per relax (di solito cerco sempre di unire l'utile al dilettevole).Incrocio le dita (che non guasta mai).Buon week-end 
 

TORTA PER UN COMPLEANNO...IMPROVVISATA!

Premetto che la decorazione delle torte non è la mia specialità. Io sono a dieta (perennemente) e, specialmente quando sono a regime ferreo, devo iperalimentare chi può nutrirsi, così, approfittando del fatto che mia cugina compie gli anni, considerato che avevo un po' di tempo libero, mi sono cimentata nella preparazione di questa torta.E' un semplice…
 

SCARABOCCHI

Non scrivo più nel blog.Forse è mancanza di tempo.Forse è altro.Non è un periodo particolarmente felice. Ho ancora una volta fatto degli errori di valutazione ed ancora una volta la mia vita, il mio cuore ne stanno risentendo.Perchè fa così male?Perchè ho permesso al mio cuore di innamorarsi di nuovo?La lezione non mi è bastata.Ed…
 

PROTESTA

(ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - Blocchi stradali e proteste di piazza dei cittadini a Napoli contro i rifiuti in strada. L'episodio piu' grave in via Matteo Imbriani, sta mandando in tilt il traffico sulla vicina via Salvator Rosa, principale strada di collegamento tra la zona collinare e il centro della citta'. La protesta e'…
 

« Precedenti Successivi »