In Punta di piedi - Perchè la vita ti offre sempre una possibilità per ricominciare se tu l' ascolti....e dopo tanto anche io finalmente ho ascoltato questa voce....
« Precedenti Successivi »
 

Devo ricomciare

Vivere è stata la medicina del primo periodo, anche se era ovvio che non sarebbe bastata; ma all'inizio avere i miei tempi, passeggiare senza fretta, ascoltando il mio passo, mi ha aiutato ad eliminare i piccoli tormenti. Diventavano effimeri. Affrontavo ogni cosa in maniera differente. Ero più attanto. Trovavo la felicità nel concedermi del tempo…
 

pensiero del giorno

Oggi ho solo voglia di andare via....non importa dove, mi basta solo allontanarmi un pò da tutto questo...
 

Che periodo di m....

«Dai buo­na mostra di te», disse, lentamente. «Ma sono pronto a scom­mettere che soffri molto più di quanto dai a vedere».Ecco, queste sono le uniche parole che mi ripetono di continuo tutti… Non posso negarlo ma perché far vedere a tutti cosa passo? perché uscire allo scoperto per risultare ancora più fragile di quanto già…
 

Attacco di panico

Non so perchè puntualmente ogni 15 giorni entro in crisi...Sembrava che mi stessi riprendendo, che forse potevo veramente dare una svolta alla mia vita, che anche io avevo dentro di me quella forza innata che mi spinge ad andare avanti...Tutto questo lo pensavo fino a stamattina! Pomeriggio è ricomparso dopo mesi...un attacco di panico a…
 

Post N° 12

"Vorrei sapere dove sei questa notte, mentre qui sono le quattro e non riesco ad addormentarmi. Vorrei sapere cosa stai facendo e con chi sei, e che faccia hai, se ti ho già incontrato o ci siamo solo sfiorati qualche volta, se siamo sempre stati distanti senza il minimo punto di contatto. Vorrei sapere se…
 

.....

Ciao nonna....
 

Post N° 10

"A volte cercavo di capire cosa avrei potuto fare una volta uscito da questo stato indefinito, ma non arrivavo mai a una conclusione attendibile. A volte mi guardavo nello specchio del bagno e cercavo di intuirlo dall'evoluzione dei miei lineamenti, dalle possibilità della mia mimica facciale. A mezzogiorno e di sera mangiavo con mia madre…
 

Post N° 9

Buona sera a tutti! Dopo un pò sono tornata, ma oggi non cosa mi sta succedendo...mi sento stanca per via dello studio, stanca di questa città, stanca dell'università ,stanca di chi mi sempre addosso, stanca di essere sola, stanca di dover fingere tutti i giorni per far felice chi è accanto a me...far finta che…
 

Post N° 8

Passa il tempo e mi rendo conto che sul blog ci scrivo veramente poco...Ogni tanto mi chiedo(curiosando qua e là) "ma come fanno gli altri a scrivere da 1 a 10 post al giorno e io non sono capace nemmeno di scriverne uno in due giorni?Forse non ho niente da dire, o semplicemente sono troppo…
 

Post N° 7

Fine settimana abbastanza rilassante, inizio molto calmo e allora cosa faccio? beh resto ferma ad ascoltare la voce dentro di me cercando di seguirla con gli accordi del mio cuore....buona giornata a tutti
 

« Precedenti Successivi »