« Buon week end!Buon fine settimana! »

Confessioni...

La domenica è passata e nella quiete della sera mi confesso…

Dunque, come ho già spiegato una volta, io sono un fan di “braccialetti rossi” e spero non sia un segno di rimbambimento…quando ero giovanotto prendevo in giro mio padre che seguiva gli – allora – primi serial televisivi.

Allora, ho visto con piacere che le ultime scene sono girate sulla costa salentina, mi è parso di vedere la torre di S. Caterina, ma ho riconosciuto bene i “salottini” di S. Andrea, uno dei più affascinanti luoghi di mare che conosca, dove ho vissuto momenti di serena gioia che non dimenticherò.

Ma dove sta la confessione? Sta in un mio modo di reagire a certe descrizioni anche filmiche: quelle dove una persona gode di una situazione da cui è estraneo: nello sceneggiato i ragazzi partecipano con   inganno a varie feste ed intrattenimenti in un villaggio in cui non sono ospiti.

So che son cose che si fanno, anche io l’ho fatto, una volta che ero in vacanza in Sardegna con vari amici più giovani. Guidati dal giovanile padre di un’amica, a notte scavalcavamo il muro del Club Mediterranee e andavamo a goderci le feste e gli intrattenimenti.

Eppure, quando vedo queste scene, e anche stasera, mi prende un’ansia terribile, non posso guardare, mi immedesimo nella situazione con una grande paura di essere scoperto…assurdo!

Aspetto i vostri pareri su  questa mia particolare ansia…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_slalistadeidesideri79ossimoraprefazione09diogene51Myla03Mi_annoio_questa_serm12ps12cassetta2pix001ASIA1929marabertowvan.lady
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963