Just a stormy monday - ...cose che urlano
« Precedenti Successivi »
 

oggi non e' oggi

p { margin-bottom: 0.21cm; }ore 6 e 08 mattino. Occhi sbarrati. Ho sognato isabella, molto piu' bassa di quanto in realtà sia, con i sandali grigi e gialli di donatella comprati da decathlon prima di andare in corsica, con i quali sembrava una bambina. Neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan se…
 

sera

Ieri mi sono perso per la città, perche' non avevo altro posto dove andare. la sera di quel quartiere e' di luci che lentamente si spengono, di urla da finestre e spacciatori neri come la pece. con il cappuccio in testa e la coca e l'ero in palline da sputare addosso ai disperati.Corso marconi, via…
 

verdad

la prima volta che ti chiamano asino, rompigli il nasola seconda volta che ti chiamano asino, dagli dei sonori calci in culola terza volta che ti chiamano asino, beh forse e' meglio che ti compri una soma ...raglio
 

maestri ?!?

i miei cattivi maestri, mi accorgo, mi hanno sempre detto un sacco di balleRostand diceva che le parole possono emozionare. si vero. pero' che escano da sotto un naso piuttosto che da sotto un altro conta. eccome se contaGoethe col cuore aperto e dolorante, parlava di Carlotta, tacendo pero' quanto faccia male e bruci, un…
 

....

trovo ancora dei pezzi qua e là. pensavo di aver tolto tutto. peli di cane, vecchie storie, tracce di sorrisi, foglie morte, candeline della torta.penso sempre di aver fatto pulizia e poi, poi mi ritrovo a non aver null'altro da pulire. di cercare ancora qualcosa da incantare, da cancellare, da svilire. e quindi poi, non…
 

sipario

sono stato.esigenza, baci abbracci, quasi come fossi un distributore automatico. in cui venivano buttati spicci e soldi falsi. quando penso sia pazzesco mi viene in mente -charlie chaplin si iscrisse a montecarlo ad un concorso per sosia di charlie chaplin, e arrivo' terzo. questo e' pazzesco-non tu, anzi lei con quell'inconsistenza da aggressiva passiva, con…
 

echi

e allora si. comprimiamo tutto. cancelliamo quelle dieci cifre ticchettate tante volte per avere una voce. meglio telefonare all'ora esatta alle volte.si puo' schiacciare tutto, e forse anche togliergli massa, basta un po' di buona volonta', del metodo, correre al freddo, bere vino e spacchettare gauoloises.guardare le mani che scivolavano su guance e chiuderle a…
 

pasticci

Non dirmi una parola di più. Tanto non me ne frega davvero nulla, le sento solo come suoni, e non le associo a immagini, storie o qualcosa di tangibile, di concreto. I consigli ficcateli dove sai, fatti il tuo zainetto da manicheo, da Solone, e lasciami in pace.Hai mai sentito di quel tizio con il…
 

di scrivere

pa' d'voja http://www.youtube.com/watch?v=bFe_ZR-Xn7g  
 

nell'oggi

come quando da. bambino. svuotavo un vecchio fustino del dixan foderato di carta colorata da mio papa'. il mio mondo di giocattoli, di pochi giocattoli fra raccolte di pupazzi delle merendine, lego, soldatini biglie. figurine doppie di album mai finiti, robot minacciosi e rotti che avevano come solo destino, un ospizio per robot. se ne…
 

« Precedenti Successivi »