Bastardo dentro.....

La mia vita

 

V

 

VIDEO PREFERITI

 
immagine immagine
 

immagineKe bella qst settimana, Lunedì a scuola abbiamo solo fatto inglese poi tre ore di sostituzione, ieri dopo loa scuola sn andato a calcetto e mi sono divertito un mondo, oggi sono andato a fare una partita di pallone nel campo nuovo che hanno costruito giù dove abito io ed abbiamo vinto 11 a 10, io ho fatto 5 gol 3 gol Ciro Caramello e 2 Luigi Esposito.....era bellissimo quel campo, sembrava di essere proprio sul San Paolo.......domani invece andrò in gita e penso che mi divertirò perchè è una gita archeologica e dovrebbe essere bello poi subito dopo la gita vado a calcetto e x fare biss sabato devo andare a fare la partita di torneo del calcetto!!!!!!!.......mi raccomando, spero che passiate una bouna settimana anke voi!!!!!!!.....ciaooooo

un bacione a tuttiiiii......immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

 

« Tutte le cose k amo..*-*.:Mi descrivo:.*-* »

I miei libri preferiti.

Post n°3 pubblicato il 23 Marzo 2007 da Babycaino666

immagine

Harry Potter e la pietra filosofale.

TRAMA
Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli, inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione dell'undicesimo compleanno, gli si rivelano la sua natura e il suo destino, e il mondo misterioso cui di diritto appartiene. 

Nello scatenato universo fantastico della Rowling, popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che scappano, la magia si presenta come la vera vita, e strega anche il lettore, allontanandolo dal nostro mondo che gli appare ora monotono e privo di sorprese. Il risveglio dalla lettura lo lascerà pieno di nostalgia, ma ancora illuminato dai riflessi di quel lussureggiante fuoco d'artificio.

RETRO
"Ma è contro le nostre leggi" disse Ron. "L'allevamento dei draghi è stato dichiarato fuori legge dalla Convenzione degli Stregoni del 1709, questo lo sanno tutti. È difficile non farsi notare dai Babbani se alleviamo un drago in giardino, e comunque non si possono addomesticare: troppo pericoloso. Dovreste vedere le bruciature che si è beccato Charlie in Romania coi draghi selvatici".

immagine

Harry Potter e la camera dei segreti.

TRAMA
Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti.

Nel secondo, attesissimo libro delle avventure di Harry Potter, J.K. Rowling supera se stessa, arricchendo il suo universo fantastico di personaggi indimenticabili e di trovate esilaranti. Harry e i suoi amici sfidano oscure magie e terribili mostri, parlano con i gufi e viaggiano in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi. E su tutto emerge il gusto per il romanzo d'avventura, ciclico e perfetto, in cui l'elemento soprannaturale si trasforma in quotidiano, emoziona il lettore e lo conquista al gioco della fantasia.

RETRO
"Non si sa mai!" esclamò Ron guardando il libriccino con appresione. "Fra i libri confiscati dal ministero... mi ha detto papà... ce n'era uno che ti bruciava gli occhi. E quelli che leggevano Sonetti di uno stregone dopo parlavano in versi per tutta la vita. Una vecchia strega che viveva a Bath aveva un libro che non si riusciva mai a smettere di leggere! Eri costretto ad andartene in giro con il naso incollato alle pagine, cercando di fare tutto con una mano sola".

immagine

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

TRAMA
"Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me". Così dice Harry Potter, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ai suoi amici. E infatti Harry non è al sicuro: un famigerato assassino e evaso dalla terribile prigione di Azkaban gli sta dando la caccia, deciso a ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la scuola magica, nemmeno gli amici più cari possono aiutarlo, non quando tra loro si nasconde un traditore...

In un vortice di emozionanti colpi di scena di scena, tra mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue straordinarie avventure, narrate con maestria e passione dall'autrice Diventato un fenomeno letterario di portata internazionale, Harry Potter ha conquistato le prime pagine dei giornali e ha risvegliato l'amore per la lettura in un'intera generazi indimenticabili, la trama perfetta fanno di questi libri dei capolavori assoluti, amati dai ragazzi e dagli adulti.

RETRO
"Harry Potter era un ragazzo insolito sotto molti punti di vista. Prima di tutto, odiava le vacanze estive più di qualunque altro periodo dell'anno. Poi voleva davvero fare i compiti, ma era costretto a studiare di nascosto, nel cuore della notte. E per giunta era un mago.

Era quasi mezzanotte, e Harry era steso sul letto a pancia in giù, le coperte tirate sulla testa come una tenda, una torcia in mano e un grosso libro rilegato in pelle (Storia della magia, di Adalbert Incant) aperto e appoggiato al cuscino. Fece scorrere la punta della penna d'aquila sulla pagina, aggrottando le sopracciglia, alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarlo a scrivere il tema: Perché i roghi di streghe nel Quattordicesimo Secolo furono completamente inutili."

immagine

Harry Potter e il calice di fuoco.

TRAMA
Avete in mano il volume centrale delle avventure di Harry Potter, il quarto della serie di sette episodi. E un momento cruciale nella vita di Harry Potter: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei pestiferi Dursiey, vuole sognare la Cercatrice del Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire quali sono i grandiosi avvenimenti che si terranno a Hogwarts e che riguarderanno altre due scuole di magia e una grande competizione che non si svolge da cento anni. Harry Potter vuole davvero essere un normale mago di quattordici anni. Ma sfortunatamente, Harry non è normale - nemmeno come mago. E stavolta, la differenza può essergli fatale.

Con questo romanzo J.K. Rowling, l'autrice per ragazzi più famosa del mondo, la protagonista del più grande fenomeno editoriale degli ultimi anni, arricchisce di un altro prezioso frammento il grandioso mosaico delle avventure di Harry Potter. Ed è forse il frammento più importante, quello in cui l'affresco delle vicende del mondo magico - esilaranti, affascinanti, travolgenti - acquista una luce più complessa e cupa, dove l'infanzia finisce e una nuova maturità e consapevolezza attendono i suoi protagonisti. In un intreccio di straordinaria potenza, fra draghi e sirene, campioni di Quidditch e giornalisti ficcanaso, la vita di Harry e dei suoi amici giunge a una svolta cruciale: e dopo questo, niente sarà più come prima.

RETRO
"Gli abitanti di Little Hangleton la chiamavano ancora Casa Riddle, anche se erano passati tanti anni da quando i Riddle ci abitavano. Si trovava sulla collina che dominava il villaggio: alcune delle finestre erano inchiodate, al tetto mancavano delle tegole e l'edera cresceva incolta sulla facciata. Un tempo Casa Riddle era stata una dimora elegante, certo l'edifìcio più vasto e grandioso nel raggio di chilometri... Gli hangletoniani convenivano tutti che la vecchia casa era 'sinistra'. Mezzo secolo prima, qualcosa di strano e terribile era successo là dentro, qualcosa di cui gli abitanti più anziani del villaggio amavano ancora discutere quando erano a corto di pettegolezzi."

immagine

Harry Potter e l'ordine della fenice.

TRAMA
Il quarto volume delle avventure di Harry Potter ci ha lasciato con il fiato sospeso: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che l'Oscuro Signore è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Quanta morte e distruzione seminerà nel tentativo di riprendere il dominio del mondo? Sono le stesse domande che si pone Harry Potter, disperatamente segregato - come tutte le estati - nella casa dei suoi zii babbani, lontano dal mondo magico che gli appartiene. Ma qualcosa è cambiato anche in lui. Ormai quindicenne lo ritroviamo divorato dalla frustrazione, dalla rabbia e dall'ansia di ribellione tipiche della sua età. 

In uno dei libri più attesi nella storia della letteratura, J.K. Rowling non cessa di stupirci. Tessendo un'altra stupefacente trama, riesce questa volta a dar voce alle inquietudini dell'adolescenza, ad arricchire il suo già mirabolante universo di nuove creature e nuovi indimenticabili personaggi, e anche a metterci in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità.

RETRO
Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna. "È giunto il momento di dirti quellp che avrei dovuto dirti cinque anni fa, Harry. Siediti, ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po' di pazienza. Avrai modo di urlare... di fare quello che vuoi... quando avrò finito. Non te lo impedirò".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StrangeWorld666/trackback.php?msg=2459944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
glossy0
glossy0 il 23/03/07 alle 23:58 via WEB
....quali di questi hai letto?
 
 
Babycaino666
Babycaino666 il 24/03/07 alle 07:51 via WEB
tutti....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Babycaino666
Data di creazione: 22/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Babycaino666
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 25
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Le.Fedy1lollolccarmelucciaalessipaola64.grandefabrizio.degiustilydiabrouWeb_Londoncharly.cchiara.sacchi90francescodimaio55guidopardo1profondo.rosso69rosamarcia72EternalDreamerLastellanola
 

ULTIMI COMMENTI

eheh grazie!!
Inviato da: Babycaino666
il 03/09/2007 alle 19:42
 
bentornato...
Inviato da: tonya90
il 03/09/2007 alle 11:09
 
eccomiiii!!! grazie, grazie a tutti, mi sn divertito molto...
Inviato da: Babycaino666
il 03/09/2007 alle 10:54
 
Ma che bel ragazzo... :-) tutto la mamma:-) Buon...
Inviato da: tonya90
il 29/08/2007 alle 12:54
 
gia' mi manchi.......nghue'....
Inviato da: glossy0
il 24/08/2007 alle 21:45
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 

IMMAGINI

immagine

immagineimmagineimmagine

 

I miei cani.....

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine