STREGATTO

Tutto Enrico

 

TAG

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

MAIL

        immagine

    enricangel@libero.it

 

VIDEO

 
 

VIDEO 2

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SperanzaUnicorno »

Un attimo

Post n°369 pubblicato il 02 Agosto 2013 da stregatto78

Mi piace immaginare di volare leggero tra le nuvole..accarezzare quelle piccole gocce d.acqua e sentire il vento sul viso..fresco e caldo allo stesso tempo.poi mi ritrovo su una barca..con quelle stesse gocce..ma ora sono piu forti..un mare con onde immense..che sembrano muri di un blu quasi innaturale.e quel blu diventa il cielo..di una notte piena di stelle..una notte che fa perdere la memoria e conoscenza di se.con l.anima un po agitata cerco di dormire..su quel prato immenso in cui mi ritrovo..penso un attimo a quelle stelle.cerco di ricordarne il nome..invano nel dormiveglia.e sogno..aspettando il prossimo viaggio..la prossima sensazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stregatto78
Data di creazione: 19/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stregatto78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

LO STREGATTO

E' molto difficile descrivere chi sono in due righe. Sarebbe molto più difficile però conoscendomi.Non sono un uomo dalle molte facce, ma da una sola con molte sfaccettature.Di certo non ci si annoia , ma bisogna essere portati per stare in mia compagnia. Sono capace di adattarmi ad ogni situazione, degli altri, ma se la situazione è mia..ho le mie regole .Ma fate prima a leggere ciò che ho scritto di me nel mio blog..scrivo ciò che sono!

Ho le mie idee su tutto, e ho in egual misura amiche ed amici..nessuno di loro banale.Solo grandi persone.Con grandi principi e grandi idee, difficili da tenere al giorno d'oggi per chiunque. Noi ci proviamo. Chi non ce la fa, forse ha trovato più giusto prendere un'altra strada. Non per mancanza di amicizia, ma perchè forse sentiva di non avere più quelle emozioni così forti dentro di se.Ognuno ha i periodi difficili in cui si sente stanco.. inadeguato a tutto.Ma da questo ognuno impara che gli sbagli, sono solo un'altra occasione di rialzarsi, ed essere di nuovo degli eroi.

La mia donna..al momento non c'è. Non so come debba essere..quando la vedrò forse dentro di me scatterà qualcosa che me la farà riconoscere...sicuramente deve star bene con se stessa ma non solamente con se stessa (se no cosa ci sto a fare...!).

Il mio lavoro ..ho un ruolo che mi permette di stare dietro le quinte (è legale no problem) e prendere decisioni allo stesso tempo. Quindi mi si calza a pennello. Forse è un po' pesante, molte responsabilità (notti non sempre serene), e quando arriva il momento che ricevi notevoli gratificazioni, non ti interessa più perchè stai già facendo una cosa nuova (forse questo sono io..non sempre il mio lavoro..).

Amo lo sport, il movimento.. ma anche giornate sul divano a sonnecchiare ! Amo cucinare, bere (non sono un alcolizzato..),ma anche stare a guardare mentre lo fa qualcun'altro..non giudico se non ciò che mi fa inorridire :gli ipocriti, gli arroganti, gli spilorci, i fanatici, i poveri di spirito, le persone meschine, i maleducati, i fissati, i disonesti..insomma...tutti?!ah ah ah..no dai..quasi.

Miei difetti : orgoglioso, po permaloso, po egocentrico, a volte troppo generoso (quasi in modo infantile..), sensibile (per me è un difetto...a cui però non rinuncio!!), romantico (idem..), testardo, po stronzo..ma tutto in modo umano..cioè nei limiti accettabili e da non diventare a mia volta come le cose che ho detto mi fanno inorridire.

Con gli amici, lo avrete capito, cerco solo rapporti forti. Le altre cose..tutti amici finchè non si torna a casa.

Il passato..è un mistero per tutti.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pingu49mi.descrivofrancesca632misteropaganoElemento.Scostantepaperinopa_1974stregatto78enrico505shantjevelodicristallovita.perezcall.me.Ishmaeldeteriora_sequormartina.lucia1952rubino1952
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963