Blog
Un blog creato da panter72 il 06/01/2007

Pensieri sparsi

Pensieri e parole

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

My way »

First love?

Post n°1 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da panter72



 

PRIMO AMORE

Non
ero mai stato acceso prima

da un amore così improvviso e dolce,

il volto di lei era come un fiore sbocciato

e mi rubò il cuore.

Il mio volto impallidì come morto,

le mie gambe rifiutarono di camminare,

e quando lei mi guardò, di cosa potevo dolermi?

La mia vita e tutto il resto pareva diventato di creta.

 
 

E
poi il sangue mi salì al viso

e mi tolse Ia vista,

gli alberi e i cespugli intorno

sembravano mezzanotte a mezzogiorno.

Non riuscivo a vedere nulla

e i miei occhi cominciarono a parlare —

parlarono come corde di uno strumento musicale,

e il sangue mi bruciava il cuore.
Sono
forse i fiori la scelta dell’inverno?

Il letto dell'amore è sempre la neve?

Ella parve udire la mia voce silenziosa

senza riconoscere le preghiere dell’amore.

Non vidi piü un volto dolce

come quello che mi era davanti.

Il mio cuore ha lasciato la sua dimora

e non potrà piü tornare.

John Clare

Oggi per me è un giorno triste.
Ho voluto illuminarlo aprendo un blog


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63sherydgl1ArvaliusEdilrevi_srlfiore_rosso1968valerius2003ardente00littleswan666ACVHvikybrufrankcamicrisbagMikyy89Angycolombodorame
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963