Creato da yululunga il 02/07/2012

GatesOf SilentMemory

controinformazione politica e ipocrisia istituzionalpopolare

 

 

28, 29 e 30 dicembre i padroni girano in Classe E Blue Tec Hybrid, gli operai a casa in ferie forzate !

Post n°62 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da yululunga
Foto di yululunga

Questo fine anno dopo COP21 ha riscoperto i gerarchi dei regimi borghesi ad ogni latitudine piu ecologisti.

E' anche il caso del borghese Pisapia stimato giurista (berluska direbbe "toga rossa"), ex "comunista" dell'ala dell'ultrasinistra ortodossa di Fausto Bertinotti e della loro creaturina che fu, denominata allora Partito della Rifondazione Comunista.

Pisapia noto ai piu per avere tentato di difendere a titolo gratuito il povero presidente curdo Ochalan sepolto vivo sull'isola di Imrali nel bosforo dal regime fascista Turcomanno (difesa poi sospesa una volta sparsa la notiziona di sinistra), è oggi amato sindaco di milano.

Al pari del suo collega di Pavia, Depaoli, l'On. Pisapia per difendere la salute "umana" ha deciso di bloccare i poveri cristi che non possono permettersi il car sharing (nota voce introitante comunale) e l'ibrido. Che notiziona di Sinistra ! Ma sopratutto che notiziona per l'inquinamento e la salute umana dei poveri cristi ! (rag.Fantozzi: comè umano lei...)

Peccato che il comune di Milano incenerisca molto presso un impianto che brucia piu del consentito dall'indagine di impatto ambientale, (Inceneritore di Silla, ma si sa piu si brucia, piu energia per le municipalità si produce) mentre il comune di Pavia non effettui neanche la raccolta differenziata lasciando qua e là per la città, alcune piazzole con le classiche campane per carta e vetro per i piu volenterosi !   VERGOGNA !

Il mio sincero grazie ai cittadini di Corteolona che si sono organizzati contro l'inceneritore al contrario di quelli di Pero e Settimo m.se

 

 

 
 
 

il mucchio selvaggio a Le Bourget decreta la morte del Pianeta Terra e dei suoi abitanti a partire da quelli piu poveri !

Post n°61 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da yululunga
Foto di yululunga

Si e conclusa Cop21, la grande buffonata planetaria messa in scena dal capitalismo mondiale per cercare di darsi (e dare "all'opinione pubblica" dei regimi borghesi mondiali), un'immagine meno disumana del fagocitante capitalismo sia esso privato oppure statale come quello di Russia e Cina !

Di sicuro c'è solo che tra i Paesi di questo Mondo agonizzante, chi e ricco continuerà ad arricchirsi senza senso (perchè l'accumulazione fine a se stessa è degenerazione psichiatrica non perche lo asserisco io ma perche lo dice Freud), mentre chi è povero continuerà a morire di fame (qualcuno lo dica a quelli di EXPLO e alla loro carta igienica di Milano), non senza che i rispettivi regimi proni ai capitalisti, perche ricchi di risorse (come quello Nigeriano di cui ho parlato in un mio passato post, per esempio), ricevano le loro royalties pur mantenendo il proprio popolo nella miseria nera.

In mezzo anzi al centro di questa ipocrisia ci siamo noi. NOI  che abbandoniamo i rifiuti in campagna per avere l'illusione di pagare meno TARI eludendo il codice a barre. NOI che accelleriamo inutilmente non permettendo al motore di bruciare meglio il particolato. NOI che ce ne sbattiamo bellamente di fare correttamente la raccolta differenziata, NOI che buttiamo l'olio alimentare nell scarico dell'acqua. NOI  che visitiamo in massa l'atelier del giappone (noto massacratore di mammiferi importantissimi per l'equilibrio marino quali pescecani, balene e delfini) a EXPLO. NOI che entriamo in mare a fare il bagno pieni di crema ai parabeni o che andiamo in crociera senza sapere che la città galleggiante non ha il depuratore. NOI, NOI, NOI...

Poi ci sono loro i capitalisti che ci fanno la morale. Quelli che ci dicono attraverso la propaganda dai loro megafoni radio/cartacei rigorosamente di proprietà che possiamo lavarci i denti o pisciare senza usare l'acqua e magari LORO sono gli armatori che lavano le cisterne delle proprie carrette in alto mare o che si dimenticano di fare muntenzione alla trivella della piattaforma d'avanti alla costa. LORO sono quelli che trafficano in rifiuti tossici e solcano mari cristallini con potenti yacht che perdono olio e kerosene. LORO siedono in parlamento e hanno macchina a tutto gas con sirena e lampeggiante e l'aereo di Stato che decolla a pieno carico di carburante con 20 passeggeri compreso l'equipaggio. LORO trasformano la terra in una opportunità di guadagno e guardano a nuovi mondi quando questa opportunità sarà svanita.

Poi abbiamo l'Italia e il suo Establishment che sostiene di essere il primo in europa per ecologismo con la  produzione di energia da fonti rinnovabili. Peccato che tutto il resto ci releghi tra i paesi sottosviluppati con l'ampliamento dell'utilizzo dei termodistruttori (nota metodologia degli adepti della Leopolda per ridurre di 3 o 4 o forse 5 gradi il surriscaldamento del pianeta, centrali brucianti ENEL permettendo). Pratica, tra l'altro condannata dall'unione europea (capiraiiiii). Senza parlare delle citta nordiche dove ancora non si effettua la differenziata (vedi Pavia), ditelo al terun Salvini !

Pensate che ipocriti che sono questi ITALIANI... e si perchè forse non tutti sanno che l'italianissima Thales Alenia Spazio produce un vettore che trasporta i viveri e le prebende sulla Intarnational Space Station ISS in orbita attorna al moribondo pianeta.

All'andata trasporta viveri e quant'altro mentre al ritorno..... leggete un po:

dal sito  http://www.astronautinews.it/2013/10/12/lequipaggio-della-iss-completa-lo-scarico-di-cygnus/

....Gli astronauti della Expedition 37 hanno inoltre caricato su Cygnus i primi due lotti di rifiuti e materiale non più necessario della stazione. Trasferiranno il terzo e ultima lotto la prossima settimana, per un massimo di una tonnellata complessiva. La prevista disintegrazione del veicolo al rientro nell’atmosfera consentirà fra l’altro lo smaltimento dei rifiuti.

Lanciato il 18 settembre 2013 con un razzo Antares di Orbital Sciences Corporation nell’ambito del programma COTS per la fornitura di servizi commerciali di trasporto spaziale, dopo avere completato una serie di test di certificazione il Cygnus era stato catturato e agganciato alla ISS dall’astronauta Luca Parmitano il 29 settembre. Il rilascio dopo la chiusura del portello del PCM è previsto per il 22 ottobre. Due giorni dopo, il 24, il veicolo rientrerà distruttivamente nell’atmosfera....

Che figata ! Renzi e i sui degni compari politici multicolori, come al CNR, l'inceneritore l'hanno messo direttamente in orbita nello spazio ma sia chiaro solo per raffreddare il pianeta ne ? Perche come ama ripetere sorrisino, se partiamo noi italiani non c'è ne più per nessuno (d'aria e acqua) :)

Come dire: " coccole made in Italy per l'Ozono" la rarefazione del quale gas (da cio l'aumento di temperatura per il venire meno dello strato di scudo protettivo stratosferico contro gli UVA-B), porterà il pianeta Terra a morte certa.

Ma volete mettere questa ripartenza con de profundis made in italy ?

Auguri a tutti noi.

FORZA RENZI W IL PARTITO DELLA NAZIONE !

 

 

articolo umile di roberto

 
 
 

La nuova Guerra fredda tra USAGB e RUSSIA entra nel vivo. Perchè e da chi è stato veramente abbattuto l'aereo russo ?

Post n°60 pubblicato il 12 Novembre 2015 da yululunga
Foto di yululunga

Quello che è successo nel deserto del Sinai, sponda Egitto, è molto strano.

Tutto molto strano...o forse NO.

E' certamente un caso che questo incidente sia successo a poco più di un mese dall'entrata in guerra al fianco del presidente siriano Assad della Russia Putiniana che ha cominciato a massacrare cosi come fece (e fa), in Cecenia coll'amico Kadirov, i guerriglieri islamici e il cosidetto stato islamico califfico.

Essi... perchè distinguere i guerriglieri islamici "buoni" da quelli "cattivi" è prerogativa esclusiva dell'Establishment Usa e Great Britain, almeno da Bush/Blair in poi. Come ai vecchi tempi in Afghanistan dove si aiutava Massud a Nord e si chiudeva un occhio (ma solo uno) a est con Bin Laden entrambi leader dei famosi Mujaheddin che dopo la cacciata dei sovietici muteranno (dopo le primarie) il loro nome in Talebani.

Per capire le ragioni di questo schiaffo alla Russia e ai disgraziati familiari dei passeggeri dobbiamo ripartire proprio da questa strategia anglo americana di selezione che relega  i "cattivi islamici" in una posizzione "strana" quasi di stand by, giacchè non si capisce, come sia possibile per l'ISIS avere reggiunto la dimensione che ha (aveva prima che i SU35 superflanker aprissero la stiva bombe), SENZA ALCUNA FORZA AEREA. Ricordiamo che in simili teatri (il glabro e piatto deserto irakeno) la mancanza di una adeguata forza aerea limita di parecchio le possibilità che ISIS possa concquistare terreno e sopratutto difenderlo dalle successive controffensive (ricordate l'esercito di Saddam in desert storm ?). Questo si spiega solamente in un modo, e la risposta la lasciamo a Voi che leggete.

Oggi 13 Novembre 2015 le agenzie battono in pompa magna le dichiarazioni di un presidente Obama raggiante che dichiara (udite, udite): In Irak l'ISIS non cresce più !!  Io aggiungo invece: ma non cala nemmeno o almeno non cala come la propaganda USAGB chiosa da tempo e più stringentemente da quando i Russi sono intervenuti in Siria.

La realtà e che gli interventi della cosidetta coalizione internazionale (Francia, USAGB, Italia, Turchia, sono un vero fiasco sul piano militare, che fa sopratutto perno sottolineamolo, sulla cosidetta "carne da macello locale". Cosi mentre da un lato gli F18 a stelle estrisce forniscono appoggio aereo ai peshmerga kurdi come per esempio nella battaglia di Kobane, contestualmente fanno ciao colla manina dal cokpit quando incrociano gli F16 dei colleghi turchi che vanno a martellare i medesimi peshmerga sulle colline di Kobane, strappate grazie agli americani all'ISIS che ovviamente ringrazia e si riprende il maltolto. Stucchevole ! 

Questa guerra a bassa intensità e intrisa di ipocrisia che se non fosse per i morti sarebbe pure ridicola, portata avanti dalle potenze occidentali, fatta di incursioni dei navy seals per liberare ostaggi e catturare mullah, piccoli bombardamenti qua e la dei francesi per difendere gli interessi della Total, eliminazioni radiocomandate a distanza coi droni andate in porto oppure no, ha una sua logica nel fatto che tutto sommato ISIS non rappresenta ancora una minaccia seria sul piano militare, anzi per gli USA in particolare la crisi dell'immigrazione dalle zone di guerra può essere anche un asso nella manica nella competizione capitalistica colla vecchia Europa. Ma in Siria cosi come nell'Afghanistan degli anni 80 gli occidentali scherzano col fuoco...

PUTIN PRIMA IMPEDISCE CHE IN SIRIA SI COMPIA IL TRAGICO ERRORE COMMESSO IN LIBIA E IRAQ E POI ROMPE L'ACCERCHIAMENTO DI DAMASCO OPERATO "DALL'OPPOSIZIONE DEMPCRATICA AD ASSAD".

Il 30 Agosto 2013 i russi evitano che in Siria, come già in Libia e nel nord Iraq vadano al potere i guerriglieri islamici (per quanto buoni, denominati da USAGB e Francia, opposizione democratica siriana). Grazie a questo aiuto e al glorioso esercito siriano che combatte ininterrottamente, quartiere per quartiere e strada per strada da alcuni anni, come fu a Stalingrado, Assad, che spesso visita i soldati impegnati nei combattimenti per ringraziarli personalmente, non solo ha resistito all'annientamento e alle esecuzioni di massa che ci sarebbero state in caso di vittoria dei filo-occidentali, ma ora passa alla contoffensiva con l'appoggio aereo di Mosca tanto che Damasco non è piu assediata dall'ISIS.

Ovviamente nel nuovo quadro di cold war instauratosi all'indomani della più che giusta questione del secessionismo ucraino delle popolazioni russofone che non si riconoscono nello squadrismo politico dei nipotini delle waffen SS di Kiev, questo ha infastidito i progetti neocoloniali, imperialisti in medioriente. Sull'aereo russo abbattuto nel Sinai ci sono troppe domande che non hanno una risposta e il filo sottile che le unisce alla questione siriana e all'intervento russo in Siria non possono passare comunque inosservate. Per esempio e credibile che un paese come l'Egitto non abbia sotto completo controllo una delle due uniche fonti di ricchezza nazionale del paese (il Turismo)? E proprio perchè in passato erano già successe situazioni che si sono poi rivelate un boomerang per l'economia nazionale è lecito pensare che non sia stata rafforzata al massimo grado la sorveglianza in tale ambito ? Un conto è mettere una bomba in un pacchetto davanti ad un'ambasciata e un conto e portarla all'interno di una stiva bagagli o no ? Ma ammettiamo che ci sia stata una falla nella sicurezza, bene come mai i servizi segreti di USAGB non hanno condiviso col govrno Russo le informazioni subito riportate invece ai media della bomba a bordo ? (esistono veramente queste intercettazioni di comunicazoni tra militanti iSIS che parlano della bomba ?). E poi ancora, come mai solo all'indomani dell'abbattimento e stata riportata la notizia del jet inglese sfiorato da un missile nel Sinai ? Paraculismo o verita ?

Non lo sappiamo ma il pensiero di Argo 16 e della longa mano dei servizi ci lascia un dubbio, un grande punto interrogativo....

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1991/04/18/fu-il-mossad-sabotare-argo-16.html?refresh_ce

 

articolo umile di roberto.

 

 
 
 

finalmente svelato il punto di vista del governo sull'immigrazione ! Pier Paolo Padoan getta la maschera

Post n°59 pubblicato il 15 Settembre 2015 da yululunga
Foto di yululunga

FINALMENTE GOVERNO E CONFINDUSTRIA  GETTANO LA MASCHERA SULL'AFFAIRE IMMIGRAZIONE .

In una intervista di poche ore fa a skyTg24 il Ministro dell'econmia Padoan ha finalmente esposto il punto di vista del governo sull'immigrazione, sostenendo che l'arrivo degli immigrati rappresenta un punto positivo per l'economia del nostro Paese, dimenticando però, data la solita intervista con domande concordate e risposte imparate a memoria (come quelle della Serracchiani o della Meloni alla EIAR sul TG di Stato) di dire come gli immigrati possono rappresentare un punto di crescita per l'economia Italiana.

A questa domanda mancata risponderò io al posto dell'onorevole ministro.

In italia il rubinetto sull'immigrazione sia essa clandestina o meno è sempre stato aperto. Non prendiamoci quindi per il culo caro signor Salvini, che nel north este voi duri e puri del tegn duur, avete rifornito per decenni di manodopera a basso costo l'impresa medio-piccola.

Persino gli Stati Uniti che possiedono una discreta filmografia hollywoodiana sulla caccia agli immigrati sul confine messicano regolano le saracinesche delle chiuse del fiume di poveri che vengono dal sud per mantenere sotto controllo i salari dei cittadini a stelle e strisce e governare l'economia capitalista dei pochi picchi e delle grandi valli.

Essi perchè avere tanti poveri sotto Montecitorio come sotto la Casa Bianca puo essere un affare per molti: Per l'artigiano e il caporale che producono pil e tasse (quando si ricordano di versarle) in cambio di salari miserrimi che solo un disperato oppure un fuori di testa accetterebbe (p.s.: i contributi rientrano nella voce "tasse quando si ricordano di versarle"). L'immigrazione è un affare per il trader, lo speculatore e il mediatore culturale perchè gli affitti al nero, le operazioni che si moltiplicano come i centri di accoglienza, cosi come i listini che si occupano intrinsecamente anche di raccogliere i proventi dei traffici, non si negano a nissciuno !

Gli immigrati sono un affare per il poliziotto e il carabiniere perche fanno piu straordinari, il clandestino quando delinque è un affare per l'avvocato d'ufficio che altrimenti ai voglia ad aspettare una chiamata dal collegio di gratuito patrocinio, è un affare per il giudice che aumenta i faldoni a suo carico, e una occasione di lucro per l'avvocato della parte lesa che incassa la parcella e sottace lo stato patrimoniale del clandestino povero in canna !

L'immigrazione è una torta golosa per mafia capitale, mafia agropontina, mafia bresciana e mafia trevigiana, la clandestinità sostenuta temporaneamente dai permessi di soggiorno temporanei sostenta da sempre le cooperative e le sue leghe, i volontari e le onlus, le ONG che dall'alto della loro morale irreprensibile ci fanno sentire i carnefici di questa umanità al macello (i clandestini e i bambini che muoiono di fame).

L'immigrazione e una mazzetta di soldi sporchi oppure linti e pinti della zecca di Stato per il camionista e per il medico, per i venditore di autovetture rottame e le assicurazioni on line. L'immigrazione è una percentuale cospicua per i discount, per i supermercati, per la filiera del prodotto, per gli intermediari e per la caritas.

Il clandestino ingrassa l'albergatore e le sue stanze sfitte e la sua mensa vuota e tiene lontana la cassa integrazione per l'operaio che produce reticolati di filo spinato e cancelli alti per i nuovi muri del pianto. Porta il salario a casa l'operaio e il profitto alle Kaiman il Padrone che produce i gommoni, le coperte termiche e i giubboti salvagente.

Quanti Mcsticazzi e cibo spazzatura venderebbero in meno McDonalds e Burger King senza immigrati ? L'immigrato è un saldo per ogni nuova stagione anche per il Papa quando deve passare all'incasso dell'8x1000.

Come potete leggere tutti ci guadagnano dall'immigrazione eccetto i disoccupati italiani. Ditelo alla Lega di Salvini che con Maroni in Lombardia finanzia la dote unica che regala 37 milioni di euro alle agenzie di lavoro private (le pubbliche servono solo per collocare i dipendenti in esubero delle province), invece di varare un minimo di reddito di disoccupazione. Anche 100 euro al mese avrebbero evitato che mamma Paola morisse nelle campagne, ditelo ai pentastellati che fanno un cazzo quando parlano di reddito di disoccupazione per avere qualche voto e qualche senatore in piu e strapparlo dalla strada (riforma permettendo) !

La realta e che proletari immigrati e proletari italiani sono messi gli uni contro gli altri per abbassare salari e diritti perchè questo è il disegno per la ripresa del Governo e di Confindustria !

Meditate italiani e prepariamo le armi.

roberto

 
 
 

Giro di vite sui medici che prescrivono gli esami: Il peggior ministro di Sanità dal dopoguerra. Disintegrata salute pubblica !

Post n°58 pubblicato il 29 Luglio 2015 da yululunga
Foto di yululunga

Non tirerò in ballo la costituzione (l'art.32) perchè essa ormai è carta straccia nelle mani dei riformisti ma semmai cercherò di sottolineare la demagogia del peggiore ministro della Sanità che questo Paese abbia mai avuto.

E non per gli ospedali chiusi (circa 72 in tutta Italia con circa 2837 posti letto in meno) tra cui punti nascita pubblici giudicati non sicuri a vantaggio delle cliniche private convenzionate magari prive di rianimazione o reparti di emergenza come a Catania dove nel punto nascita privato a causa di complicanze per la bimba poi morta, andavano cercando un centro pediatrico pubblico (che nel frattempo era stato chiuso o accorpato a centinaia di km), Noo.

Non per la prevenzione con lo stop alle prescrizioni "inappropriate" e la riforma del ticket che pagheranno anche i disoccupati e ottuagenari ? (Sono anni che si chiede di legare l'esenzione all'isee e non all'irpef) Ma sarà meno caro. E certo accendere un cero alla Madonna per sperare invano di avere un esame ci costerà senz'altro meno :-D. Ma no non per questo.

l'Ulteriore stretta sulla prevenzione e separazione tra cittadini di seria a e b, giovani e anziani in un ottica scientifica di ulteriore risparmio legato alla maggiore probabilità di morte dei secondi e risparmio sugli emolumenti pensionistici pagati dallo Stato (l'esame per il sangue occulto per esempio e gratuito solo fino a 65 anni guarda caso piu o meno la fine della vita attiva e l'inizio del regime pensionistico, e l'aumento di probabilità esponenziale di sviluppo di tumori del colon !!!). Ma no, non per questo.

La disputa sulla fecondazione eterologa diventata un caso. Col presidente della Corte Costituzionale Tesauro che affermava che la sentenza della Consulta rendeva possibile immediatamente praticare l'eterologa, smentendo il ministro Lorenzin che invece aveva detto che si doveva aspettare una nuova legge del Parlamento. Dal Ministero minacciarono i controlli per i centri che andavano avanti ciò nonostante da soli, e la polemica sui "tecnici cattolici" al Ministero. Ma no, nenache per questo, no.

Una demagoga della peggior specie questa Ministra che vende la pelle dei malati di epatite e il vaccino passato dal SSN.

Vi diranno la solita solfa sull'acquisto delle siringhe che varia da regione a regione ma la realtà e che il governo di centro destra di Renzi al di la della demagogia, deve pagare le rate del mutuo sugli interessi del debito alla BCE e All'FMI (nonche altre mancette di 80 euri per le pippe che votano in cambio della mancetta), perchè anche nel millantare la lotta all'Austerity e la creazione di un asse per un'Europa meno burocratica, questo governo si distingue per paraculaggine.

E la posizione assunta sulla questione greca e li a dimostrarlo.

In attesa del PIANO B di Renzi sull'immigrazione vi saluto.

 

articolo umile di roberto

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gpilogaanitsircdglAledeweychicca.siriofiora.davideconfettino86giovanna.monticoneangela.red67ulisseblu19disfrancodis2411jessica.salerno91daniloferrari.dfluigi2611putortiantoniometricor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963