Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« TartufoL'ombra del vento »

Devo viverti

Post n°198 pubblicato il 17 Settembre 2008 da sunnyely
 
Tag: Me

Potrei passare mezz'ora ad elencare le cose che mi preoccupano.
Mezz'ora piena di seghe mentali.
Ma, questa volta, parlarne non mi aiuterebbe a schiarire le idee.
Le idee le ho già piuttosto chiare. Sono tutti dubbi che dipendono da me solo in parte.
Penso solo che la strada che inizialmente si pensa sia la più facile, si potrebbe rivelare il contrario.
Non rinnego le sfide. Non l'ho mai fatto. Ma sono anche portata a non tirarmi la zappa sui piedi, nel limite del possibile. Non sono masochista.
Ho tante incertezze che riguardano i miei 4 esami e un probabile progetto di tesi.
Ho paura di non essere in grado di fare bene entrambe le cose.
Sono un pò fatta a "compartimenti stagni", ed è una cosa che devo essere in grado di superare.

Ecco. Nonostante non volessi ne ho comunque parlato. Non so neanche più perchè tengo questo blog.
Non scrivo niente a livello informativo, niente che faccia ridere o divertire. Scrivevo solo per me. Ma ora è un pò diverso. Perchè di queste cose ne parlo. Ne parlo con la persona più importante del mondo.

some comfort food with the mozzarella twins ^-^/ di woolloomooloo

Ho bisogno di questo.
Di viverti.
Di vivere la mia vita con te.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963