Creato da: AlyPatella il 28/06/2012
Una filosofia di Vita...Grossa ^_^

 

Area personale

 

 

 

 

Ultimi commenti

Go Gatta Go :) Sono con te!
Inviato da: Atena.88
il 13/11/2014 alle 18:29
 
Auguroni molto fuseggianti allora! :)
Inviato da: Atena.88
il 05/02/2014 alle 15:25
 
GROSSA Bella Notizia!
Inviato da: ALDABRA72
il 01/02/2014 alle 17:10
 
Grazieeeeeeeeee ^______________^
Inviato da: AlyPatella
il 27/01/2014 alle 17:49
 
Che meraviglia ritrovarti Aly! :) Tante fusa per questo...
Inviato da: Atena.88
il 21/01/2014 alle 19:30
 
 

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

magiadgl7Atena.88antonioruinastrong_passionste_gemyAINAFETSudoyagadecaro42kaleniavv.mininniselvaggi_sentieriAlexander83annalauraaguanabatzBluemonet1977danae300
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

 
« Il Natale.......quando a...Per non sentirsi infastidita.. »

Con Cura. [che sembra un bel gioco di parole Grosse..]

Post n°85 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da AlyPatella
 

Io non so come faccia a farlo, ma lo fa!

Sto parlando del Dottore Grosso che segue Gatta Grossa per la sua malattia autoimmune [sticazzi! Parolone direte voi...ma così si fa prima a far capire che l'è proprio una Rogna Grossa sta cosa heeee ^_^]. Come ascolto la sua voce, io mi sento sicura, tranquilla, serena, in pace con me stessa, col mondo, con la malefica schifiltosa Grossa Bestiola che mi abita da 4 anni suonati, o forse da sempre.

Sabato che viene, la Vostra Eroina Grossa che sarei io qui scrivente, inizia una nuova terapia...una di quelle controcorrente, sapete? Una di quelle che col cavolo che le trovi in Italia, ma te la devi menare Grossamente per trovare all'estero, e naturalmente manco a dirsi, te la paghi profumatamente.

Comunque, dicevo, sabato inversione di rotta, parto con la medicina "rivoluzionaria" e sperimentale che pare abbia effetti "semicurativi", non Grossi, piccoli, ma è quella parte della parola..."_curativi" che non mi fa certo giocare a nascondino, eh no! Anni trascorsi a prendere Grosse dosi di medicinali che NON curano, perchè ti senti dire che non esiste, LA CURA. Perchè si possono solo "arginare" i danni che la mia "condizione" comporta.

E me lo sono sentita ripetere tanto, e ci ho grandemente sofferto, e così intensamente che a volte pare che il cervello si spappoli dall'intensità con cui cerchi di pensare che la medicina, prima o poi, anche per te, andrà avanti.

Eccomi, prendetemi, sono una Gatta Grossa e di Razza, io. Prendetevi le mie ore, il mio tempo. Datemi una speranza. E la Speranza da qualche giorno esiste tra le mie zampe Grosse. Ho aperto quella busta gialla con cura. Grossa. Attenta a non sciupare niente.

E' una scatolina piccola, ma di immenso valore, Spero.

Mi sono salite due lacrime Grosse, ma tanto ero sola e potevo permettermelo. Ho contato ogni pasticchina, per vedere se ci fossero tutte. Ho tenuto tra le zampe Grosse tutti quei blister, di colore verde, verde Speranza. E lentamente, ma moooolto lentamente, ho realizzato che potrebbero aiutarmi. In quel preciso istante un mare di emozioni intense di vario tipo mi hanno offuscato gli occhi, pervaso la mente, e con l'aria sono uscite ed entrate in me tramite il respiro lento e regolare...regolare, che non si deve cedere alle emozioni, le cose che capitano vanno "capite", "elaborate" con calma. Ma no, queste con prepotenza mi hanno scosso, con forza. Mi dicevano "GG guarda cosa hai tra le mani, guarda cosa hai adesso che finora non avevi...pensa...e piangi..."

Anche i GG piangono Signori e Signore. Tutta pervasa e intossicata di emozioni, la Vostra Super GG si è sciolta in lacrime.

Esiste.

E sopra c'è scritto che è indicata esplicitamente per la mia malattia. E' il primo farmaco per lei, per me...

Non guarirò forse, ma forse potrò migliorare la mia "condizione" come mi sono sempre sentita dire. Io vivo una "condizione" che mi condiziona da anni. Adesso potrei "migliorarla", magari. O magari no, ma con le palle in mano [quelle di Natale eheheheh!]

io tento, sfido il destino, la sorte o come più vi piace chiamare, il futuro.

Ho la possibilità di PROVARE. E fanculo agli effetti collaterali probabili, più frequenti, meno frequenti, io ho deciso di

TENTARE, di UTILIZZARE la mia chance.

Perchè adesso ne ho una. Vada come vuole, vada come deve.

Ma mi piace pensare che il meglio deve ancora venire.

Gatta Grossa alla riscossa!!!!!!! Che il viaggio abbia inizio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963