Creato da: AlyPatella il 28/06/2012
Una filosofia di Vita...Grossa ^_^

 

Area personale

 

 

 

 

Ultimi commenti

Go Gatta Go :) Sono con te!
Inviato da: Atena.88
il 13/11/2014 alle 18:29
 
Auguroni molto fuseggianti allora! :)
Inviato da: Atena.88
il 05/02/2014 alle 15:25
 
GROSSA Bella Notizia!
Inviato da: ALDABRA72
il 01/02/2014 alle 17:10
 
Grazieeeeeeeeee ^______________^
Inviato da: AlyPatella
il 27/01/2014 alle 17:49
 
Che meraviglia ritrovarti Aly! :) Tante fusa per questo...
Inviato da: Atena.88
il 21/01/2014 alle 19:30
 
 

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

magiadgl7Atena.88antonioruinastrong_passionste_gemyAINAFETSudoyagadecaro42kaleniavv.mininniselvaggi_sentieriAlexander83annalauraaguanabatzBluemonet1977danae300
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

 
« Grossi Artigli Affilati.Alla mia Grossa Mamma. »

Da un altro Mondo.

Post n°104 pubblicato il 04 Aprile 2013 da AlyPatella
 

La SuperGG aveva un altro blog. O meglio, è ancora suo heeee, ma da un anno non ci scrive più.

Era un blog un pò triste, ma più che triste spesso vi aleggiava una Grossa malinconia. In quel blogghino, lei era un libro aperto che non tutti riuscivano a comprendere. Oggi ci è ripassata per caso ed ha trovato un post molto bello che vorrebbe riproporre.

Eccolo qui. Era il 13 Giugno 2012.


Ciao piccola mia.
Non sei più venuta a trovarmi nei sogni, come mai?
Credi che se parlo meno di te, io non ti pensi ugualmente?
Se puoi, torna a farmi visita.
Mi manca rivederti.
Che fai lassù?
Sei con i nonni di mamma? E gli zii, Franca, Bruno e la Ginetta...Giochi con il gattone Budrillo?
Sai che oggi sono 7 anni che lui è salito su in cielo..?
Alla mamma manca tanto anche lui.
Senti amore mio, sai che ho fatto un tatuaggio come segno di riconoscenza alla Madonna? Se la incontri, cerca di starle vicino...vedessi amore quanto è bella Lei...ha due occhi meravigliosi, ha tanta bontà dentro di sè..una notte mi è venuta a far visita e ricordo che mi ha parlato, senza parole, ma non ricordo cosa mi abbia detto...
Giochi, stai bene vero?
Ho tanta voglia di rivedere quei tuoi occhi verdi e quel nasino come il mio, quel sorriso che è solo tuo...
Ti voglio dire una cosa, ma non arrabbiarti, va bene?
Vorrei dirti che ho capito.
Ho capito perchè l'anno scorso non ti ho potuto incontrare.
Ho capito che hai deciso tu per il bene mio. Per il bene nostro.
Ho capito che sei tu che sceglierai se venirmi a conoscere o restare a farmi da Angelo Custode.
Ho dovuto pensare tanto per poter arrivare a capire che è stato meglio così.
Volevo fare pace con te.
Ti va di fare la pace con me?
Ti voglio un bene infinito, Argentina mia.
Ahn, tra poco scenderà giù la piccola Tina.
Se puoi, fai che vada tutto per il meglio, che sia sana, che stia bene, che sia felice.
Se puoi, te ne sarò grata.
Ti abbraccio cucciola mia, ti accarezzo le guancine rosa e i piedini piccoli e morbidi...e ti guardo ancora negli occhi. So che ci sei
.

Come si cambia....per diventare Gatta Grossa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963