Creato da sonnyboy_1967 il 05/03/2012

ECLISSI DEL CUORE

LE PAROLE CHE DICE IL CUORE.... SOLO L'ANIMA LE PUO' UDIRE

 

« M.LOULORO »

SILENZI

Post n°29 pubblicato il 22 Agosto 2012 da sonnyboy_1967

 

 

Mi scuso con tutti voi e ringrazio coloro che

sono passati lasciando un commento e non.

In questo momento sul tavolo di Luciano

pochi oggetti.Il pc,libri nuovi e non letti,

un posacenere pieno di cicche spente.

Ogni sigaretta ha un significato....

In sottofondo a basso volume

IL PARCO DELLA LUNA

di Lucio Dalla con la favola di sonni boi,

la mia favola preferita!

Finisce la musica e poi il silenzio.

Già i silenzi........

In questo momento non sono presente ma

ho molti di voi vicino,chi esplicitamente e chi  in silenzio.

Avete visto la nuova immagine del blog.

Io quando l'ho vista ho avuto la pelle d'oca.

In silenzio qualcuno da lontano ha toccato con

la mano il mio momento,sì il mio dolore,

e la esattamente riportato nell'immagine.

Ma oltre al significato c'è qualcosa che NESSUNO

poteva sapere.Un momento reale della mia vita,il

giorno 16 Agosto ore 20.00.

Ero veramente in quella posizione con la testa

esattamente direzionata come vedete.

Ammiravo in solitudine un tramonto

sulle alture di una delle 5 Terre.

Ebbene è come se lui fosse con me!

Addirittura è esatta la mia altezza sul livello

del mare ed a sinistra la mia postura.

Io e lui non ci siamo mai visti ed abitiamo lontano.

Allora non riesco a spiegarmi questa percezione

esatta di me e di quel momento ma

ho la sua mano sul cuore.

La tua sensibilità trascende veramente il reale.

Grazie ANDY ma dirti questo è poco.

Nei silenzi domande,dubbi,risposte e comunicazione

INCREDIBILE ma vero!

Ora ancora per qualche tempo vi chiedo scusa

nuovamente se non entro nei blog ma spero le

mie situazioni volgano su un buon percorso.

A tutti voi buona continuazione.

Luciano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

                           DONO

                       DEL

                         MIO

 

        A N G E L O . . .

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oceanina_1ledonnenonraccontanosonnyboy_1967tambo66cosenotangsono_per_te1giuseppepaganointerlumil_0forestales1958Sky_EaglexzukkerinaxsilviaerrepietroiaffaNuvola_volacrazy_21_1945
 

ULTIMI COMMENTI

anche se non ci sei ti lascio un dolcissimo abbraccio buon...
Inviato da: emozionami1960
il 30/08/2014 alle 10:27
 
Il testo è molto profondo e bellissimo in sé,anche senza...
Inviato da: larosanerablog
il 11/07/2014 alle 08:44
 
ciao Luciano...
Inviato da: emozionami1960
il 27/12/2013 alle 10:19
 
un abbraccio..Lady
Inviato da: emozionami1960
il 24/09/2013 alle 22:25
 
buon giorno luciano come va spero bn ti auguro una felice...
Inviato da: oceanina_1
il 20/08/2013 alle 12:36
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963