GIRL POWER

BELLE DI GIORNO E DI NOTTE

 
   copljc.asp?e=8838486441
 

AREA PERSONALE

 
attentato.jpg
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
46.jpg
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

osammot89grandanieleandam2008RincottoLiu_Joubriaca_canta_amorebellaselva1Arvaliusgraffio73annalisa_91_2007primavera210SteelChicalessandrozardangelarossi1983tagliatima
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=295601
 

 

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°74 pubblicato il 21 Marzo 2008 da bastardeinside
Foto di bastardeinside

Tanti auguri di Buona Pasqua dalle Bastardeinside

 
 
 

Dal Volo del Mattino di Fabio Volo...........

Post n°73 pubblicato il 18 Marzo 2008 da bastardeinside
 
Foto di bastardeinside

....."L'amore dura tre anni" di Frédéric Beigbeder

"La nostra generazione è troppo superficiale per il matrimonio. Ci si sposa come si va al McDonald's. Poi, si fa zapping. Come vorreste che si restasse tutta la vita con la stessa persona nella società dello zapping generalizzato? In tempi in cui le star, gli uomini politici, le arti, i sessi, le religioni sono più intercambiabili che mai, perché il sentimento amoroso dovrebbe fare eccezione alla schizofrenia generale?

E poi prima di tutto da dove ci viene questa strana ossessione di ingeniarci ad ogni costo per essere felici con una sola persona?

Su 558 tipi di società umane solo il 24% è monogama, la maggior parte della specie animale è poligama.

Il matrimonio è caviale a ogni pasto: un'indigestione di ciò che adorate, fino alla nausea. "Su, prendetene ancora un po'... Come? Non ne potete più? Ma se lo trovavate delizioso poco fa, che vi succede, si può sapere?".
La potenza dell'amore, il suo incredibile potere, doveva terrorizzare la società occidentale a tal punto da farle creare questo sistema mirato a disgustarvi di ciò che amate.

Un ricercatore americano ha recentemente dimostrato che l’infedeltà’ è biologica. L’infedeltà’ secondo questo celebre scienziato e’ una strategia genetica atta a favorire la sopravvivenza della specie.

Immaginatevi la scena. “Amore, non ti ho tradito per un mio piacere personale, l’ho fatto per la sopravvivenza della specie. Tu puoi anche fregartene ma qualcuno deve pur farsi carico di questa sopravvivenza della specie, se credi che io mi diverta..”

Non sono mai soddisfatto, quando una ragazza mi piace voglio innamorarmene, quando ne sono innamorato voglio baciarla, quando l’ho baciata voglio andarci a letto e quando ci sono andato a letto voglio vivere con lei in un appartamento ammobiliato, quando vivo con lei in un appartamento ammobiliato voglio sposarla, quando l’ho sposata incontro un’altra ragazza che mi piace.

L’uomo e’ un animale insoddisfatto, esitante tra diverse frustrazioni, se le donne volessero giocare d’astuzia li negherebbero per farsi correre dietro tutta la vita. L’unica domanda in amore e’: A partire da quando si comincia a mentire? Siete sempre così felici di rientrare a casa e trovare la stessa persona che vi aspetta? Quando dite ti amo lo pensate sempre? Ci sara’ per forza è fatale un momento in cui per voi sarà uno sforzo, in cui i vostri ti amo non avranno più lo stesso sapore. Per me lo scatto è stata la rasatura, mi rasavo tutte le sere per non pungere Annie baciandola di notte e poi una sera lei dormiva già, ero uscito senza di lei fino all’alba, tipico genere di comportamento ignobile che ci si permette con la scusa del matrimonio, non mi sono rasato, pensavo che non fosse grave perché lei non se ne sarebbe accorta, invece significava semplicemente che non l’amavo più."

E voi che ne dite?

FC

 
 
 

ARIECCHIME!!!

Post n°72 pubblicato il 14 Marzo 2008 da bastardeinside
 
Tag: Varie
Foto di bastardeinside

Eh sì, amiche mie, mi mancate da matti qui al nuovo lavoro…Dopo tutto, non posso mica già istallarmi Skype e Messenger dopo soli 7 giorni di lavoro, e poi per ora ho un computer con Windows 98!

Mi pare necessario un aggiornamento. Allora, qui sto benissimo, ovvero molto meglio di prima. Faccio addirittura una decina di kilometri in meno al giorno e ci metto al max 20 minuti a raggiungere l’ufficio! Non che il lavoro sia una passeggiata, mi sto ambientando un po’ alla volta, sto studiando questa nuova e grande realtà, nuovi colleghi, soprattutto colleghe (mi spiace ragazze mie, sarà difficile trovarvi un moroso qua dentro e ho anche scoperto che "i tochi mejo" sono già assegnati!!), nuove procedure…d’altronde di là ero molto più autonoma: qui c’è perfino chi ti fa i biglietti del treno e ti prenota gli alberghi! Wow! Mi sento molto soddisfatta per la stima (e le aspettative) che sembra abbiano nei miei confronti, ma nello stesso tempo sono molto preoccupata: riuscirò a non deluderli??? Ho un anno di prova, anzi prima i classici 3 mesi, poi si vedrà: speriamo bene!

A breve pare mi trasferiranno in un’altra struttura: nuovi uffici qui vicino, bellissimi e tecnologicissimi!! Avrò un nuovo pc (sì, qui non ho più il mio adorato Mac, ma per non separarmene l’ho riscattato dal mio vecchio ufficio e lo uso a casa!) e spero di istallare presto i mezzi che ci permettevano di comunicare così velocemente…e spero anche di tornare presto a Roma!

Vi abbraccio e vi mando un bacio per ciascuna,

FF

 
 
 

VEDO E PREVEDO

Post n°71 pubblicato il 12 Marzo 2008 da bastardeinside
 
Foto di bastardeinside

Astrologia, chiromanzia , cartomanzia... insomma le proviamo proprie tutte per rispondere alla fatidica domanda che tutti ci poniamo :

Cosa ci riserverà il futuro?

Bella domanda,  ma come si fa a trovare la risposta?

Io leggo l'oroscopo tutte le mattine, per la cronaca il mio segno zodiacale è Toro, è vero che ci sono miliardi di persone del mio segno e che anche se l'oroscopo è da urlo, piu' di qualcuno passerà una giornata di merda, ma a me, sapere che i pianeti influenzano il mio segno in maniera positiva mette il buon umore! Se pensiamo che l'astrologia ha origine dal 3000 a.c ( mi sono documentata ), significa che qualche cosa ci azzecca oppure semplicemente ci stanno prendendo per il culo da 5000 anni!?

Ve lo siete mai fatti fare il tema natale?..il mio neanche a dirlo è catastrofico, almeno sul piano sentimentale... l'amore vero arriverà tardi ( speriamo prima dei 70 ), storia intensa due figli e poi divorzio, rassicurante no?... eppure per il momento ci sta azzeccando in pieno, realizzazione dal punto di vista professionale e instabilità affettiva.

Per non parlare dei tarocchi... Ora non prendetemi per una fanatica, non corro a destra a manca a consultare la cartomante di turno per farmi fare una previsione, ma nell'arco della mia vita ho avuto a che fare con colleghi e amici che la praticavano. E se devo proprio dirla tutta, tutti mi hanno detto la stessa cosa, ovvero realizzazione professionale e disastri in amore...prevedendo poi un amore in età matura, entro i quaranta, risultato da una scelta tra due uomini, uno all'insegna della passione e l'altro della stabilità, a prescindere dalla scelta che farò ( almeno mi potevano dare un aiutino ) divorzio!!!

Possibile che si siano messi daccordo??? Eppure non si conoscevano fra loro e soprattutto non è che da tontolona ho spifferato prima le previsioni precedenti... e non ho mai pagato per le letture! 

Un mio amico di Milano, una volta, anzi un paio di volte mi ha lasciata davvero di sasso.Per la serie... due anni fa stavo frequentando un tizio da qualche giorno e lui non solo è riuscito a scoprirlo con le carte, ma mi ha detto anche che non arrivavo nemmeno a consumare e che lui si sarebbe messo con una mia amica che poi avrebbe sposato...Per la cronoca si è sposato a giugno con una mia ex amica!!!

Sempre lo stesso, lo scorso ottobre mi ha detto che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con SS, un riavvicinamento prima di Natale ( ed è stato così ) e che per l'anno nuovo sarebbe nato qualcosa ( è sia lodato il cielo non è stato così... anche se lui continua a sottolineare per ora !). Ad ottobre SS stava con una, anzi ci conviveva e nei mesi precedenti avevano avviato un'attività insieme, perciò gli ho riso in faccia e lui impassibile mi fa, "vedrai è già finita" ... Premetto i due non si conoscono, e che era realmente finita non lo sapeva nessuno, l'ho saputo io per sbaglio il giorno dopo da un caro amico comune che mi ha raccomandato la massima discrezione perchè dovevano ancora ufficializzare... mi è preso il panico!!!  Ed il mio amico dopo essersi subito completamente la mia isteria ha giurato di non toccare piu' le carte!

Coincidenze? Forse... ma non è strano? Io sono molto combattuta, rifiuto l'idea che il mio destino sia segnato, ma mi spiegano che i tarocchi fanno solo una proiezione di quello che potrebbe essere il futuro, ovvero si possono fare delle scelte diverse, loro indicano la piu' probabile...è questo per me è accettabile! L'astrologia spiega le influenze che i pianeti esercitano sul nostro segno, l'oroscopo non è attendibile, il tema natale si, ma solo se a farlo non è un ciarlatano ma un serio professionista che prende in considerazione tutti gli elementi compreso il fatto che l'ora della nascita molto spesso non coincide con quella riportata dall'ospedale. Non è una reale previsione ma una conoscenza approffondita delle nostre caratteristiche. Accettabile anche questo?

Acettabile dal punto di vista delle previsioni degli altri, non delle mie!

Posso essere seriamente convinta che il mio matrimonio andrà a rotoli quando devo ancora rimediare uno straccio di ragazzo? Che la mia vita sentimentale è condannata? Ii mio amico di Milano? Nessuno è infallibile, nemmeno lui... perciò io vado avanti con i miei sogni , le mie speranze e ...chi vivrà vedrà!!!

TAROCCHI ADDIOS !!!! continuerò a leggere solo l'oroscopo!

MF

 
 
 

QUESTIONE DI PROSPETTIVA!

Post n°70 pubblicato il 10 Marzo 2008 da bastardeinside
 

Sono depressa, anzi no, ma potrei esserlo!!!

Ho appena ricevuto una telefonata da una mia vecchia compagna del Liceo, una mia amica tra l’altro, che mi ha dato la bella notizia: Aspetta un bebè. E fin qui nulla di male. Anzi , visto che sapevo quanto lo voleva e da quanto lo stava cercando, appena me lo ha detto mi sono esaltata e mi sono profusa in un mare di felicitazioni alla mamma, al papà, alle nonne, agli zii e parenti tutti ( che non si dica che sono la solita insensibile che non partecipa!!) Poi ad un certo punto, proprio mentre stavo dando il meglio di me, come un   fulmine a ciel sereno, la puerpera, che credo in quel momento fosse stata succube della tempesta ormonale tipica del periodo che sta vivendo, se ne è uscita con una frecciatina che ad essere sincera non ho gradito molto: “Ehhhhhhh FC.., adesso sei rimasta l’unica della nostra classe, non solo a non essere mamma e nemmeno sposata, ma addirittura senza uno straccio di fidanzato….”

Ora, voglio dire, io sono una persona alquanto comprensiva, ti voglio un sacco di bene, tu lo sai e te l’ho dimostrato in svariate occasioni, sono  anche veramente felice per te…..ma “..Tacci tua,” devi partirte dal profondo Nord per venire a rimarcare una conditio che io, probabilmente per una sorta di autodifesa inconscia , ancora non avevo realizzato?

Insomma in quante ragazze eravamo in classe, dodici? Tredici contando l’ameba ( che poi qualcuno me lo spiegherà come diavolo ha fatto a sposarsi se da che mi ricordo io non era nemmeno in grado di staccare gli occhi dai suoi libri pseudo impegnati…. Ma questo è un altro discorso), comunque dicevo,  tredici persone di sesso femminile di trent’anni, ti sembrano un campione demoscopico  sufficiente a decretare la mia condizione di zitella incallita???….. ( chè tanto lo so che dicevi single ma pensavi zitella!!!)

L’ho detto e ridetto,  e nuovamente lo confermo, e lo giuro anche, ho trent’anni  ma non ho ancora sviluppato un istinto materno degno di questo nome, quindi cara amica, almeno in questo non t’invidio….. certo che anche io vorrei avere il mio bel fidanzatino…. Ma non sono ancora così disperata da accontentarmi del primo che passa. Potrei farlo, per dirlo con parole di MF, uno si trova quando vuoi, ma sai com’è….. con la fretta rischi di prendere certe cantonate!! …… E’ come quando decidi di comprare l’auto nuova, prima di sceglierla ,giri, ne provi alcune, restringi la scelta, valuti se quella che hai in mente di prendere possa adattarsi alle tue esigenze….. Insomma se devi fare un investimento  a medio lungo termine quanto meno ci dovrai riflettere un po’ sopra no? …. soprattutto se in passato hai già acquistato un usato non garantito che ti ha dato problemi di ogni genere.

Ad ogni modo, in questo momento alla fase di ponderazione ancora non ci sono arrivata, diciamo che sto un passo indietro, sto provando e testando quello che offre il mercato….. e amica mia sai che ti dico: Non puoi capire quanto mi sto divertendo!!!!

Lascio ai postumi, la conversazione con un amico che mi ha fatto decisamente cambiare prospettiva circa l’argomento!!!

c=FC

Dio mio!
[ho appena realizzato na roba deprimentissima, una cosa ancora più deprimente se vista dal mio punto de vista.... cioè  che no me ne frega niente,.... ormai è appurato c'è qualcosa che non va in me!!

AMICO

beh quello sicuro...? ma di che parli nello specifico?

FC

sia chiaro te lo sto dicendo perchè sei l'unico contatto in linea.....aoooooooo…so rimasta l'unica della mia classe del liceo a non essere ne sposata ne tantomeno con figli

AMICO :

hahahahahahahahahhahahaha
FC
e me ce chiamano da *****per dirmelO....Ti rendi conto?

AMICO
non ti preoccupare...tanto uno dopo l'altro divorziano tutti ....e tu li aspetterai al varco ,così tra qualche hanno potrai dire che sei l'unica che non è divorziata

FC
mo la richiamo e glielo dico.....tiè tiè tiè....grazie!!!!

AMICO -:
figurati: basta vedere le cose dalla giusta prospettiva 
FC
eh si,… Serviva proprio un'altra prospettiva!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bastardeinside
Data di creazione: 06/08/2007
 

QUANTI SIAMO????

web stats
 
vaffanculo_guerra_atomica_dito.jpg
 

I LIBRI CHE STIAMO LEGGENDO

  • Harry Potter e i doni della morte - J.K. Rowling - ed. Salani
  • Mondo senza fine - Ken Follet - Ed. Mondadori
  • Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Cinzia Felicetti - Ed. Sperling & Kupfer
 
Comiche 01.JPG
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

LA CANZONE DELLE BASTARDE INSIDE

DANCE ALL NITE Maledetta questa anima nera che Si risveglia dentro me Voce d'Africa verde frontiera che Mi trascini via con te Tra nuvole di aironi un canto sale su Mi scende nelle vene so che non mi fermo più I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Stevie Stevie dai dai non smettere mai I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite let me feel it in my body tonight is the night Maledetta questa musica nera fammi tutto quel che vuoi notte calda voglia d'avventura dammi tutto quel che hai tra colpi di tamburo un blues che sale su mi scende nelle vene so che non mi fermo più I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Stevie Stevie dai dai non smettere mai I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Un saxofono assassino spara una danza alla luna del mattino un bracciale di diamanti e movimenti lenti come dentro guanti maledetta anima nera nera pantera adesso mi avrai all nite get down boogie do do dance all nite I wanna dance dance dance all nite LU COLOMBO
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963