Creato da forever_tatina il 26/09/2005
...insieme alla mia Topolina

TI AMO TOPOLINA

immagine

 
  
 
 

 
website counter
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

dg.bernardinibenyassinnuovamente_IogegialarubacuoriAtena.88gerrymegaladyinbluedanielle8519pippofalchettipegaso.3lapostadijounamamma1gnappolinailcopione.doc
 

Ultimi commenti

ti voglio bene
Inviato da: nuovamente_Io
il 18/12/2008 alle 22:37
 
smackete
Inviato da: gnappolina
il 10/11/2008 alle 11:01
 
Tesoro che sei, anche tu mi manchi tanto, sei la mia vita!...
Inviato da: Lunastelle82
il 20/08/2008 alle 18:18
 
Tesoro mio hai ragione, questi giorni passeranno in un...
Inviato da: Lunastelle82
il 16/08/2008 alle 09:38
 
"...chiudo gli occhi ed insieme a te sto così...
Inviato da: Lunastelle82
il 09/07/2008 alle 21:48
 
 

 

« 30NUOVO SINGOLO »

CONCERTO

Post n°235 pubblicato il 30 Settembre 2007 da forever_tatina
Foto di forever_tatina

Come già scritto in un post precedente giovedì sera io e il mio amore siamo state al concerto di Gianna Nannini all'arena di Verona. Il concerto era gratuito e per chi come noi aveva già acquistato i biglietti c'è stato il rimborso e la riassegnazione gratuita degli stessi posti...

Siamo partite sperando che non piovesse, e visto che era stata una giornata fredda e umida non avevamo molte speranze...l'unica cosa che forse ci consolava era che una mia collega di Verona mi aveva detto che lì, seppur le temperature fossero basse, non pioveva ma splendeva il sole...

Come non detto, arrivate a Verona ha iniziato a piovere. Fortuna che io e la mia Topolina ci eravamo attrezzate con ombrelli, impermeabili, felpe, giacche e ricambi da indossare in caso di pioggia...

Abbiamo parcheggiato la macchina e ci siamo incamminate verso l'arena, abbiamo cercato il cancello di ingresso e trovati i posti della nostra fantastica terza fila ci siamo sedute e con l'mbrellino aperto abbiamo atteso l'inizio del concerto. Piano piano l'arena ha iniziato a rimepirsi e alla fine eravamo diecimila...come dice il mio amore diecimila preservativi colorati, tutti con gli impermeabili acquistati all'arena...

Alle ventuno e cinque l'organizzatore del concerto, David Zard, ci comunica che il concerto sarebbe inziato ma che c'erano alte probabilità che sarebbe stato anche sospeso causa pioggia, e questo perchè al contrario di quanto io pensassi il palco non era coperto e quindi i ballerini rischiavano di farsi male scivolando sul palco bagnato e gli strumenti di saltare causa corto circuito...

Speravamo che smettesse, ma pioveva sempre più...Gianna è arrivata e con la sua forza travolgente ci ha fatto quasi dimenticare la pioggia battente. Faceva freddo, freddo che entrava fino alle ossa con tutta l'acqua che ormai non aveva lasciato un centimetro asciutto in tutto il corpo...

Ha cantato il suo ultimo album nonchè alcuni dei suoi più grandi successi come MERAVIGLIOSA CREATURA, PROFUMO, I MASCHI, SEI NELL'ANIMA, IO  ecc. Con la sua forza travolgente ci ha trascinati fino alla fine dello spettacolo, anche lei si è presa tutta l'acqua ma incurante di tutto è andata avanti riscaldando i nostri cuori con la sua musica e la sua carica.

Con un piccolo trucchetto ingegnoso sono riuscita ad usare la videocamera nonostante la pioggia riprendendo alcuni passi del concerto, così questo ricordo rimarrà sempre con noi...lei è una GRANDE cantante, una grande donna, una GRANDE e basta...

Ringrazio il mio amore di avermi trasmesso questa passione, e dopo l'emozione di Verona dico anche

GRAZIE GIANNA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

Meravigliosa creatura...

immagine 
 

 

LA NOSTRA CANZONE

 

OGGI, DOMANI, SEMPRE...

Se mi prendi fra le mani, sono rosa, fiorirò
Seguimi nei miei domani anche nei miei giorni no
Mi piacerebbe fermare un po’ il tempo
E stare ore abbracciati così

Oggi ti amo davvero
Sei il mio primo pensiero
Ti amo lo giuro

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963