Creato da bluesman973 il 26/02/2007
Le radici della musica del WOODOO
 

GUADAGNO SICURO,LENTO MA COSTANTE IN UN CLICK!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog!
Sembra assurdo ma è cosi,un semplice click puo far guadagnare qualcosa,non ci credevo neanch'io ma mi sono dovuto ricredere,il guadagno in effetti è poco ma è
SICURO,COSTANTE e cosa
FONDAMENTALE NON RICHIEDE IMPEGNO O INSTALLAZIONI DI ALCUN GENERE!
Quindi niente malwere,spywere o altre porcherie similari!
Cliccate sul banner e seguite le istruzioni!
Perchè non guadagnare anche solo pochi spiccioli costanti nel tempo,senza doversi impegnare praticamente per niente,se non per tenere aperta una pagina web per 30 secondi,potendo continuare a farsi i fatti propri sul PC?

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VIDEO...MUSICA E NON SOLO!

 
Woodoo child
J.Hendrix


Woodoo child (Woodstock)
J.Hendrix

EUROPA
C.Santana

NOTHING ELSE MATTERS
Metallica

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemagoitoWIDE_REDDanielaBelpanibal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalice410grania333bluesman973PrimateNickstranogattobanditosenzalunazarate1
 

LE LETTURE CHE VI CONSIGLIO

immagineDi G.Falcone
M.Padovani
Rizzoli editore

Sento il dovere, sopratutto morale ,di consigliare a tutti la lettura di questo libro stupendo.
Io l'ho letto in due sere dimenticando tutto cio che mi circandava.
È un libro facile da leggere,scritto bene e in modo comprensibile per chiunque,vi sono delle interviste di Padovani a Falcone sul mondo mafia che spaziano dall'iniziazione a "cosa nostra" alla "cosa nostra" statunitense,passando per episodi di violenza,interrogatori,modi di esprimersi e di riconoscersi dei mafiosi,pentimenti e processi finiti nel dimenticatoio.

UN LIBRO PER NON DIMENTICARE!

immagineDi John Dickie
EDITORI LATERZA

Questo libro è un po piü impegnativo del libro di Falcone ed è anche molto approfondito,tratta la mafia dal punto di vista dei "picciotti" dei "padrini" dei ""semplici affiliati"" e della gente comune,i coinvolgimenti della politica italiana in stragi,attentati,estorsioni ad opera della mafia,il passaggio da "onorata società" ad antistato contro lo stato italiano che aveva dimenticato la Sicilia e che tutt'ora non se ne cura un granchè,dal 1800 ai giorni nostri come una cronaca giornalistica aggiornata anno per anno, decennio per decennio, secolo per secolo,di come la mafia è diventata tale,di come si è evoluta e di come è adesso.

UN LIBRO PER CHI HA SETE E CURIOSITÀ DI SAPERE!


immagine
Di R.Bauval
Gilbert Adrian G.
EDITORE TEA

Questo è un libro che ci porta alla scoperta del mondo semisconosciuto degli antichi egizi,cercando di dare spiegazioni plausibili alle avanzatissime conoscenze tecniche e astronomiche di questo popolo dalle radici antichissime.
Vi è anche una dimostrazione di quanto piü antiche siano le piramidi e la sfinge rispetto alla datazione eseguita dalla"casta"degli egittologi,provata da geologi che hanno valutato l'erosione del corpo della sfinge dovuto a grandi pioggie verificatesi circa 7000 anni prima dell'attuale presunta datazione,della perfetta posizione delle piramidi relativa alla cintura di Orione e del corso del nilo,che intorno al 10.000 A.C. riproduceva perfettamente sulla terra la via lattea dei cieli di quel periodo!

IL FASCINO DEI MISTERI DI UNA CIVILTÀ SUPERIORE!

 

LE IMMAGINI CHE IN QUALCHE MODO MI RAPPRESENTANO

immagineimmagine immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« LA VITA IN UNA CANZONE...HO COMPLETATO IL MESSAGGIO... »

AMICI...QUANDO IL TALENTO CONTA!!!

Post n°14 pubblicato il 13 Marzo 2007 da bluesman973
 

Buongiorno e bentrovati sul mio blog.
Oggi vorrei parlare in scioltezza di Amici,un programma di Maria De Filippi,un talent show quasi degno di questo nome.
Premetto che non ho intenzione di produrmi nella cronostoria di questo programma,ma solo parlarne ed esprimere i miei pareri in generale su un format notevole che perö ha assunto le sembianze mal celate di un reality tipo G.F. dove spesso e volentieri,al talento,si sopperisce con altre doti ed escamotage non del tutto inerenti al programma in questione.
Sappiamo tutti,chi piü chi meno di cosa si tratta,un format importato da mediaset che ha ottenuto un successo strepitoso,un talent show che ha dato spazio alle nuove leve dell'arte e che per questo motivo mi è molto caro.
Partendo dal presupposto che dovrebbero esserci piü opportunità di visibilità per i giovani talenti,oltre appunto ad Amici,ovviamente ampliando la fascia d'età e le categorie...la ginnastica artistica...ok...ma i musicisti???perchè non anche loro..e poi,non riesco a capire il perchè della limitazione a 25 anni quando ci sono artisti magari di 30 che meriterebbero di partecipare e di rendersi visibili al grande pubblico al pari degli artisti compresi nella fascia d'età ora in auge per il format,alias 18-25 anni,voglio dire un paio di impressioni che ho avuto seguendo Amici per il terzo o quarto anno di fila.
Notevole l'idea e il proposito,ma:il pubblico parlante...ma perchè il pubblico parlante invece di giudicare quante lacrime ha versato qualcuno e il perchè dei pianti non si limita e impegna sul dare commenti e critiche all'operato o al raggiungimento delle platee da parte dell'artista?
Il televoto:benvenga il gradimento del pubblico che da casa decide chi gli piace grazie al televoto,ma non capisco perchè l'esito di una sfida venga lasciato solo ed esclusivamente a pannaggio del pubblico da casa,io di danza non ne capisco un fico secco e da casa non giudico obbiettivamente il livello artistico di chi è impegnato in una sfida giudico solo quant'è fica/o la ballerina o il ballerino mentre magari chi è in testa alla classifica del televoto è un incapace o un mediocre rispetto all'altra/o che magari è una cima nella danza ma non sta simpatica/o al pubblico a casa...cito il caso del ballerino Raffaele che era sempre primo in classifica ma in confronto ad altri era una schiappa nel ballo e nel canto eppure grazie al pubblico che votava chissà che di lui è arrivato in finale,dove,grazie a dio,è stato stampato inesorabilmente.
Il televoto 2:non riesco a capire il criterio di chiusura del televoto...bene,durante una sfida il primo che si esibisce dei due sfidanti ha il vantaggio,con questo sistema di chiusura del televoto,di poter essere votato anche durante l'esibizione dell'altro e la chiusura del televoto appena dopo l'esibizione del secondo artista pregiudica il risultato della sfida,invece,dovrebbe esser data la possibilitàanche al secondo sfidante di avere lo stesso spazio temporale per essere votato da casa,in pratica dovrebbero tenere aperto il televoto per il primo per esempio per 10 minuti poi chiudere per lui e dare al secondo i 10 minuti suoi per dar modo ai propri simpatizzanti o fan che dir si voglia di votare per lui.
In buona sostanza credo che nonostante Amici,sia un programma decisamente interessante,accattivante,intelligente e lodevole negli intenti,manchi di alcuni presupposti per essere universalmente definito un talent show di prima grandezza ma con questo dico anche che probabilmente continuerö a guardarlo e a tifare per il VERO TALENTO perchè il talento è un bene prezioso e chi è dotato di talento merita di esser preso in considerazione piü di chi ,grazie a qualche raccomandazione o alla comparsa nella casa del G.F.,si impone al pubblico e settimanalmente entra nelle nostre case attraverso i teleschermi a mostrare quanta pochezza ci sia oggi nel mondo dello spettacolo e quanta poca importanza si dia a chi merita DAVVERO di sfondare nel mondo della musica,del cinema,della danza e dello spettacolo in generale.

Un abbraccio nella musica

il Blues

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/THEBLUES/trackback.php?msg=2413630

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alhajadgl
alhajadgl il 13/03/07 alle 14:08 via WEB
buongiorno!...come nn essere daccordo con te?..."amici" è come principio e idea un programma formidabile...guastato da quel "di più" di pettegolezzo e fronzoli inutili...con i quali maria de filippi riesce a condire spettacoli nati da idee molto interessanti... un abbraccio..:-)
 
 
bluesman973
bluesman973 il 13/03/07 alle 14:22 via WEB
purtoppo al giorno d'oggi la sostanza viene sostituita dall'apparenza e dalla superficialità e spesso proprio il pettegolezzo e i fronzoli eccessivi,come giustamente dici,rovinano un programma i cui contenuti sono spettacolari!
 
AvreiVolutoDirti
AvreiVolutoDirti il 13/03/07 alle 14:57 via WEB
non lo so, cmq, credo che i televoti partano insieme e finiscano insieme, almeno credo. Vero è che che la almeno, come dici tu, si vede un qualche talento. è già qualcosa :)) S***
 
inafferabile
inafferabile il 13/03/07 alle 15:26 via WEB
condivido il tuo pensiero... Il tuo blog è interessante, ci tornerò se me lo permetti. Andrea
 
 
bluesman973
bluesman973 il 13/03/07 alle 15:39 via WEB
si,il televoto parte insieme e finisce insieme,ma il punto non è quello,il punto è che chi si esibisce per primo ha piü chances di essere votato anche durante l'esibizione del secondo e se dopo l'esibizione,immediatamente dopo il televoto si chiude il secondo ha avuto meno tempo dopo l'esibizione per essere votato,invece con lo stesso spazio per ogni sfidante le polemiche non avrebbero modo di esistere! per Andrea,torna quando vuoi,sei il benvenuto come tutti quanti :)
 
Laxmi84
Laxmi84 il 13/03/07 alle 16:34 via WEB
Sono d'accordo con te. Anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Penso che anche la scelta delle prove (canto, ballo, recitazione, cavallo di battaglia e improvvisazione), effettuata dagli organizzatori di Amici, dipenda molto sull'esito del televoto. Chi ha vinto quest'anno è stato molto favorito da queste scelte ed ha battuto una cantante davvero talentuosa.
 
mictur
mictur il 13/03/07 alle 17:29 via WEB
Non sono assolutamente d'accordo con te bluesman!!!! ritengo amici obrobrosio almeno quanto e probabilmente di più del grande fratello!!! l'idea che ci sta dietro è terrificante: creare dei mostricciattoli fedeli alla linea di non cultura dello spettacolo come è inteso nella tv italiana nascondendosi dietro ad indeterminati concetti di arte e di talento. l'arte proprio non c'entra nulla, e si vede pure pochissimo e poverissimo artigianato!! le modalità di voto etc etc le trovo aspetti poco determinanti, il problema sta nell'idea ai base.. non so come fai a definirlo un talent show! comunque volevo anch'io scrivere un post su amici, prima o poi lo farò e mi spiegherò più dettegliatamente, magari se ti interessa ti avverto quando è pubblicato! ...ed ho inserito il tuo tra i blog amici, i video di jimi valgono il prezzo del biglietto (un po' meno a mio avviso santana ed i metallica, ma non è un problema...) stammi bene, e lunga vita al blues!! michele
 
 
bluesman973
bluesman973 il 13/03/07 alle 17:36 via WEB
ciao Michele,non posso che prendere atto della tua opinione,che mio malgrado in parte condivido,ma solo in minima parte,aspetto con ansia il tuo post su amici e se vorrai avvisarmi della pubblicazione lo leggerö avidamente e lo commenterö con gioia,grazie per la visita e per avermi inserito tra i blog amici...Jimi...l'IMMORTALE :) lunga vita al Blues e a rileggerci presto!
 
PezziDiVetro_ilFilm
PezziDiVetro_ilFilm il 14/03/07 alle 14:46 via WEB
Ciao Bluesman, ma a proposito di talento vero... ma vero lo sai che castelvecchi ad aprile pubblicherà la biografia di Roberto Ciotti con un cd acustico allegato, che ho sentito da lui in anteprima e che ha del meraviglioso? credo che meriti diffondere e magari passare in libreria a prenotare... Demetrio
 
 
bluesman973
bluesman973 il 14/03/07 alle 16:33 via WEB
ciao ragazzi e grazie a tutti per la visita graditissima,grazie ad Ari...gentilissima :) ma veniamo a noi Pezzidiv. interessante questa info...interessante davvero,magari è un lavoro di elevato pregio come "a night with jhon petrucci & Jordan Rudess" strepitoso,se posso consigliartelo lo faccio di cuore e ti ringrazio infinitamente domani volo in libreria a Lugano a vedere se ce l'hanno oppure sabato a Como! grazie mille e a rileggerci presto!
 
   
PezziDiVetro_ilFilm
PezziDiVetro_ilFilm il 14/03/07 alle 16:45 via WEB
uscirà ad aprile, quindi non lo troverai ma il libraio amico per lo meno te lo prenota...
 
arianna_leggera
arianna_leggera il 14/03/07 alle 15:32 via WEB
commento fuori dal coro: grazie davvero per il tuo passaggio e il bel commento :) A presto
 
alhajadgl
alhajadgl il 16/03/07 alle 16:05 via WEB
lascio solo un bacio per un felice w.e.....:-)))
 
suolfree
suolfree il 19/03/07 alle 20:04 via WEB
Ho seguito abbastanza,in questi anni,la trasmissione amici e sono pienamente d'accordo con quel che dice il mio socio.Se si fa una trasmissione del genere bisogna dar spazio ai veri talenti.Non esiste limite d'età per questo,perciò è molto riduttiva l'età massima imposta di 25 anni.Io,e scusate se può sembrare presunzione,ho molto più talento di tanti ragazzi che ho visto.Non parlo tanto dal lato melodico (mi diletto in canto pur non avendolo mai studiato),quanto nel lato scenico.Un artista deve trasmettere delle emozioni,deve coninvolgere il pubblico,e sinceramente ne ho visti ben pochi di ragazzi che mi facessero venire i brividi.Per non parlare di miglia di talenti che ci sono in giro in ogni disciplina,ma forse non hanno le raccomandazioni giuste per entrare in questo mondo.Inoltre è un po una buffonata il fatto del televoto,cioè che sia solo questo a decidere chi va avanti e vince.Chissà come mai vince quasi sempre un argazzo carino stravotato da ragazzine isteriche che non capiscono un emerito cazzo di talento,e votano il bello della situazione.
 
suolfree
suolfree il 19/03/07 alle 20:23 via WEB
Vorrei parlare di due casi di cui si sta discutendo molto in questi giorni.Uno di questo è a riguardo dei DICO.Premetto che non ho niente contro gli omosessuali,ma mi chiedo:è questo uno dei problemi più importanti del mondo odierno???Sinceramente la cosa mi lascia senza parole.L'altro fatto riguarda Mastrogiacomo e il suo sequestro e liberazione di oggi.Ecco qui le grandi feste per la sua liberazione,intanto ancora una volta abbiamo dovuto accontentare dei PERFETTI ASSASSINI,persone che non dovrebbero esistere in questo mondo,ma SOPRATTUTTO perchè non si è parlato molto del suo autista che è stato ucciso,e del suo interprete che è ancora in ostaggio.Forse un interprete ha meno importanza di un reporter??MI FANNO PIANGERE LE TANTE CRUDELTA',LE INGIUSTIZIE,E LE DISGRAZIE NEL MONDO,MA NON VERSO MAI LACRIME PER FINTI EROI.E' ora che in questo mondo si elogi chi merita veramente,chi sta nell'ombra e fa molto di più,e non gliene frega niente di avere un titolo di "eroe"perchè nel suo piccolo lo è veramente un eroe.E' ora che in questo mondo si punisca severamente CHIUNQUE commetta un ingiustizia,un reato,un illecito!Vorrei si aprisse uno scambio di idee su questo mio commento.
 
bluesman973
bluesman973 il 20/03/07 alle 12:23 via WEB
vorrei ringraziare il mio socio per l'attiva collaborazione e per i suoi commenti sempre estremamente attinenti e comunque,in ogni caso graditissimi! chiedo scusa a coloro i quali non hanno ricevuto mie nuove per un po ma ho avuto l'influenza con la febbre e non ho potuto scrivere,leggere e ringraziare di cuore tutto quelli che sono anche solo passati sul mio blog o hanno lasciato del loro passaggio traccia! GRAZIE A TUTTI
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963