Creato da bluesman973 il 26/02/2007
Le radici della musica del WOODOO
 

GUADAGNO SICURO,LENTO MA COSTANTE IN UN CLICK!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog!
Sembra assurdo ma è cosi,un semplice click puo far guadagnare qualcosa,non ci credevo neanch'io ma mi sono dovuto ricredere,il guadagno in effetti è poco ma è
SICURO,COSTANTE e cosa
FONDAMENTALE NON RICHIEDE IMPEGNO O INSTALLAZIONI DI ALCUN GENERE!
Quindi niente malwere,spywere o altre porcherie similari!
Cliccate sul banner e seguite le istruzioni!
Perchè non guadagnare anche solo pochi spiccioli costanti nel tempo,senza doversi impegnare praticamente per niente,se non per tenere aperta una pagina web per 30 secondi,potendo continuare a farsi i fatti propri sul PC?

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VIDEO...MUSICA E NON SOLO!

 
Woodoo child
J.Hendrix


Woodoo child (Woodstock)
J.Hendrix

EUROPA
C.Santana

NOTHING ELSE MATTERS
Metallica

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemagoitoWIDE_REDDanielaBelpanibal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalice410grania333bluesman973PrimateNickstranogattobanditosenzalunazarate1
 

LE LETTURE CHE VI CONSIGLIO

immagineDi G.Falcone
M.Padovani
Rizzoli editore

Sento il dovere, sopratutto morale ,di consigliare a tutti la lettura di questo libro stupendo.
Io l'ho letto in due sere dimenticando tutto cio che mi circandava.
È un libro facile da leggere,scritto bene e in modo comprensibile per chiunque,vi sono delle interviste di Padovani a Falcone sul mondo mafia che spaziano dall'iniziazione a "cosa nostra" alla "cosa nostra" statunitense,passando per episodi di violenza,interrogatori,modi di esprimersi e di riconoscersi dei mafiosi,pentimenti e processi finiti nel dimenticatoio.

UN LIBRO PER NON DIMENTICARE!

immagineDi John Dickie
EDITORI LATERZA

Questo libro è un po piü impegnativo del libro di Falcone ed è anche molto approfondito,tratta la mafia dal punto di vista dei "picciotti" dei "padrini" dei ""semplici affiliati"" e della gente comune,i coinvolgimenti della politica italiana in stragi,attentati,estorsioni ad opera della mafia,il passaggio da "onorata società" ad antistato contro lo stato italiano che aveva dimenticato la Sicilia e che tutt'ora non se ne cura un granchè,dal 1800 ai giorni nostri come una cronaca giornalistica aggiornata anno per anno, decennio per decennio, secolo per secolo,di come la mafia è diventata tale,di come si è evoluta e di come è adesso.

UN LIBRO PER CHI HA SETE E CURIOSITÀ DI SAPERE!


immagine
Di R.Bauval
Gilbert Adrian G.
EDITORE TEA

Questo è un libro che ci porta alla scoperta del mondo semisconosciuto degli antichi egizi,cercando di dare spiegazioni plausibili alle avanzatissime conoscenze tecniche e astronomiche di questo popolo dalle radici antichissime.
Vi è anche una dimostrazione di quanto piü antiche siano le piramidi e la sfinge rispetto alla datazione eseguita dalla"casta"degli egittologi,provata da geologi che hanno valutato l'erosione del corpo della sfinge dovuto a grandi pioggie verificatesi circa 7000 anni prima dell'attuale presunta datazione,della perfetta posizione delle piramidi relativa alla cintura di Orione e del corso del nilo,che intorno al 10.000 A.C. riproduceva perfettamente sulla terra la via lattea dei cieli di quel periodo!

IL FASCINO DEI MISTERI DI UNA CIVILTÀ SUPERIORE!

 

LE IMMAGINI CHE IN QUALCHE MODO MI RAPPRESENTANO

immagineimmagine immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

DEMOCRAZIA D'ESPORTAZIONE...

Post n°23 pubblicato il 18 Settembre 2007 da bluesman973
 



Venghino siore e siori,venghino,venghino tutti a comprare un po di democrazia Americana eccola qui servita su un piatto d'argento,non perdete l'occasione siori cari,vedrete che le cose col modello Americano cambieranno,staremo tutti meglio come il ragazzo nel video!

Ciao ragazzi e bentornati sul mio blog...haimè come posso restare indifferente davanti a un simile atto di democrazia Americana,un simile esmpio di profonda democrazia ,la democrazia che l'America vuole esportare e che sta provando ad esportare in Iraq...
Uno studente di un ateneo in Florida si dilunga un po troppo nel porre una domanda a Kerry...o forse la domanda è un po scomoda....o forse nella domanda non doveva essere toccato un certo argomento...o forse...ma quanti forse,di certo non v'era alcuna azione pericolosa o intento omicida o parvenza di reato nel comportamento di sto povero cristo,placcato come un terrorista e poi stordito come un maiale da mandare al macello...ma dico...questo è il modello di democrazia che gli U.S.A. vogliono esportare?questa è la democrazia a cui Bush fa riferimento quando parla e snocciola le cifre dei morti in guerra durante l'invasione dell'Iraq???
Cazzo...
Sono sconvolto....

un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 

PAY PER CLICK...GUADAGNARE SI PUÒ DAVVERO!

Post n°22 pubblicato il 14 Settembre 2007 da bluesman973
 


Buongiorno amici e bentrovati sul mio blog!
Come avete potuto constatare ho inserito un banner di un sito pay x click!
Andiamo a dare un'occhiata a questo sito e poi a
EUROBARRE 
a mio avviso una delle migliori barre paganti in assoluto,seria,poco invadente e decisamente semplice da installare e da gestire!
il banner che trovate nel box in alto è il banner di una sito pay per click,si tratta in buona sostanza di un
 
SITO al quale registrarsi GRATUITAMENTE,ribadisco,GRATUITAMENTE,per riuscire a guadagnare pochi cent al giorno che potrebbero diventare parecchi a seconda delle affiliazioni che si riescono ad ottenere.
Avrei potuto copiare e incollare di sanapianta una recensione su
ADVERCASH.NET ma io resto nella mia esperienza,senza contare che tutte le recensioni sono positivissime.
Come già scritto dove c'è il
banner pubblicitario,non c'è assolutamente niente da installare o scaricare,bisogna solo registrarsi e cominciare a cliccare sui siti proposti tenendo aperte le pagine,una alla volta e solo per 30 secondi,noterete un countdown che da 30 via via scende fino a 0,nel momento in cui il countdown è concluso si potrà chiudere quella finestra per aprirne un'altra e seguire la stessa procedura fino all'esaurimento dei link,in genere sono 4 o 5 link al giorno,un'inezia se consideriamo che per ogni link tenuto aperto per 30 secondi si guadagna 1 centesimo,ma considerate che avere una pagina aperta non preclude la relativa navigazione o operatività del vostro PC,quindi durante la vostra navigazione consueta a casa o da ogni postazione dotata di un pc e un collegamento ad internet,ad esempio internet point,potrete tranquilamente andare al sito e cliccare sui link guadagnando ogni volta un tot di centesimi!
per iscriversi la procedura è elementare,ma prima bisogna aprire un conto GRATUITO paypal,ammesso che già non ne abbiate uno,perchè?semplice,il conto paypal consentirà alla società pagante di accreditarvi i soldini e darà a voi la possibilità di avere 3 opportunità; 1° potreste effettuare degli acquisti on line come ad esempio su ebay, 2° se avete un conto corrente bancario o postale potete richiedere l'accredito da paypal direttamente sul vostro conto, 3° se possedete una carta poste pay potete richiedere che i soldi dal conto paypal vengano accreditati sulla vostra carta postepay.
Il mio consiglio personalissimo è di aprire un conto personale
qui ,non ha costi e serve al nostro bisogno in modo eccellente,non fatevi fuorviare dalle evntuali recensioni di altri siti che vi consiglieranno l'apertura di un conto paypal premier o business,non servono a nulla,men che meno per il nostro scopo!
Ora detto questo e dopo aver creato il vostro conto paypal potete serenamente
iscrivervi e cominciare a guadagnare da subito,poco,piano ma costantemente e sicuramente i vostri primi soldini.
ISCRIZIONE:collegatevi al sito
ADVERCASH.NET e compilate le caselle sotto la scritta sign up to advercash,la prima sarà la scelta dell' username,la seconda sotto sarà l'e.mail,inserite un'e-mail valida per ottenere poi la conferma di iscrizione,poi quella sotto della password,sceglietene una e poi immediatamente sotto riscrivetela dove c'è scritto confirm password einfine cliccate sotto,dove c'è scritto Become An AdverCASH Member e il gioco è fatto,seguite le istruzioni e fate il login,poi cliccate su view adb e vi comparirà una lista di link in verde e in violetto,ci cliccate e aspettate i 30 secondi per quelli in verde dopo l'apertura della pagina e 10 secondi per quelli in violetto dopo l'apertura della pagina,mi raccomando non lo fate mai assieme,bisogna aprire una pagina sola per volta,in fondo 30 secondi volano!
Il giorno successivo ne avrete altri 5 e ogni giorno cosi,alla fine si tratta di circa 2 minuti per volta!
Non mi resta che augurarvi buon guadagno e spero di leggere commenti positivi!

un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 

MINCHIA SIGNOR MINISTRO!!!!

Post n°21 pubblicato il 12 Settembre 2007 da bluesman973
 

Buongiorno a tutti e bentrovati sul mio blog.
Come avrete letto sto uscendo un po dal seminato per un argomento che haimè dovrebbe stare a cuore di tutti gli Italiani ma che al momento sembra stare a cuore solo al popolo e non ai rappresentanti eletti da quella parte di popolo ,che credeva che riportando al governo le sinistre,il nostro beneamato paese sarebbe migliorato!
La mia non è una critica ne al governo ,ne alle sinistre ,ne a chi ha eletto l'attuale governo,la mia è una critica a chi gestisce il ministero dell'ambiente l'onorevole Alfonso Pecoraro Scanio...
Ma è possibile che all'alba di un inverno arrivino notizie,non allarmanti,di più,in cui il popolo Italiano vede balenare davanti a se lo spettro del black out energetico?
È possibile che sti cazzo di ministeri abbiano un budget di spesa che neanche la casa reale inglese ha e ci troviamo a dover affrontare un altro...ALTRO,inverno con una spada di Damocle che pende sempre più minacciosa sulle nostre teste???
È mai possibile dico io che il signor Pecoraro abbia deciso di bloccare lo stoccaggio del gas generando cosi un incremento dei prezzi del medesimo e della corrente elettrica?
È mai possibile che arrivati miracolosamente indenni al 2007 si debba ancora importare in modo furioso,l'energia da altri paesi,leggasi Svizzera per la corrente e Russia per il gas?
È mai possibile che non si riesca a produrre energia elettrica se non con l'uso del gas?
È mai possibile che una famiglia che sta per avere un figlio debba rischiare di ritrovarsi quest'inverno con la casa fredda con tutto ciò che ne consegue per la salute del bimbo e non solo?
È mai possibile che chi ne deve far le spese per queste emerite CAGATE che escono dai cervelli bacati di chi ci rappresenta siamo solo ed esclusivamente NOI,NOI ITALIANI,NOI CITTADINI,NOI CHE DOBBIAMO TIRARE LA CINGHIA ALTRIMENTI A FINE MESE CI TOCCA PRIVARCI ANCHE DELLE COSE NECESSARIE?
Perchè i politici,gli onorevoli,i parlamentari tutti non aprirono le loro case e mostrarono a NOI ITALIANI,A NOI CITTADINI,che anche loro avevano i termostati dei riscaldamenti spenti dalle 22 fino alle 7 del mattino?
Poi come fa uno a non dire che si vergogna di essere Italiano?
MINCHIA SIGNOR MINISTRO
FACCIA QUALCOSA DI CONCRETO PER NOI CITTADINI PIUTTOSTO CHE SPARAR CAZZATE SULL'INUTILITÀ DELLE RIDUZIONI DELLA SPESA PUBBLICA AI MINISTERI,CI METTA IN CONDIZIONE DI TRASCORRERE UN INVERNO SENZA IL TIMORE DI RIMANERE SENZA LUCE E SENZA GAS...O SE PROPRIO VUOLE,SENZA SOLDI IN TASCA!
MINCHIA SIGNOR MINISTRO...INVECE DI AVERE UN PORTAVOCE DEL GOVERNO CHE SPENDE SOLDI PER ANDARE A TRANS...SOLDI CHE IO, NOI ,NOI, NOI,E ANCORA NOI GLI PAGHIAMO PER OCCUPARE LA POSIZIONE CHE OCCUPA,PERCHÈ NON FA IN MODO CHE I VOSTRI CAZZO DI STIPENDI E I VOSTRI BENEFIT SU TRENI,CELLULARI,AEREI,MACCHINE,AUTOSTRADE,BENZINA,VENGANO RIDIMENSIONATI?
INFINE...MINCHIA SIGNOR MINISTRO...
...NON HO PIÙ PAROLE...
SIETE RIUSCITI A TOGLIERMI ANCHE QUELLE!

Un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 

ADDIO BIG LUCIANO!!!

Post n°20 pubblicato il 06 Settembre 2007 da bluesman973
 

Un altro genio si è spento,o meglio,è partito per un viaggio!

Voglio qui,su questo pubblico blog,accomiatarmi da Luciano,rendendogli omaggio con il video di una delle,sempre magistrali,interpretazioni,portando innanzi a tutti il mio sommesso dolore per la scomparsa di un artista che ci ha donato momenti di memorabile splendore con la sua voce divina.
Oggi entra nell'Olimpo della musica un nuovo dio,che ha fatto della sua voce strumento inarrivabile e di bellezza unica!
Umile nella vita e allegro,con una voglia di vivere e una gioia che solo Lui aveva e sapeva trasmettere a chi gli stava accanto e a chi lo vedeva su un palco,anche attraverso il televisore!

Addio Maestro...e buon viaggio!

Un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 

RECENSIONI...A MIO MODESTO AVVISO...

Post n°19 pubblicato il 02 Agosto 2007 da bluesman973
 

Buongiorno amici e bentrovati sul mio blog!
Da questo momento vorrei iniziare un percorso nella musica"alternativo",portando alla vostra attenzione le recensioni mie personalissime degli album che possiedo e delle canzoni che conosco.
Attenzione però,la mia recensione non sarà una recensione ricca di fronzoli e di ricerche di significati intrinsechi,reconditi e più o meno espliciti delle canzoni o degli album,mi limiterò a descrivere le mie sensazioni di musicista,chitarrista,e di appassionato di musica e chitarra in particolare,dando delle descrizioni decisamente tecniche,per quanto concerne la mia ampia,seppur limitata conoscenza tecnica di stili e tecniche genuinamente chitarristiche,assegnando un """voto""" a fine recensione!
Naturalmente non essendo un critico musicale,vi invito e,sono certo che sarà cosi,a non prendere per oro colato le mie parole e,se la cosa vi è gradita,anche a discutere e opporvi alle mie motivazioni,portando,come di certo è vostro uso,delle valide considerazioni in merito!

un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963